+ Rispondi alla Discussione
Pag 1367 di 2407 PrimaPrima ... 8671217135713651366136713681369137715171867 ... UltimaUltima
Risultati da 34,151 a 34,175 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

La Borga L'avatar di covin

Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

Cioè, diamo il pallone a Messi solo perchè con le quadre che contano non conferma le attese?
    Ricordiamoci il Messi delle partite contro l'Inter, non poteva fare nulla, non ha mai fatto un'azione tranne 2-3 tiri, basta questo per neanche candidarlo.

Banned L'avatar di Patato

Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Cioè, diamo il pallone a Messi solo perchè con le quadre che contano non conferma le attese?
    Ricordiamoci il Messi delle partite contro l'Inter, non poteva fare nulla, non ha mai fatto un'azione tranne 2-3 tiri, basta questo per neanche candidarlo.
    ma infatti...47 gol stagionali, che cazzo saranno mai

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Cioè diamo il pallone d'oro a Snejder solo perchè ha giocato bene 7 mesi in tutta la sua carriera ?
    ma cosa c'entra? ci sono stati palloni d'oro ben peggiori mi sa

King Elessar
    ospite

Il punto è seguire dei criteri.
    O conta solo il mondiale (e Messi dovrebbe essere escluso), o conta l'anno nel complesso (e in tal caso Iniesta dovrebbe stare dietro a parecchi).
    Il fatto che ci siano entrambi, e non uno che ha avuto un buon mondiale e un buon campionato+champions non fa capire in base a quali criteri siano stati scelti

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    Il punto è seguire dei criteri.
    O conta solo il mondiale (e Messi dovrebbe essere escluso), o conta l'anno nel complesso (e in tal caso Iniesta dovrebbe stare dietro a parecchi).
    Il fatto che ci siano entrambi, e non uno che ha avuto un buon mondiale e un buon campionato+champions non fa capire in base a quali criteri siano stati scelti
    this

Banned L'avatar di Hellvis 2006

Stiamo parlando di un giocatore che è stato annullato nell'ultimo girone di champions che ha giocato, e di un mondiale più che decente.
    Lì sopra non dovrebbe esserci, se poi te rotfli solo perchè si chiama Messi, cazzi tuoi, ma il nome non conta.

Banned L'avatar di Hellvis 2006

Rotflo perchè dici che contro le squadre che contano delude.
    Contro l'inter tutto il barca (che, ricordo, ha passato il turno, o almeno i suoi gol li ha fatti) ha fatto cagare, messi è stato strepitoso per tutta la stagione e ne sta disputando un'altra ancora più strepitosa. E al mondiale è stato uno dei migliori dell'argentina. Quindi non pigliamoci in giro.

Il Nonno L'avatar di Twilight

Stiamo parlando di un giocatore che è stato annullato nell'ultimo girone di champions che ha giocato, e di un mondiale più che decente.
    Lì sopra non dovrebbe esserci, se poi te rotfli solo perchè si chiama Messi, cazzi tuoi, ma il nome non conta.
    a me invece sa tanto che conta, un po' come conta chiamarsi barcellona o inter

Ah, per i mafiosi della fifa certamente.

Il Nonno L'avatar di major1977

ci siete mancati

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Ah, per i mafiosi della fifa certamente.
    e cosa c'entra la fifa?
    comunque noto con dispiacere che alcuni di voi, tifosi interisti, non siete cambiati: se si perde, c'è la mafia. Se si vince è tutto regolare e meritato.
    Ultima modifica di firewall76; 08-12-10 alle 23:43:55

Ecco che arriva il troll, si sta discutendo dei primi tre candidati al pallone d'oro, tutto qui.

Ecco che arriva il troll,
    io?
    e tu invece cosa saresti? di grazia?

si sta discutendo dei primi tre candidati al pallone d'oro, tutto qui.
    dando dei mafiosi alla fifa?
    sbaglio o sono insulti a terzi?
    ah già ma il troll sono io, che ho solo messo il dito nella piaga.

