A parte il fail del pagare in € (hai speso quasi due € in più), la spedizione meno costosa non ha il tracking, esatto. Fai conto però che ormai uso anche io quella perchè la roba mi arriva con la stessa tempistica dell'altra spedizione!
A parte il fail del pagare in € (hai speso quasi due € in più), la spedizione meno costosa non ha il tracking, esatto. Fai conto però che ormai uso anche io quella perchè la roba mi arriva con la stessa tempistica dell'altra spedizione!
Ma come, potevo pagare pure in sterline ?
Ma cazzo![]()
tiziano![]()
Si vede che la tua posta passa per mani oneste David. Io sinceramente ho smesso di comprare dai siti noti proprio perche' non c'e' possibilita' di rintracciare le spedizioni. Ho smesso da play dopo 2 spedizioni perse...si ok, le rispediscono, ma sembra che uno ci marci e non mi piace...e l'ultima da the hut....e ho dovuto mandare 20 email per farmela rispedire. Siamo i peggiori a livello di poste.
Io onestamente non ho mai avuto problemi con le poste o con ordini arrivati dall'estero, sarà fortuna o sarà dovuto al fatto che vivo in un piccolo paese quindi le poste non hanno grandi consegne da fare![]()
sto avendo più problemi con il corriere (vabbè che chiamare SDA corriere è un pò una bestemmia) che con la posta tradizionale, almeno quella non ha il tracking che ti prende per il culo (sono quattro giorni che lo stato è su "IN CONSEGNA" e io non esco di casa per paura di mancarlo)
Ho i medesimi problemi con sda, il 7 dicembre mi hanno consegnato inception dalla germania, peccato che sul sito mi veniva detto che il pacco era in consegna dal 2 dicembre
Invece bartolini è davvero serio come corriere, i pacchi me li consegna in 24 ore, se ad esempio ordino da dvd-store ( sede a Roma ) o dvd-it ( sede a Milano ) il pacco mi viene consegnato sempre il giorno dopo, se ordino il martedi ricevo il mercoledi, negli ultimi 2 mesi ( un pacco a settimana ) non hanno tardato nemmeno di un minuto![]()
Abito in un piccolo paesino vicino, ma non troppo, a Malpensa. Le impiegate della posta le conosco da quando andavo alle elementari!Si vede che la tua posta passa per mani oneste David. Io sinceramente ho smesso di comprare dai siti noti proprio perche' non c'e' possibilita' di rintracciare le spedizioni. Ho smesso da play dopo 2 spedizioni perse...si ok, le rispediscono, ma sembra che uno ci marci e non mi piace...e l'ultima da the hut....e ho dovuto mandare 20 email per farmela rispedire. Siamo i peggiori a livello di poste.![]()
presi Pandorum e Giustizia privata in dvd
da shopto uso sempre la signed for...non mi fido per un cazzo delle poste italiane
Anche bartolini va a culo Tizia'...da me meglio sda. Prendo delle cose da hardstore....5 giorni....arrivate a casa perfettamente..circa 4 spedizioni. Prendo dell'altra merce che mi serviva con urgenza 4 mesi dopo. In consegna sul sito. Torno a casa....e mio padre dice che e' rimasto a casa senza uscire....e sul sito la sera appare "destinatario sconosciuto".....Ho i medesimi problemi con sda, il 7 dicembre mi hanno consegnato inception dalla germania, peccato che sul sito mi veniva detto che il pacco era in consegna dal 2 dicembre
Invece bartolini è davvero serio come corriere, i pacchi me li consegna in 24 ore, se ad esempio ordino da dvd-store ( sede a Roma ) o dvd-it ( sede a Milano ) il pacco mi viene consegnato sempre il giorno dopo, se ordino il martedi ricevo il mercoledi, negli ultimi 2 mesi ( un pacco a settimana ) non hanno tardato nemmeno di un minuto
Li richiamo...gli confermo l'indirizzo....il giorno dopo torno a casa.....stessa storia...non e' passato nessuno....sul sito "destinatario sconosciuto".....
Li richiamo...richiedo nuovamente la riconsegna...."si si, non si preoccupi....."
