Hai poco da facepalmare, siete entrambi vittime della pubblicità e del consumismo ( /summon Sigis). Lei almeno si limita alle cazzatine che non costano una fortuna.
Spero che l'esperienza traumatizzante di stasera vi serva come elettroshock.![]()
Rivoglio i soldi da De Laurentis![]()
Sarà rimasto muto con la ragazza in macchina fissando il vuoto?![]()
tiziano guarda che si può lasciare la propria ragazza per molto menoQuello sono io nelle caldi giornate estive
Ragazzi cmq ho visto questa sera l'ultimo aborto di Natale targati De Sica & Company, non andate a vederlo nemmeno sotto tortura, mai visto stronzata peggiore di questa, persino la mia ragazza che apprezza queste minchiate non l'ha digeritoto, a fine film in sala c'era gente che urlava affinchè gli restituissero i soldi, mai viste situazioni simili![]()
tiziano ma sei un FAIL disumano eh![]()
Non me lo cerco mica io![]()
ci sono storie che non esistono![]()
Oggi nn c'ho voglia di fare un cazzo
E se penso alla gara d'appalto che m'aspetta il 23 (si prospettano ALMENO 100 buste) mi viene un ictus...
andare a vedere "Natale in ...." è una cosa tristissima
perchè non vai in Movie Machine a scrivere che hai visto questo capolavoro??![]()
Vorrei vedere se ti allungassero un diecimila quante ne tritureresti di buste![]()
diecimila sono pochini però...
Troppo facile parlare
E cmq (anche se ste cose nn dovrei scriverle) m'è già capitato di mandare a cagare qualcuno per ste cose...sarebbero i peggio soldi "guadagnati" anche perchè poi diventeresti schiavo a vita...
Il culo nella sign di squall mi ipnotizza...
Sto cercando di vedere il panorama dal buchetto in mezzo alle gambe![]()