Mi è rimorta la 9800GT.![]()
l'altro giorno mi è arrivato l'ultimo numero prima che mi scadesse l'abbonamento. Addio tgm![]()
Il foro funzia nau....
Spoiler:![]()
123 prova
Non è più in garania da almeno un anno.
A dire il vero non so nemmeno come sia possibile che sia tornata a funzionare, dopo alcuni mesi che la davo per morta, l'avevo rimessa quando avevano fatto l'aggiornamento di halloween di TF2, visto che il gioco con l'integrata non andava più.![]()
avorp 321
la cosa delle sfide su steam è da
cioé, carina l'idea... ma doversi prendere tutti i giochi scontanti...![]()
pochi cazzi, Gabe è un genio
o forse quelli si fanno gaberare meritano il nobel per la pollaggine
non voglio sapere quanti kit per enlargiare il vostro penis riescono a sbolognare a giro o quanti occhialini a raggi X hanno venduto 30 anni fà,sono anche quelli geni del marketing o sono gli essere umani ad essere patologicamente così idioti che alla prima speranza di qualcosa corrono a regalare i propri soldi a giro?
Sono loro dei geni a sfruttare la pollaggine umanao forse quelli si fanno gaberare meritano il nobel per la pollaggine
non voglio sapere quanti kit per enlargiare il vostro penis riescono a sbolognare a giro o quanti occhialini a raggi X hanno venduto 30 anni fà,sono anche quelli geni del marketing o sono gli essere umani ad essere patologicamente così idioti che alla prima speranza di qualcosa corrono a regalare i propri soldi a giro?![]()
la faccia![]()
se sono polli non serve un genio per spennarli.
può farlo chiunque abbia i mezzi giusti a disposizione (tipo una megapiattaforma online leader nel settore).
comunque discutere di cicciogabe mi ha fatto venire fame
@matt: LOOOOL
ma lol
Nuovo avatar![]()
Trovata sul forum di Steam:
Spoiler:![]()
terribile![]()