Allora se dobbiamo valutare tutto il 2010 per continuità di rendimento dovrebbe vincere Xavi.
    E' l'unico che ha giocato alla grande tutto l'anno mondiale compreso.
    Sneijder ha fatto benissimo fino a luglio, poi da lì in poi ha fatto defecare pesantemente.
    Iniesta ha fatto i primi 6 mesi così così. Messi ha fatto un mondiale mediocre e oggettivamente ha fallito la doppia sfida con l'Inter.

Io lo darei a Xavi quindi.

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    io?
    e tu invece cosa saresti? di grazia?

dando dei mafiosi alla fifa?
    sbaglio o sono insulti a terzi?
    ah già ma il troll sono io, che ho solo messo il dito nella piaga.
    qua parliamo solo di pallone d'oro.
    te parti con roba come insulti a terzi? ma che scrivi? troll? eh? stiamo semplicemente dicendo una semplice verità, che non è per difendere l'inter, è far notare quanto è bistrattata l'immagine del calcio italiano nel mondo. Abbiamo un peso specifico minimo e non perdono occasione per farcelo palese.
    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Allora se dobbiamo valutare tutto il 2010 per continuità di rendimento dovrebbe vincere Xavi.
    E' l'unico che ha giocato alla grande tutto l'anno mondiale compreso.
    Sneijder ha fatto benissimo fino a luglio, poi da lì in poi ha fatto defecare pesantemente.
    Iniesta ha fatto i primi 6 mesi così così. Messi ha fatto un mondiale mediocre e oggettivamente ha fallito la doppia sfida con l'Inter.

Io lo darei a Xavi quindi.
    ottimo post vermont. anche io lo darei a xavi, secondo sneijder terzo messi. questa è la mia valutazione.
    ma alla fine va a vedere che lo vince iniesta, fisso, perchè ha fatto il gol mondiale.

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    qua parliamo solo di pallone d'oro.
    e chi ha mai scritto il contrario? io vi sto facendo notare due cose:
    1) dare del mafioso a qualcuno è insulto a terzi
    2) questi insulti saltano fuori sempre quando si perde.

te parti con roba come insulti a terzi?
    lamentanti con chi parla di troll a vanvera, dopo aver insultato un ente.
    ma che scrivi?
    io so cosa scrivo, tu credo proprio di no se non ti accorgi che dare del mafioso a qualcuno non è un complimento.
    troll? eh?
    tu ne sai qualcosa di troll, vero?

stiamo semplicemente dicendo una semplice verità, che non è per difendere l'inter, è far notare quanto è bistrattata l'immagine del calcio italiano nel mondo. Abbiamo un peso specifico minimo e non perdono occasione per farcelo palese.
    ma quale lodevole iniziativa: difendere il calcio italiano quando è un giocatore della propria squadra a essere coinvolto.
    che strana coincidenza ma nel 2006 quando lo vinceva cannavaro, il peso specifico dell'italia era al minimo oppure no?
    Ultima modifica di firewall76; 09-12-10 alle 07:51:58

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da major1977 Visualizza Messaggio
    ci siete mancati
    Vi vogliamo così!!! Vi vogliamo così!!! Vi vogliamo così!!!

Banned

Inter, amore, curiosità: Zanetti raccontato dalla moglie

09.12.2010 00.30 di Fabrizio Romano per fcinternews.it articolo letto 736 volte
    Fonte: TMW

Si sono conosciuti giovanissimi il capitano dell'Inter Javier Zanetti e sua moglie Paula Della Fuento, e in comune non hanno soltanto la passione per lo sport ma anche una grande sensibilità tale da creare una fondazione "Pupi" (www.fondazionepupi.org) per aiutare i bambini poveri dell'Argentina: "Sentivamo l'esigenza di aiutare chi è stato meno fortunato di noi - confida Paula in esclusiva a TMW - e così è nata la nostra fondazione. Abbiamo costruito in Argentina nel quartiere Lanus (vicino ai nostri quartieri d'origine) una scuola con mensa. Al momento questa scuola è frequentata da centosessanta bambini tra i tre e i nove anni. Invece in un'altra struttura frequentata da bambini oltre i nove anni, dove abbiamo messo a disposizione laboratori di musica, d' informatica e scuola di danza e Inter campus è frequentata da trecento bambini, ci siamo fatti carico di una grande responsabilità ma per noi realizzare qualcosa di concreto per questi bambini è stata una grande vittoria".

