Ho deciso, prendo Evil Genius!
Chime lo prenderei ma al momento non posso fare l'obbiettivo per la caccia al tesoro e non sono sicuro che lo prenderei senza la caccia al tesoro.![]()
per fare l'obiettivo della caccia al tesoro bastano 5 minuti, è semplice![]()
Chime me lo aveva consigliato un amico, credo che valga ampiamente 1 euro. E poi c'è Still Alive di Portal tra le canzone giocabili
Cmq ora lo scarico e poi vi dico il mio parere
Peccato che serva una gpu che supporti lo Shader Model 3.0 e oggi mi sia rimorta la 9800GT.
Comunqe se mi dite che merita davvero, lo prendo lo stesso.
Edit:niente sottotitoli in Evil Genius, non ci capirò niente.
Edit2: trovati i sottotitoli in italiano!
Inoltre midweek madness:http://store.steampowered.com/app/6100/
Ultima modifica di Matt_Baker91; 07-12-10 alle 21:11:35
Avatar e achivement di poker night at the inventory presenti![]()
non state veramente regalando soldi a gabe sperando di vincere tra milioni vero?![]()
ovvio
Carino chime, se non vi piace il tetris non compratelo però
Le musiche valgono da sole l'euro (che avrei buttato per il superenalotto).
Domani sblocco l'achievement di steam e vinco i 100 giochi, yeah.
In b4 se giocavo il superenalotto diventavo milionario
Eets qualcuno sa qualcosa?
No, i 100 giochi li vincono 3 persone a caso che loggano il 20 dicembre e sbloccano almeno 10 risultati nei giorni della caccia al tesoro.
Ogni due giorni vengono ceduti i primi 5 giochi della lista dei desideri a 20 utenti a caso che abbiano sbloccato almeno un obbiettivo (entro i due giorni di ogni "step" della caccia al tesoro intendo).
Comunque completato l'achievement di Chime, ci ho messo 2 ore ma sticazzi. Comunque non male come gioco, per 1g€ vale la pena. Fantastico il livello in cui c'è la canzone Still alive!
Chime lo presi appena uscii, DEVE ESSERE PRESO è un capolavoro![]()
Meschio! La firma! Io non ho niente a che fare con tutto ciò
![]()
Preso Chime!
Peccato che come pensavo, il gioco non mi parte.![]()
-Votekick ZioYuri
Se ti da un errore appena avvii il gioco,devi cliccare su Steam col tasto destro sul gioco, selezionare proprietà ed infine nella scheda generale vai su "imposta opzioni di avvio" ed in quella schermata scrivi "-novideo" (senza virgolette).
Grazie per il consiglio ma il problema è la gpu che non supporta lo shader model 3.0.![]()
E' qui che si comprano giochi a caso nella speranza di venire sorteggiati tra 80mila fantastilioni di persone?
Ah no, qui il server è sovraccarico
edit: una prova superata anche oggi![]()
Ultima modifica di Artyus; 08-12-10 alle 18:08:05
Demo di Undergarden in download!
Pareri su AAAAAAAAAAAA...?
Edit: non mi funziona nemmeno la demo di Undergarden...
Ultima modifica di Matt_Baker91; 08-12-10 alle 18:34:51
Che bastardi, mi mettono fuori aaaAAAAaaaAAaaa a 2 g€ adesso che non ho soldi su paypal
EDIT:
Basta, mi son rotto i coglioni, cambio forum.
A quanto pare, gli obbiettivi possono essere fatti anche dopo che l'offerta è scaduta.![]()
Lo usavo sul vecchio pc per emulare gli sm 2.0 ma non so se funziona anche con i 3.0, proverò a darci un'occhiata, grazie del consiglio!![]()