Anche io le uso ancora, non li ho neri, un sobrio blu notte ma li uso ancora e anche i miei hanno una decina d'anni
sì![]()
Bof, le Hogan sono bellissime, comodissime e indistruttibili
Le scarpe non so, ma i sandali Timberland sono una delle cose più comode al mondo(pure lì però siamo dai lati di fighettumedimmèrda, Uorf, eh, solo perché tu ne sia cosciente
)
ecco io non capisco come si possano definire bellissime le hogan, a me non piacciono.
Comprato il primo paio l'anno scorso, una versione uber dei doctor martins, più caldi, più impermeabili, più asciutti e più ingombranti
Però con la pioggia sono una goduria, e puoi anche saltare nelle pozzanghere![]()
Rise from the ashes
Ho ancora la gengiva gonfia, leggero dolore alla mascella e qualche fatica a degluttire ma dopo tre giorni comincio a stare meglio![]()
Ti hanno tirato via un dentino Nevatroccolo?![]()
Also, totally unrelated: Chiappe
Spoiler:
Jaqen buongustaio![]()
Unrelated mica troppo. Non sono MAI unrelated
Neva ora al posto del dente ha una capsula di cianuro nel caso ci sia un nuovo blackout nella sua zona causato da una sua negligenza. Nuove regole aziendali per migliorare l'efficienza al lavoro![]()
bentornato Neva
ecco perchè non mi rispondevi nè agli inviti su K&L2 nè al topic dillà sul DS![]()
grazie grazie
non sono mai stato così contento che arrivasse il natale in vita mia
ma non per il natale, perchè ne ho le palle piene del lavoro
old ma sempre![]()
http://www.ovo.com/
gajarda![]()
Ovo...
Se sono sempre loro, la versione precedente, naufragata un paio d'anni fa, aveva ricevuto una pioggia di critiche per via di video "revisionisti" - d'altra parte uno degli ideatori era un certo Dell'Utri, la brava persona che tutti conosciamo.
Il sito è troppo lento, ora come ora, per approfondire se la situazione è migliorata![]()
Intanto ho approfittato della convalescenza per finire di vedere la filmografia di Virzì, Boardwalk Empire e riprendere in mano finalmente Breaking Bad![]()