Per il periodo di natale un bell'aggiornamento per kf, meglio farvi vedere direttamente il trailer
http://www.youtube.com/watch?v=4oVqwrhbu70
hohoohhooh![]()
Per il periodo di natale un bell'aggiornamento per kf, meglio farvi vedere direttamente il trailer
http://www.youtube.com/watch?v=4oVqwrhbu70
hohoohhooh![]()
Il pyro in Killing Floor!![]()
baddest santa
il fleshpound-schiaccianoci
grandi tripwire![]()
Grandi. Questo evento si fa alla grande
![]()
Anchio voglio giocare
Quando comincia?![]()
Non vedo l'ora.
Al momento ho ancora da fare, ma appena iniziano le vacanze natalizie riattacco tutto.![]()
Anche i cheat mi raccomando, se no non c'è gusto![]()
Non vedo l'ora! Ma organizziamo una serata per sbloccare i nuovi achievement?
Anche io, è un po' che non ci gioco.![]()
Io di fisso, è ora di dedicare a KF delle belle ore di giUoco![]()
Pick me! Pick me!![]()
Ci son anch'io se volete![]()
Dai che tiriamo su un bel gruppone, si fotta TF2![]()
Un mio conoscente si è ritrovato con il gioco in italiano. Com'è possibile? Non trovo informazioni su internet (anche sulla pagina Steam tra le lingue disponibili è scritto solo inglese), qualcuno mi saprebbe aiutare?
P.s. Non che mi interessi più di tanto, alla fine è un gioco con quattro dialoghi in croce che si comprendono perfettamente però lo volevo sapere giusto per sfizio.
Grazie.
Ultima modifica di Crisostomo; 11-12-10 alle 14:54:23
Il tuo amico è anche stato rapito dagli alieni ed è amico di Tom Cruise?![]()
Anche io sono disponibile per giocare
Boh per la lingua non saprei, però mi è sembrato che ad esempio gli archievement sbloccati siano in italiano, poi i dialoghi non so![]()
Dialoghi?
esiste un single player?
vabbè dialoghi per modo di dire![]()
No, non sono uno che spara stronzate, mi sono fatto inviare degli screen di gioco nei quali è palesemente evidente la presenza della lingua italiana... Se non ci credete (magari pensate che siano stati modificati con photoshop) e volete sentire anche la lingua parlata posso chiedergli di fare dei video con Fraps e postarli su Youtube.
Ecco qualche screen: Questo, questo e questo.
La descrizione delle mappe rimane in inglese, il parlato è italiano.
wow che strano O_o ero rimasto solo agli archievement ma non a tutto il gioco