ma siamo su sex machine?
cmq forse nanatsu stai esagerando un p, occhio prima di beccarti un esilio dal paradiso
ma siamo su sex machine?
cmq forse nanatsu stai esagerando un p, occhio prima di beccarti un esilio dal paradiso
Non c'entro una mazza con sto thread ma comunque se vuoi un consiglio spassionato visto che a quanto pare ti sei fatto la fama di provolone perch non inverti la tendenza da SUBITO e inizi a non cagarti di striscio tutte le tipelle con cui ci hai provato fino ad oggi.
Esci con le ragazze che hai deciso essere solo tue amiche. L'opinione che le persone si fanno degli altri cambia di continuo, se fai vedere che dopotutto la fama che ti attribuiscono non veritiera ne uscirai pi forte di prima.
Poi onestamente la tattica di "provarci con tutte" pu anche andar bene in posti dove ci passi 1-2 settimane ma se stai li tanto la cosa in assoluto migliore proprio l'opposto, non cagarti NESSUNA, ti crei il tuo giro di amicizie ed esci con loro e cerchi sempre di divertirti il pi possibile, ti giuro che il ragazzo italiano silenzioso, un p misterioso e sulle sue fa sesso di brutto.
my 2 cents
http://www.repubblica.it/esteri/2010...1/?ref=HRESS-7
Sta cosa succede anche a Sendai?![]()
Se dico che la penso come shinxela mi picchiate?Comunque colpa della foto, probabile non le renda giustizia.
Per il resto, fa come ti dicono, inizia a cagare solo le amiche e stringi la cerchia, scegli le verdurine da piantare nell'orticello e falle crescere, vedi che fra qualche mese raccogli i frutti.
Spoiler:inb4 Friend Zone'd
![]()
nello sgabuzzino della palestra, il luogo dei miei sogni dove farlo![]()
Mai salito sulla metro di Sendai, non serve.
lol
Ok, colmo dei colmi, ho disdetto un appuntamento con una (proprio niente di che,anzi, assolutamente non il mio tipo e credo sulla 30ina e passa anche se non glie l'ho mai chiesto ) perche' le ho detto che non voglio prenderla in giro e lei ha rosicato TROPPO!!!
Vedi che mi sono bruciato la mia unica possibilita' mentre poi mi lamento![]()
Pero' e' del giro dell'universita', magari ora dira' che sono frocio![]()
fatti desiderare, x me hai fatto bene devi far capire che 6 anche un ragazzo serio![]()
ma poverina, a nana butta malissimo in sto mondo all'arovescio :(
Guarda che puoi uscire con delle ragazze anche senza provarci, eh...![]()
cristo![]()
Ok, colmo dei colmi, ho disdetto un appuntamento con una (proprio niente di che,anzi, assolutamente non il mio tipo e credo sulla 30ina e passa anche se non glie l'ho mai chiesto ) perche' le ho detto che non voglio prenderla in giro e lei ha rosicato TROPPO!!!
Vedi che mi sono bruciato la mia unica possibilita' mentre poi mi lamento![]()
Pero' e' del giro dell'universita', magari ora dira' che sono frocio
HERE, TAKE THIS GIANT DILDO.
perdonatemi, ma la donna in questione pare piu' vecchia di mia zia
Secondo me questa era la volta buona che se lo faceva ciupare, una trentenne che vuole uscire con un 24enne non ci va per amicizia, almeno nel nostro "mondo".
Il fatto che, come gi stato detto, Nanazzuia non sembra un 24enne, magari lo aveva scambiato per un coetaneo zitello.![]()