Paula, facciamo un passo indietro come vi siete conosciuti?
    "Eravamo giovani, io quattordici anni e lui diciannove. Frequentavamo la stessa polisportiva, all'epoca giocavo a basket e lui nella primavera della Talleres de Remedios de Escalada. Un amico in comune ci presentò e da lì nacque tutto".

Fu amore a prima vista?
    "Sì, da quel momento non ci siamo più staccati".

Cosa ti ha fatto innamorare di Javier?
    "Il suo carattere. E' sempre allegro e sorridente anche quando le cose vanno male, lui ha sempre il sorriso sulle labbra. Mi sono innamorata di questo suo modo di essere e naturalmente anche del suo aspetto esteriore".

Ricordi la proposta di matrimonio?
    "Certo, anche se è stata molto naturale nel senso che eravamo fidanzati già da sette anni e da due convivevamo a Milano per cui ricordo che eravamo a tavola e lui mi disse: tra qualche mese, diventi maggiorenne, perché non ci sposiamo a dicembre? Lui è un romantico, ama farmi delle sorprese e regalarmi dei fiori e lo fa il 23 (data del nostro matrimonio) di ogni mese e in qualunque parte del mondo si trovi per lavoro riesce sempre a farmeli recapitare in quella data".

Che ricordo hai del giorno del tuo matrimonio?
    "Bellissimo, era il ventitré dicembre del 1999, ci siamo sposati in Argentina in campagna al tramonto, è stato molto spettacolare. Poi abbiamo festeggiato e ballato tutta la notte".

Qual è il momento del tuo matrimonio che ricordi con più emozione?
    "La funzione religiosa e lo scambio degli anelli sono stati i momenti certamente più emozionanti".

Dal vostro matrimonio è nata Sol (cinque anni) e Ignacio (due anni), che papà è Javier?
    "Favoloso e paziente. Quando c'è, fa tutto lui per i bimbi, gli ha anche cambiato i pannolini in passato. Nostra figlia Sol, è molto affezionata al suo papà, in questi giorni che è in ritiro con la squadra mi ha detto: sai mamma papà mi manca molto. Non posso lamentarmi perché Javier è fantastico sia come papà sia come marito. Ha sempre rispettato i miei spazi e ha sopportato la mia passione di viaggiare, seguendomi quando poteva o lasciandomi andare con la mia amica Lole in giro per l'Europa con il classico zainetto".

Un difetto?
    "E' pignolo sugli orari a differenza di me che sono sempre in ritardo e in questo sono un vero disastro. Questa è l'unica cosa per cui non andiamo d' accordo".

Come trascorrete il tempo libero?
    "Il poco tempo libero che abbiamo per stare insieme preferiamo trascorrerlo a casa con i nostri bambini o ci concediamo qualche passeggiata in campagna o in Svizzera a sciare quando
    Javier ha qualche giorno in più".

In casa guardate le trasmissioni sportive?
    "Scherzi (ride, ndr), non ce ne perdiamo una. Oltre al calcio seguiamo molto il tennis, ma anche la pallavolo e il basket, lo sport è la nostra grande passione non a caso ci ha unito".

Chi cucina in casa Zanetti-Della Fuento?
    "Io, anche perché lui non è capace per cui è meglio che questa mansione spetti
    a me (ride, ndr) ".

Qual è il suo piatto preferito?
    "L'Asado (carne argentina) alla brace. Spesso organizziamo a casa nostra, con i suoi compagni di squadra e le rispettive famiglie, delle grigliate di Asado, l'ultima domenica scorsa".

Qual è il suo piatto made in Italy preferito?
    "Il risotto alla milanese e la cotoletta alla milanese, per mio marito basta che sia milanese (e no milanista, ride ndr) va bene".

Che rapporto avete con la città di Milano e la famiglia Moratti?
    "Per noi Milano è una seconda casa, e la famiglia Moratti per noi è la nostra famiglia, sono delle persone perbene e meravigliose".

Credi che tuo figlio Ignacio avrà un futuro da calciatore?
    "Non credo che abbia molta scelta (ride, ndr). Per ora è piccolo, si limita solo a giocare con il pallone dando due calci e a riconoscere il papà quando gioca poi, si vedrà, ma i colori saranno sempre quelli neroazzurri per i quali tifano tutta la famiglia".

Qual è la sua dimostrazione d'amore quotidiano?
    "Il suo sorriso sempre presente, come ti dicevo prima anche nelle difficoltà, mi mette di buon umore ed anche ascoltarmi credo che siano le sue più grandi dimostrazioni d'amore oltre a tutti i sacrifici che fa per la nostra famiglia".

Cosa gli auguri per la sua carriera?
    "Lui è stato già molto fortunato perché ha ottenuto grandi successi calcistici, però gli auguro che possa vincere tra quindici giorni il torneo con l'Inter come miglior club del mondo perché so che ci tiene molto".

Prima di scendere in campo compie qualche rito scaramantico?
    "No, preferisce farsi il segno della croce e bagnare con qualche goccia di acqua santa le sue scarpe da calcio".

Il Natale si avvicina cosa vorresti trovare sotto il tuo albero?
    "A dire il vero io e Javier siamo già stati molto fortunati perché quest'anno oltre alla salute abbiamo ottenuto molti successi calcistici, mi auguro che nella nostra famiglia regni sempre la pace e la serenità".

Paula, complimenti per il vostro impegno umanitario con la fondazione Onlus Pupi (www.fondazionepupi.org) e grazie per la tua disponibilità e ci lasciamo con il tuo saluto ai nostri lettori di TMW.
    "Grazie a te Barbara, speriamo che riusciamo a sensibilizzare sempre di più le persone affinché ci possano aiutare con la nostra "fondazione Pupi" e saluto nella mia lingua tutti i lettori di TMW e in particolare i tifosi dell'Inter: Un beso grande y los mejores deseos de paz y serenidad en estas Fiestas!Feliz 2011 a todos!-----

grande capitano

Lo Zio

del bosque pallone d'oro 2010 per gli allenatori

bella pagliacciata

Banned L'avatar di Ben_Weasel

Bella tripleta di fallimenti

Banned

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da Nomen Omen Visualizza Messaggio
    del bosque pallone d'oro 2010 per gli allenatori

bella pagliacciata

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    e chi ha mai scritto il contrario? io vi sto facendo notare due cose:
    1) dare del mafioso a qualcuno è insulto a terzi
    2) questi insulti saltano fuori sempre quando si perde.

lamentanti con chi parla di troll a vanvera, dopo aver insultato un ente.
    io so cosa scrivo, tu credo proprio di no se non ti accorgi che dare del mafioso a qualcuno non è un complimento.
    tu ne sai qualcosa di troll, vero?

ma quale lodevole iniziativa: difendere il calcio italiano quando è un giocatore della propria squadra a essere coinvolto.
    che strana coincidenza ma nel 2006 quando lo vinceva cannavaro, il peso specifico dell'italia era al minimo oppure no?
    sei ridicolo. lascio di nuovo per un bel po' sto posto. che tanto la gente è sempre la stessa.

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio

ottimo post vermont. anche io lo darei a xavi, secondo sneijder terzo messi. questa è la mia valutazione.
    ma alla fine va a vedere che lo vince iniesta, fisso, perchè ha fatto il gol mondiale.
    Concordo con il podio

Del Bosque allenatore dell'anno non si può sentire

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1367 di 2407 PrimaPrima ... 8671217135713651366136713681369137715171867 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato