Ho detto qualche cazzata in sto video ma vabb, era un peccato sprecarlo!
http://www.youtube.com/watch?v=68Ecpl-1hOs
Ho detto qualche cazzata in sto video ma vabb, era un peccato sprecarlo!
http://www.youtube.com/watch?v=68Ecpl-1hOs
bello bello
Originariamente Scritto da Nanatsusaya
come essere in un fps, ma invece di ammazzare la gente state comprando il cibo alla mensa![]()
molto apprezzato, ottimo video
Anche io ho apprezzato... ma alla fine che hai detto ai tuoi amici/amiche?![]()
Ho capito solo Christmas chicken.![]()
Comunque quella mensa l'ho gi vista in un videogioco della PS3.![]()
win per ditt per aver tratto profitto dal tormentone
FPM
First Person Mensa.
Trentadue parole per dire "ciao" ?![]()
le ha chiesto cosa mangiava e lei ha indicato con il dito il suo piatto per dire: "non ci vedi? :V"
Bello![]()
Datemi un consiglio morale.
Apparte la figura di merda di domenica, oggi ne ho fatta un'altra.
Ho mandato una mail a una invitandola a mangiare da me e ha rosicato troppo, dicendo che ha il pischello(come un coglione mi era sfuggito in un messaggio della settimana scorsa) , che non mi puo' incontrare e di smetterla per favore ( e che il suo circolo, dove l'ho incontrata, non un posto per appuntamenti).
Ora, io me le sto bruciando tutte, e rischio di farmi una brutta fama.
Dite di fottesegare , di smetterla e accettare il forever alone, o di lasciar scorrere senza insistere con nessuna per un po'?
guarda, io stando prima in jpn e poi ora in polonia ho la mia tattica personalel'aspettare
anche xke noi italiani abbiamo la fama di 1 al giorno e via
![]()
di fatto io nn ci provo, vedo come va toccandole o giocando a farle il solletico e vedo come si comporta dopodiche' smetto........dopo un po' o nn mi cercano o mi cercano e allora poi puoi iniziare ad approfondire la questione![]()
sei in giappone, non fare il gay romano, dovresti sapere che te la cavi con unDatemi un consiglio morale.
Apparte la figura di merda di domenica, oggi ne ho fatta un'altra.
Ho mandato una mail a una invitandola a mangiare da me e ha rosicato troppo, dicendo che ha il pischello(come un coglione mi era sfuggito in un messaggio della settimana scorsa) , che non mi puo' incontrare e di smetterla per favore ( e che il suo circolo, dove l'ho incontrata, non un posto per appuntamenti).
Ora, io me le sto bruciando tutte, e rischio di farmi una brutta fama.
Dite di fottesegare , di smetterla e accettare il forever alone, o di lasciar scorrere senza insistere con nessuna per un po'?
ごめん、そこは私のミスでした上、全く自分のサークルはそのような感じだと思うわけではありません。大変御 迷惑をかけて申し訳ありません。
Bravo lele, dagli consigli altrimenti mi faila alla grande e mette in cattiva luce i gigol romani.
La cosa del circolo l'ha detto all'ultimo messaggio.
Ma cmq mi sono scusato prima e ho detto di non incazzarsi che voglio continuare a venire al suo circolo.
Ma davvero le straniere hanno il mito dell'uomo italiano?Voglio dire, non solo uno stereotipo pensare che credano a questa cavolata?
![]()
anche noi abbiamo moltissimi stereotipi per "la persona giapponese", non trovo nulla di strano sia reciproco
almeno non abbiamo la reputazione di popolazione sfigata con uomini brutti e malati!
Non trovo strana l'esistenza di stereotipi che riguardano le nazionalit. E' normale, anzi. Mi sconcerta questo stereotipo specifico.![]()