Il giorno dopo mi prendo una giornata di permesso perche' mio padre non poteva rimanere a casa......non ripassa nessuno...la sera nuovamente "destinatario sconosciuto" sul sito. Chiamo Hardstore incazzato come una iena chiedendo di disdire l'ordine. Il tizio mi dice che non e' possibile farlo...io mi incazzo e sbraito contro bartolini e lu se ne esce che la colpa forse e' mia che ho scritto male l'indirizzo....incazzato ancor di piu' gli dico di controllare le spedizioni a mio carico..."Ma se mi avete consegnato gia' quatto cose....come e' possibile che da un giorno ad un altro divento 'destinatario sconosciuto', si vede che al tizio del corriere non gli va di farsi le scale di casa mia e si inventa tutte le volte nuove scuse!!!".....dopo che legge mi chiede scusa e mi dice che si sarebbe interessato lui per la spedizione, se ancora la volevo, io con la bava alla bocca gli dico di annullare tutto, se non voleva ripagarmi pure la giornata di lavoro, e che non avrei comprato piu' roba loro finche non avessero smesso di utilizzare bartolini.Dopo una decina di giorni e' apparsa anche l'opzione sda su hardstore.
![]()
Io meglio che non parlo sull'SDA.
Dico solo che ho smesso per sempre di acquistare se nelle loro metodologie compaiono loro anche come opzione.
Personalmente Bertolini e' stata l'unica decente nelle cosegne con me..
Poi vabbe' i casi ci sono sempre....
Per quanto riguarda le spedizioni, non credo che un corriere sia più affidabile di un altro in senso assoluto. Nella maggior parte dei casi, neppure le Poste possono dirsi peggiori dei corrieri espressi, ma solo meno veloci.
Per quanto mi riguarda, pur non avendo acquistato chissà quanta roba (ma mi sono servito da The Hut, Play.com, Zavvi, Shopto, Amazon e IBS), devo dire che mi è sempre arrivato tutto, con più o meno ritardo, ma tutto.
Noi abbiamo appena iniziato ad usare bartolini per le spedizioni aziendali. è uno squalo! Taglia su tutto per offrire il servizio più economico ed al 90% se non metti il numero di telefono del destinatario sul bollettino la consegna va di sicuro in giacenza!
Con UPS non abbiamo avuto una giacenza in 5 anni, probabilmente hanno delle procedure che li fanno ritentare più volte in automatico senza addebitare nulla, probabilmente bartolini suona, aspetta 5 secondi e se ne va senza aspettare un secondo di più e spedendo il pacco in giacenza.
EDIT: comunque, perchè non vi fate spedire la roba in ufficio o dove c'è sempre qualcuno? Io mettendo l'indirizzo dell'azienda non ho mai perso niente nemmeno da Play.com.
Ultima modifica di eric_starbuck; 17-12-10 alle 08:24:22
Arrivato ieri da thehut Deadly Premonition su 360![]()
abbonamento annuale a "donne in calore"
Trovato Splinter Cell Convinction (non ho resistito, 22 euro) per 360 e Spiderman Shattered Dimensions PC nuovo a 28 euro
Per un bel pezzo son a posto![]()
Ho trovato per mio cuGGGino Medal of Honour Limited per pc attorno ai 25 euro.
Abbiamo il regalo ( che tanto hli arriva dopo il 10 gennaio)
P.s.
Giustizia Privata e' veramente un bellissimo film;ne concordo la forma anche in tutto e per tutto quindi....
meglio se mi guardo subito la versione directors cut o prima la versione cinematografica?
comunque presi Zoo Compilation 4 e Tropico collezionista
oggi capitando al saturn ho trovato little big planet a 10 euro
chiaramente è da ore che sta scaricando aggiornamenti
il primo che mi viene a dire che giocare su console è più comodo e veloce del pc perchè metti il disco e vai, lo vado a prendere a casa![]()
pensavo servisse per giocare coi giochi del cell col pad...
giocare su xbox è più comodo.. metti il disco e giochi![]()
Preso anch'io,peccato che quell'immagine sia falsa,perchè non puoi caricare il pad 360 con la porta USB. ci ho provato,si accende per un picosecondo la luce rossa sul cavo e poi si spegne,senza ricaricarlo.
PS. i corrieri sono obbligati a consegnare il pacco entro 48 ore lavorative dalla spedizione. Se supera queste ore,sono obbligati a rimborsarvi la spedizione. Ho fatto così 2 volte con quella merda di SDA. Stranamente ora non ritardano più![]()