ahhh bene, ora vediamo un po' che combinano juventus e lazio... con un pareggiotto saremmo a cavallo
ahhh bene, ora vediamo un po' che combinano juventus e lazio... con un pareggiotto saremmo a cavallo
lasciamoli rosicare![]()
"difesa solida come un budino"...vabbè
abbiamo la difesa migliore del campionato, tra le altre coseinsieme a lazio e a samp, che però hanno giocato una partita in meno...
![]()
Alè 0-3 Alè!
Bene un po' tutti, Pirlo ha giochicchiato un po' troppo ma non ha fatto danni.
Bene anche Bonera che non ha fatto danni e neppure Abate.
Abbiati che Cagata! Poi para il rigore sullo 0-3...
Seedorf inguardabile!!
Come hai fatto a fare quella Gif così pulita? Quando le fa Rujo soffrono di tantissimo Dithering!
Ha provato a scartarsi 2 avversari sul fallo laterale all'altezza della trequarti. Ovviamente lasciando la porta vuota e perdendo palla!!
Ci pensa Seedorf a fare le cazzate! Quando l'ho visto entrare ho tirato giù un po' di Santi e Madonne! No davvero il Dinho visto contro l'Ajax è stato decisamente migliore di questo Seedorf!!
Modalità Sheldon Cooper
![]()
Comunque oggi siamo sembrati veramente imbattibili, anche se eravamo contro il Bologna...
L'assist di Ibra![]()
Come ho scritto di là: il Bologna tanto chivica non è visto che quest'anno non aveva mai perso in casa e aveva subito in tutto tre gol.
Alla fine un pò di meriti a questa squadra (e allenatore) vanno riconosciuti (anche se la strada è ancora luuuunghissima).
Sisi ma non intendevo dirlo come se pensassi sarebbe stata una partita facile, ma che non è un banco di prova importante come quello che potrebbe essere quello contro la Roma.
E io appoggio Allegri, secondo me sta facendo fin troppo bene![]()
Siamo forti. Ma tanto non riusciamo a lottare fino in fondo, figuriamoci.
Seriamente, vediamo di fare un ultimo sforzo contro la roma, poi ci saranno due settimane piene per risistemare un po' le cose e per far rifiatare binho e ibra.
Cmq bravo allegri, adesso sta convincendo sul serio.
Nel caso gattuso fosse indisponibile per roma e alegher proponesse STRASSER dal primo minuto, diventerebbe (forse) il mio idolo
Basta che non faccia giocare pirlo e seedorf insieme, ma ormai penso che pure lui si sia convinto di come sia meglio giocare.
Strasser al posto di Gattuso, Amelia al posto di Abbiati ed un terzino sinistro più un attaccante a Gennaio e sarei contento![]()
No Strasser titolare con la Roma no. In pochi minuti è pure riuscito a sbagliare nel finale.
In b4 tripletta di Strasser
strasser contro la roma dal primo credo non lo proporrebbe neanche un pazzo, a meno che non sia costretto ovvio![]()
Se Gattuso non sarà disponibile, restano Strasser o Seedorf da schierare. Vedi un po tu'
Cmq, daì gallianz... dimostra che hai capito dagli errori... rinnova solo pirlo, ambro e nesta risparmiando più di 60 milioni, poi vediamo se è il caso di vendere pato... ci prendiamo luis suarez e qualche soldino ci resta, vanno bene pure 10 milioni, soldi che servirebbero pure a fare acquisti buoni ma a prezzi umani come sakho, mascherano, lamela e ziegler a 0 €...
e torniamo top mondo... daì, non rovinate di nuovo il giocattolino... :love:
Ma chi ? Allegri ? Non stà capendo un cazzo![]()
che palle co sto mascherano![]()