+ Rispondi alla Discussione
Pag 92 di 124 PrimaPrima ... 829091929394102 ... UltimaUltima
Risultati da 2,276 a 2,300 di 3099

Discussione: [PS3] Gran Turismo 5

Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD

Predefinito Riferimento: [PS3] Gran Turismo 5

Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    Ma come si fà a prendere l'oro nella prova B-5 con la 207 gti? avrò fatto tremila prove ma niente bisogna fare 18.900 e massimo sono riuscito a fare 18.901 ci sono vantaggi a predere tutti ori?
    http://www.youtube.com/watch?v=2GxCY-JTv3U

Suprema Borga Imperiale L'avatar di BaRtUc

ci sono vantaggi a predere tutti ori?
    Vinci un'altra auto

La Borga L'avatar di Blade Runner

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    leggggerissimo bug

Lo Zio L'avatar di jovanna79

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Orpo, vado a farla di corsa prima che la patchano

Il Nonno L'avatar di Perfect Dark

Ma come si fà a prendere l'oro nella prova B-5 con la 207 gti? avrò fatto tremila prove ma niente bisogna fare 18.900 e massimo sono riuscito a fare 18.901 ci sono vantaggi a predere tutti ori?
    Guarda credo sia la prova piu bastarda che esista. Io ho preso tutti gli ori e mi manca solo l'ultima patente, quella è la prova che in assoluto ci ho messo piu tentativi per completarla, oltre a quelle dove devi superari 11 o 15 auto in soli 2 giri. C'è giusto un altra prova che mi ha fatto dannare tanto, una staccata lunghissima ai 250 all'ora sul circuito francese che finisce in una curva ad angolo retto. Ma cmq sempre meno di quella maledetta b5

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Figa la pedaliera....fighi i 1080°.....ma il cambio???? Andosta'????

pare che il cambio ad H del volante di gt5 sarà venduto a parte

p.s. Per doom....il pack completo del fanatec l'hanno abbassato...l'ho visto a 259 stamattina al gamestop.

ah ok, ma intendi ovviamente quello con la pedaliera 'base' giusto?
    ma va solo su pc e ps3? su 360 non va?

Il Nonno L'avatar di MaxPayne84

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    Il fanatec?
    Preso oggi da gamecock a 299 , comunque attenzione, che il prezzo indicato sulla confezione potrebbe nn essere uguale a quello indicato dai loro computer(infatti a loro risultava 349€).

Citazione Originariamente Scritto da Perfect Dark Visualizza Messaggio
    Guarda credo sia la prova piu bastarda che esista. Io ho preso tutti gli ori e mi manca solo l'ultima patente, quella è la prova che in assoluto ci ho messo piu tentativi per completarla, oltre a quelle dove devi superari 11 o 15 auto in soli 2 giri. C'è giusto un altra prova che mi ha fatto dannare tanto, una staccata lunghissima ai 250 all'ora sul circuito francese che finisce in una curva ad angolo retto. Ma cmq sempre meno di quella maledetta b5
    Secondo me cè un bug,nel senso che anche limando al minimo i tempi non si riesce ad arrivare al traguardo per l'oro. certo 18.901 contro 18.900 è una beffa

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    pare che il cambio ad H del volante di gt5 sarà venduto a parte

ah ok, ma intendi ovviamente quello con la pedaliera 'base' giusto?
    259....era scritto sul pacco....
    si doom...pacco completo....va su pc/ps3/360

259....era scritto sul pacco....
    si doom...pacco completo....va su pc/ps3/360

oggi faccio la 'pazzia' e lo vado a prendere

Lo Zio L'avatar di capex

sono un pcista che ogni tanto bazzica nel mondo delle macchinette console...
    ho alcune domande basiche e non mi lullate perchè sono gnorante, dunque:
    1) secoli fa comprai gt2 e la ps, mi piacque, immagino che gt5 sia meglio... è meglio?
    2) ho giocato molto molto a GTR su PC (che è simulazione pura),, ma mi ha sempre catturato il brand di gt5; gt5 è solo maledettamente arcade o un minimo di simulazione ce l'ha?
    3) visuale interna? si vero?
    4) la ps3 la posso attaccare anche ad uno schermo (bello) per PC o va solo sulla televisione?
    5) il volante (perchè mica vorrete giocare un gioco di guida con una scatolina in mano vero??) posso usare il mio vecchio fedele momo force feedback o ci vuole un volante ad hoc?

grassie

Kaiman
    ospite

1)Se ti e' piaciuto gt2 ti piacera' anche questo.
    2)Simulazione finche' si corre da soli e senza mettere le ruote fuori dall'asfalto. Mantenendo questi 2 limiti da la biada anche alle sim pc.
    3)Si
    4)Dipende dal monitor. Se ha hdmi o dvi con hdcp si....altrimenti servono altri stratagemmi un po' piu' costosi.
    5)Si funziona. edit (leggo in giro che ad alcuni va ed a alcuni no)

Secondo me cè un bug,nel senso che anche limando al minimo i tempi non si riesce ad arrivare al traguardo per l'oro. certo 18.901 contro 18.900 è una beffa
    Non è un bug, io ho preso l'oro dopo 2mila tentativi
    E' solo che ci sono alcune prove in cui prendere l'oro è relativamente facile (alcune volte, poche, addirittura al primo tentativo), altre in cui è difficile nel giusto (nel senso che servono un pò di tentativi ma poi ce la fai) e pochi casi in cui è QUASI impossibile. Quella prova è una di quelle, e insieme ce ne metto un altra, la seconda della penultima patente dove bisogna fare una staccata lunghissima prima di una curva a gomito, passando dai 250 ai 50-60 all'ora (con la macchina che oltrettutto sottosterza paurosamente); lì bisogna frenare in un unico determinato punto e se sbagli di un centesimo di secondo l'inizio della staccata arrivi lungo oppure arrivi troppo lento in curva. Io di solito in questi casi provo 10-20 volte, se vedo che sono di fronte al caso semi impossibile passo alle prove successive e me lo lascio per dopo

Il Nonno L'avatar di major1977

Lo Zio L'avatar di capex

1)Se ti e' piaciuto gt2 ti piacera' anche questo.
    2)Simulazione finche' si corre da soli e senza mettere le ruote fuori dall'asfalto. Mantenendo questi 2 limiti da la biada anche alle sim pc.
    3)Si
    4)Dipende dal monitor. Se ha hdmi o dvi con hdcp si....altrimenti servono altri stratagemmi un po' piu' costosi.
    5)Si funziona. edit (leggo in giro che ad alcuni va ed a alcuni no)
    grazie prima di tutto, poi

4 - 5) il mio tv è un 100hz serie 7 samsung full hd da 40', solo che non saprei come fare per il volante visto che c'è il divano e stop... potrei anche comprare un buon monitor PC in sostituzione del vecchio samsung syncmaster 2232 e l' accanto al pc avrei da sistemare il volante al tavolo

ho dubbi che faccio ragazzi?

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da capex Visualizza Messaggio
    grazie prima di tutto, poi

4 - 5) il mio tv è un 100hz serie 7 samsung full hd da 40', solo che non saprei come fare per il volante visto che c'è il divano e stop... potrei anche comprare un buon monitor PC in sostituzione del vecchio samsung syncmaster 2232 e l' accanto al pc avrei da sistemare il volante al tavolo

ho dubbi che faccio ragazzi?
    Questo....
    Spoiler:

....oppure questo

Spoiler:

Ovvio che l'impatto generale su una tv da 40 pollici è maggiore che su un monitor più piccolo, però vedi come ti torna piu comodo. Io ad esempio ho la PS3 in camera collegata al monitor da 22 usato anche per il pc nonostante in soggiorno ci sia un plasma Panasonic 37 pollici, solo per la comodità di giocare quando mi interessa e tutte le ore senza occupare il soggiorno.
    Cmq volessi metterla in camera non serve mica che cambi monitor; il tuo monitor ha un entrata DVI e una VGA, puoi collegare il tuo pc in VGA e la PS3 in DVI tramite un adattatore HDMI-DVI che costa pochi euro. In tal modo hai entrambe le cose sul solito monitor e per switchare dall'uno all'altra basta che premi un tasto sul monitor. Altrimenti sulla tv di casa vai col normale HDMI.
    Ah occhio per l'audio, se lo colleghi al monitor in DVI devi anche portare l'audio alle tue casse, quindi verifica che abbiano un ingresso per periferiche esterne (o i classici connettori aux coi 2 jack rca o un entrata digitale ottica o coassiale). Sulla tv invece non ci sarebbero problemi visto che l'HDMI trasporta sia il video sia l'audio

Kaiman
    ospite

P.s. A chi interessa la fanatec ha fatto un nuovo volante compatibile con la 360. Sembra meccanicamente uguale al turbo s dalla disposizione dei tasti....ma con l'aspetto dello sterzo della gt2. Preordinabile in spedizione da gennaio. Versione liscia o clubsport

http://www.fanatec.de/webshop/new_eu...5e173c51695933

Lo Zio L'avatar di capex

Ottimo... Utilissimi

... Certo che il supporto da divano é veramente "oltre", ai miei tempi non c'erano; sono acquistabili tipo da Mediaworld o simili o solo via web?

Il Nonno L'avatar di major1977

P.s. A chi interessa la fanatec ha fatto un nuovo volante compatibile con la 360. Sembra meccanicamente uguale al turbo s dalla disposizione dei tasti....ma con l'aspetto dello sterzo della gt2. Preordinabile in spedizione da gennaio. Versione liscia o clubsport

http://www.fanatec.de/webshop/new_eu...5e173c51695933
    postato sopra

Kaiman
    ospite

Non avevo letto...stavo chattando con il doom e gli stavo linkando il supporto appesantito per la pedaliera standard quando l'ho visto sul sito.

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da capex Visualizza Messaggio
    Ottimo... Utilissimi

... Certo che il supporto da divano é veramente "oltre", ai miei tempi non c'erano; sono acquistabili tipo da Mediaworld o simili o solo via web?
    La driving station io l'ho presa da pixmania, ma l'ho vista anche da euronics in vendita.

http://www.pixmania.com/videogiochi-...081_jvart.html
    Ultima modifica di Kaiman; 04-12-10 alle 13:27:49

Fanatec presenta il nuovo volante Porsche 911 GT2 per PC, PS3 e X360

L’azienda tedesca Fanatec ha presentato il suo ultimo modello di volante: Porsche 911 GT2, compatibile con PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Si tratta di una combinazione tra l’ottimo Porsce 911 Turbo S (da noi recensito diversi mesi fa) e il più recente Porsche GT3 RS V2. Ecco alcune caratteristiche:
    • Materiali pregiati: il volante è interamente rivestito della stessa alcantara utilizzata nel volante della vera Porsche GT2
    • Compatibile Forza MotorSport 3 (Xbox 360), Gran Turismo 5 (PS3), iRacing (PC) e tutti gli altri simulatori che supportino un volante
    • Cambio a farfalla ClubSport in alluminio
    • 900° di sterzo diminuibili a piacimento
    • Pulsanti retroilluminati che cambiano la grafica in base al sistema collegato (PC, PS3 o X360)
    • Pulsanti per regolazioni di numerosi parametri (linearità di sterzo, zona morta, dampening etc.)
    • Force Feedback con trasmissione a cinghia per una maggiore omogeneità
    • Possibilità di usare la pedaliera in alluminio ClubSport (che potete ammirare nelle ultime immagini della galleria)
    • Possibilità di usare le pedaliere di Logitech G25 o G27
    Dopo aver saggiato la qualità del precedente Porsche 911 Turbo S - che riteniamo tuttora il miglior volante “commerciale” acquistabile - siamo molto fiduciosi per questo nuovo prodotto. Il Porsche 911 GT2 è già prenotabile sul sito ufficiale Fanatec ad un prezzo di 250€ in versione “liscia” senza pedaliera e cambio ad H e a 499€ con pedaliera in alluminio ClubSport, paddle in carbonio ClubSport e cambio ad H a 6+1 rapporti. Le prime consegne sono previste per gennaio.
    Fanatec Porsche 911 GT2

magari è meglio di quello di gt5

proprio stasera ho visto su x360 nfs hot pursuit chi diceva che è più simulativo di gt5? ok gt5 non sarà simulativo al 100% ma tanto meno nfs

NFS è sempre stato un arcade puro, non vedo perchè a sto giro dovrebbe essere una simulazione

+ Rispondi alla Discussione
Pag 92 di 124 PrimaPrima ... 829091929394102 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato