Su Rai Sport 2 un Milan-Fiorentina d'annata.
C'č pure Baggio nei viola.
Che gol del tasso![]()
Su Rai Sport 2 un Milan-Fiorentina d'annata.
C'č pure Baggio nei viola.
Che gol del tasso![]()
Questa nius mi pare degna d'essere postata.
Odone: "Tra Gremio e Dinho tutto č deciso"
22.12.2010 20:30 di Federico Gambaro
![]()
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Il presidente del Gremio, Paulo Odone, ha confermato che la trattatitiva per il ritorno di Ronaldinho č ormai ad una svolta e ai microfoni di "RbsTv" ha dichiarato: "Tra il Gremio e Ronaldinho č gią tutto deciso. Quello che rimane da fare č che De Assis tratti con il Milan per liberarlo. La cosa importante perņ č che Dinho vuole tornare a casa".
In pratica vogliono che lo liberiamo gratis?
Beh un qualcosina Dinho lo vale ancora direi.
I dettagli economici li vedrą fester, fattosta che stavolta non c'č il solito agente fifa salcazzo del caso che dą l'indiscrezione, o il fratello procuratore che resta sul vago... l'addio di dinho č omai un'ipotesi da prendere seriamente in considerazione. Gią a gennaio.
Mi sa che non č "un'ipotesi", ma realtą![]()
BuonuscitaTi dņ un calcio nel culo, arrivederci e grazie
Beh da qui a Giugno per me Dinho vale esattamente lo stipendio che prende diviso per metą visto che resta solo metą stagione. Quindi io 4 milioni dal Gremio li voglio se lo vogliono subito.
mi accontenterei anche della metą.
per meno, puņ restare a dormire in panca tutto l'inverno![]()
io mi accontenterei di 0 €.
concordo, dihno non si č comportato bene ultimamente, altro che buonuscita, perņ ammetto che un pņ mi discpiace, č un giocatore che secondo me poteva ancora fare molto, peccato non abbia testa di impeganrsi sul serio
![]()
1)Dinho resta e se ne va a 0. E ci costa 8 milioni da qua a giugno
2)Dinho va via a 0 ora e risparmiamo 8 milioni.
3)La squadra brasiliana che lo prende ci paga qualche milione e deve garantire un ottimo stipendio a Dinho,la vedo dura.
4) Va al city e ci danno Balotelli![]()
5) Arrivano Torres e Gerrard
D'altronde chi non avrebbe pensato quest'estate d'avere un attacco con: Ibra-Pato-Robinho-Cassano-F.Torres![]()
Ma questo leo che oramai pare sicuro all'inter?![]()
Ho il cuore in mille pezzettini sminuzzati.
Uorf fattene una ragione. I prossimi Pato, Kaką, T. Silva giocheranno nell'Inter![]()
AAAHHHHH!!!
BASTA CASSANNOOOO PER DINHOOOO!!11!1!!1ONE!
BASTA KAKA' E LEO ALLE MERDEEEE!!!1!1!!1!!111!1ONE!!
http://www.youtube.com/watch?v=sB3dWkYVtm8
Spoiler:![]()
la sua magica empatia se va all'inter se la puņ infilare nel culo :(
Ah ma scopro solo ora che Ibra non gioca il 6 gennaio
Oh merda
mah, per me state fissando il dito che nasconde la luna... cogliete la lieta novella! L'inter si prepara a tornare quella pre farsopoli, con i suoi mille cambi di allenatori, i giocatori forti che vogliono andare via e i nuovi in arrivo che son solo bidoni...
Se anche il vostro Leo andasse da loro, quanto durerą? senza l'appoggio incondizionato della societą? dello spogliatoio? poi gią parlano di traghettatore, il che in partenza ne ridurrą le capacitą di gestione... e poi a giugno chi prenderanno? ve lo vedete voi guardiola lasciare barcellona per andare all'inter? o capello, con il rischio di trovarsi di nuovo invischiato in una situazione come il 2006? mou? dopo una sola stagione? al massimo arriverą uno alla zenga. il tutto condito da samuel, zanetti, lucio, cambiasso, stankovic, milito che iniziano ad avere i loro annetti, maicon che vuole andare via, snajder che si č spento.
capisco che possa dispiacervi per leo, ma gioite! č uno dei primi segnali del ritorno nerassurro al posto che gli compete nell'universo : la cacca![]()
Quoto
E se dinho, come mi sembra di aver capito, prende 8mln netti a stagione (--> te ne costa 16 lordi), secondo me ha senso anche dal vostro punto di vista...