Nuke con la balestra è sgravo![]()
Nuke con la balestra è sgravo![]()
@Nuke: Molto vero...secondo me il primo mostro da tirare giù quando si presenta, magari in mezzo ad altri, è la scema urlatrice...a parte che è l'unica credo che ha un raggio d'azione, quindi se prende la squadra da vicino bastano 2 urli per decimare tutti
![]()
ma quella grandissima vacca è sempre nascosta dietro altri cosi, quindi a volte finchè non urla non la becchi
non più, ora sto livellando medico![]()
grazie a tutti per i consigli... una curiosità, per cominciare c'è una classe migliore o una vale l'altra ?
e poi è normale che a livello normale dopo 6-7 partite non sia riuscito ancora ad arrivare alla fine, squadra decimata sempre alla 4 o 5 ondata ...
per i pass ospite linkatemi il profilo di Steam![]()
io ti ocnsiglierei il commando...vedi l'healt dei nemici, le troiacce invisibili, spari molto, efficace da lontano e da vicino...grazie a tutti per i consigli... una curiosità, per cominciare c'è una classe migliore o una vale l'altra ?
e poi è normale che a livello normale dopo 6-7 partite non sia riuscito ancora ad arrivare alla fine, squadra decimata sempre alla 4 o 5 ondata ...
per i pass ospite linkatemi il profilo di Steam
se sei sia tu che gli altri a livello 3 o inferiore è abbastanza normale, alla 5 ondata iniziano gli scrake abbastanza pericolosi
ps: col commando tieni ak e scar insieme, a volte fai prima a cambiare arma che ricaricare
Lo sharopshooter è quello con più armi! In ogni caso dipende anche dalle armi che ti piace più usare!
Si!e poi è normale che a livello normale dopo 6-7 partite non sia riuscito ancora ad arrivare alla fine, squadra decimata sempre alla 4 o 5 ondata ...
Però vedrai che progredendo con le abilità il livello normal si fa più abbordabile!
Basta un balestriere bravo e sono a posto![]()
a me no grazie, oggi mi sono convinto a prenderlo xDgrazie a tutti per i consigli... una curiosità, per cominciare c'è una classe migliore o una vale l'altra ?
per i pass ospite linkatemi il profilo di Steam
c'era un altro che lo voleva mi pare
eccolo
Ma nessuno ha notato che hanno aumentato il costo delle pipe? da 800 a 1500 maledetti alla faccia dell'inflazione![]()
Sisi, me loha anche mandato, gentilissimo.
Peccato Steam sia esploso e si veda da schifo, compreso il mio bellissimo pass :(
Volevo dedicarmici stasera e poi decidere che fare, ma visto coem va, perdero' lo sconto (visto che non son molto da sparatutto in multy cosi', prenderlo alla cieca sarebbe una spesa di eurini piccola ma inutile)
No non ero io, probabilmente è un povero cristo che come me che gli manca uno sputo per arrivare a 6 e si vede passare le pipe da 200 e rotti a 400 e rotti, fanculen
Ma perchè ogni perk che livello viene nerfata? porto sfiga?![]()
Questa sera... bimbi piangenti - cataclismi - alluvioni e disastri atomici permettendo, ci sarei per fare un match cosi vedo i nuovi specimen natalizi e la mappa dell'evento.
Riusciamo a trovarci in 6 tra noi per giocare in compagnia?
Io ci sarei se a voi va bene![]()
Qualcuno che ha fatto le mappe nuove sa dirmi se il gioco si è appesantito? Fate conto che certe volte su Wyre-Forest ho avuto un calo di fps demolitore tipo da 70 fps a 1/2 fps...
Se sì, c'è qualche impostazione che si può tranquillamente tralasciare? Ombre, texture inutili ecc ecc?
Io per 'sta sera ci sono ma sul "tardi" diciamo dalle 22.30 più o meno.
daves se avevi levato il precache conviene rimetterlo, ci son le istruzioni in giro, a me senza precache l'evilsantacosmapnuova andava a scattissimi
Thx snakero, controllo anche io che l'ultima volta scattava un poco pure a me KF
Direi che ci siamo quasi... un bel fail team al completo![]()
![]()
Ci sono anche io!
Di solito gioco a difficoltà normale, ho provato qualche volta difficile ma alla 7°/8° ondata venivamo arati tutti.![]()
io invece proprio stasera non ci sono![]()