E mi hai fermato Whisper of the Heart per sta roba :(Disappearance non mi ha impressionato. Non riesce a rivitalizzare una vicenda che, parer mio, si era esaurita con la prima serie. La "sparizione" ci stava come colpo di scena per rimettere in gioco le cose, il problema è che da lì in poi non c'è più nulla di nuovo, viene semplicemente ripercorsa la realizzazione emotiva che kyon ebbe nell'ultima puntata della serie originale.
L'effetto è quello di una puntatona (2:40 minuti mammamia) speciale. Probabilmente lo scopo era proprio quello, ma dopo lo sciagurato endless eight e i millemila anni passati mi aspettavo di più.
Per quanto riguarda il resto, non c'è un singolo aspetto che sia uno che mi abbia colpito positivamente in un qualche modo (a parte il corpo masrhmelloso di mikuru, e nagatnnngh>9000).
O forse è solo che prima di guardarlo mi son visto mezzo Wishper of the heart, e l'involontario raffronto inconscio è stato impietoso.
tiger-kun is sad :(
abbeh ma Whisper l'avevo già visto n volte.
Io invece Whisper non l'ho visto! XD
Appena finito di vedere anche io. Non è male, è piuttosto curato secondo me. Niente di speciale, ma curato. Più che altro dura tanto, due ore e mezzasono servite tutte in ogni caso.
Star Driver 12
No, dai, Hax, non è possibile che continui a vincere.![]()
Vero, in effetti il numero di linee con cui sono disegnati i personaggi "attivi" (vestiti e capelli) è veramente elevato. Bisogna anche dire che a muoversi su schermo ci sono poi solo loro. I fondali invece non mi hanno colpito.
Shiki 20
E mo' cosa farai, dottor House?![]()
Visto pure io l'ultima di The legend of legendarry hero, secondo me è una fra le migliori serie dell' anno, il seguito mi pare scontato, anche perchè questa stagione sembra più un prequel.
Io avrei preferito un seguito di Regios...
A me disappearance, visto già tempo addietro, era piaciuto assai. Abbastanza sconvolgente, visto che haruhi come show mi sta altamente sulle palle. Mi sfugge cosa ci fosse di sconvolgente o di triste, ma cheap drama (quello vero) non ricordo di averne visto.
Tu invece vieni da un altro pianeta. No così, per dire.
Ultima modifica di Ukyo9; 21-12-10 alle 09:02:56
Non l'ho ancora visto, ho sparato a caso dato che, di solito, è cheap drama quello negli anime.
...prevenuto!>________<
visto che nella prossima settimana sono a casa con la dolce metà un anime da guardare con lei
qualcosa sul genere chi's sweet home e/o azumanga?
guardando sulla rete non mi pare sia indicato, ma per me stesso me lo segno sto kamichu
Elevul![]()
http://www.youtube.com/watch?v=vIv1_ilTE7whttp://www.youtube.com/watch?v=LZ7LfiJ2lrg
Annunciato Fate/Zero by ufotavolo e il film di Amano per inizio 2012![]()
King of thorn
wtf did I just watch...
Ultima modifica di Robin; 21-12-10 alle 22:18:51