Quando inizieranno gli sconti natalizi ve ne accorgerete.
Quando inizieranno gli sconti natalizi ve ne accorgerete.
Empire Total War + Napoleon: Total War - Game of the Year Edition a 16,66€ su greenmangaming
http://www.greenmangaming.com/games/...-the-year-edi/
Oggi faccio la postepay, così ricarico paypal (hakers permettendo), dai che riesco ancora a prendere aaaaAAAaaaAAAA scontato
![]()
Preso anche AAAAA!
Inoltre ho sbloccao il cappello per TF2!![]()
Interessante![]()
Bella lì FiloMJ![]()
Magic quanto costava l'ultima volta?![]()
Uguale mi sa, forse un tantino meno però non sono sicuro valga la pena o almeno, se uno è un casual player ok ma secondo me il bello di magic è potersi fare il mazzo come si vuole e non con un pool fisso (per quanto ampio) fosse andato a 75% ci avrei pensato ma è soggettivo
6 prove superate, fuck yeah
E ho sbloccato pure un cappellino che non userò mai perchè non gioco a tf2![]()
8 prove superate, ma c'è da dire che 4 erano gia sbloccati di partenza
Cmq, ho fatto una partitina ad aaaAAAAaaaAaaA che Nuke mi ha gentilmente giftato, è strabello
![]()
![]()
non ci credostavo giusto per iniziare a scrivermelo io un programmino così, mi hanno fregato
oggi altri 3 punti easy, 2 ne avevo già, e quello legato Dropblitz, che comprai nella primissima offerta più di un anno fa, ci ho messo poco a farlo, è facile
Dato che ho solo 2 amici nella friendlist :foreveralone: (non giuoco mai online), qualche anima pia mi aggiunge per l'Achievement?
Nome steam: gaaz453 (sono anche nel gruppo di TGM)
Se vinci i 100 giochi ne voglio qualcuno io![]()
Ho una copia extra di GTAIV da giftare da tempo immemore, se mi addate come amico in futuro si potrebbe fare uno scambio. :compravenditadiparlamentarimode:
Aggiunto!
E già che c'ero ho aggiunto anche Sync.![]()
no ma![]()
![]()