ma sta cosa dei colori mica l'ho capita![]()
ma sta cosa dei colori mica l'ho capita![]()
ho trovato una cassa di livello 9dev'essere tremendamente potente
ma anche no...
Prima episodio 3 o half life 3... o qualsiasi altra cosa.
e comunque sia tanto fino a che c'è gente che compra oggetti, chiavi, cappelli e fuffa assortita varia, quelli continuano a vendere, mica son scemi eh?
Secondo me non abbiamo ancora visto nulla, io temo per i gratta e vinci o i pacchetti fuffa che compri in giro con codici per sbloccare items in gioco (tipo i gormiti.. hai presente??? prendi la bustina con il personaggio 3d di tf2 e dentro trovi il codice per il cappellino... )
ma le casse quali sono effettivamente le migliori?
quali sono le serie che conviene tenere da parte?
nessuna
tenere da parte le casse :uhlol:
"tenere da parte" is now a mehmeh
Comunque a me sembra che il mercato -tutto il mercato- si stia sempre più saturando.
Ormai i cappelli non si scambiano nemmeno a pari, ma con solo 2 refined.
E le casse si danno via a 4 per un'arma.
Collasso economico accellerato, fantastico. Utile da studiare come esempio di microeconomia
In before Gabe risolve la crisi economica mondiale.
Apre l'agenzia di investimenti MB!
Datemi i vostri oggetti di TF2 e nel giro di 6 mesi, grazie ai miei oculati investimenti, potrete guadagnare fino al 600% del vostro investimento iniziale!*
Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:*guadagno minimo garantito del -100%
ma wtf ho droppato una cassa natalizia
Svelato l'aggiornamento!!! hanno introdotto le casse festive , non si possono aprire con le chiavi normali e l'immagine è una cassa innevata,guardate nel catalogo item a pagina 15!!!!
Lol non l'avevo letto,fail......vedi che fra un po'implementano chiavi natalizie a 5$ l'una...
Apre l'agenzia di investimenti MB!
Datemi i vostri oggetti di TF2 e nel giro di 6 mesi, grazie ai miei oculati investimenti, potrete guadagnare fino al 600% del vostro investimento iniziale!*
Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler: