Comprato 3 copie di questo:
http://film-dvd.dvd.it/dvd-fantascie...io/id-1072111/
In offertona a 30€ 70% di sconto...
Col tempo ne rivenderò 2 e con gli utili diventerò padrone ti monto (o al max mi ripago il mio briefcase)
Comprato 3 copie di questo:
http://film-dvd.dvd.it/dvd-fantascie...io/id-1072111/
In offertona a 30€ 70% di sconto...
Col tempo ne rivenderò 2 e con gli utili diventerò padrone ti monto (o al max mi ripago il mio briefcase)
Scusate ragazzi ma che differenze ci sono tra i 2 metodi di spedzione su shopto ?
In totale castlevania per xbox360 quanto mi costerebbe in euro ?![]()
vanquish da thehut.
Shopto ha 2 spedizioni, una a quasi 5 sterle e una quasi a 3, una dovrebbe essere col tracking e l'altra senza?
Alastor guarda ho fatto un ordine da loro ieri ma non ho capito bene neache io.
Credo sia nella richiesta di firma alla consegna del pacco ,in modo da dare una garanzia in piu o meno.
Che poi in questo obrobio di paese ci sia una legge che dovrebbe tutelar la cosa indipendentemente da questo credo non sia di conforto..
il fatto che ci sia una firma e il tracking non assicura l'arrivo, ve l'assicuro
Naturalmente l'assicurata costa di più giusto ?
Chissene, vado di spedizione più economica![]()
Dead Space, allegato rivista...sono già dipendente![]()
gran gioco, io me lo sono gustando giocando un capitolo per volta, sempre rigorosamente di notte con tutte le luci spente, e in cuffia![]()
quante ore dura dead space?
una decina a stare larghi![]()
pompa lo "SPARASEGHE"
che dite della carta paypal invece della postepay?qualcuno la usa?è facile farla e ricaricarla?
sembra costi meno la ricarica.
ma porca vacca, mi sono iscritto su shopto e mi hanno solato un euro per iscrivermi, ora non posso prendere castlevania perchè mi manca esattamenbte quell'euro che ancora non mi hanno restituito
Quantio cavolo ci mettono a restituirmelo ?
Cmq a me mi fa selezionare solo la spedizione più costosa ( quella da 5,99 euro ) l'altra non me la fa selezionare ...
tiziano, uno che compra 10 televisori 3D alla settimana non dovrebbe avere di questi problemima porca vacca, mi sono iscritto su shopto e mi hanno solato un euro per iscrivermi, ora non posso prendere castlevania perchè mi manca esattamenbte quell'euro che ancora non mi hanno restituito
Quantio cavolo ci mettono a restituirmelo ?
Cmq a me mi fa selezionare solo la spedizione più costosa ( quella da 5,99 euro ) l'altra non me la fa selezionare ...
se loro non ti restituiscono l'eurino tu mettine 500 e fagli vedere chi comanda![]()
Ho il vizio di fare ricariche precise sulle postepay, se spendo 20, metto 20, ma in questo caso ho sbagliato i calcoli ...
Cmq ho capito cosa cambia tra le 2 spedizioni
3,50 euro: per chi non vuole iscriversi al sito
5,99 euro: per gli iscritti al sito
L'avessi saputo prima non mi sarei iscritto ...
Ok, ho detto una minchiatami ha fatto selezionare il metodo di spedizione a 3,50 euro, il problerma è che se mettevo 5,99 euro non mi faceva riselezionare 3,50 euro, bho
![]()
Ho il vizio di fare ricariche precise sulle postepay, se spendo 20, metto 20, ma in questo caso ho sbagliato i calcoli ...
Cmq ho capito cosa cambia tra le 2 spedizioni
3,50 euro: per chi non vuole iscriversi al sito
5,99 euro: per gli iscritti al sito
L'avessi saputo prima non mi sarei iscritto ...
paga in sterline...
Ammazza, gia mi è arrivata la mail di avvenuta spedizione
Scusate ma vedendo qui sembra che mi verrà invita il tracking del pacco ( Codice della spedizone/stato ), è cosi ?
nella mail mi viene detto che "Your Package Tracking Number is : FIRST CLASS" ... non capisco, forse il tracking era solo per la spedizioine più costosa ?
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 16-12-10 alle 12:37:12