+ Discussione Chiusa
Pag 28 di 114 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 700 di 2839
    La Borga L'avatar di BoBoBorg

Predefinito Riferimento: il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare

Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    La campagna in singolo di NWN è penosa, qualunque persona tranne Rich te lo può confermare Il valore di NWN salta fuori coi moduli amatoriali.
    io direi noiosa, non me la ricordo per niente e sono arrivato al livello 20 non so con quale coraggio

nwn2 è durato ancora meno, già con la festa del raccolto avevo pulsioni disinstallatrici molto forti...

... nel frattempo sono tornato a giocare a morrowind, dio mi maledica

Il Nonno L'avatar di CartaRulez

Predefinito Riferimento: il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare

Citazione Originariamente Scritto da BoBoBorg Visualizza Messaggio
    io direi noiosa, non me la ricordo per niente e sono arrivato al livello 20 non so con quale coraggio

nwn2 è durato ancora meno, già con la festa del raccolto avevo pulsioni disinstallatrici molto forti...

... nel frattempo sono tornato a giocare a morrowind, dio mi maledica
    Mah, guarda, io ho trovato infinitamente superiore la campagna singola di NWN2 a quella di NWN, prescindendo da caratteristiche tecniche e problematiche di altro tipo riguardanti i due giochi, pur rendendomi conto che non fosse un granché neanche quella.
    E non saprei nemmeno dirti il perché, sono scontate e abbastanza stereotipate entrambe, ma per qualche arcano motivo mi ha preso molto di più quella del seguito.

Azatoth
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da BoBoBorg Visualizza Messaggio
    già con la festa del raccolto avevo pulsioni disinstallatrici molto forti...
    Più che altro non ho sopportato l'ennesima riproposizione dello stereotipo:"I cattivi attaccano il villaggetto dove si trova il supereroe contadino".

Ma quando impareranno i cattivi che se vogliono vivere senza problemi, non devono mai rompere le scatole alla gente che vive nei paesini?

Il Puppies L'avatar di Beerbaron72

Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Si, ma io ho pagato per comprare un videogioco, non un editor.
    Il "modulo cartaceo introduttivo" è scadente, specie se paragonato ad altri prodotti interamente amatoriali.
    Se é per questo anch'io avevo pagato per comprare un videogioco e mi sono ritrovato con un prodotto Ibrido... ma la cosa non é che mi sia dispiaciuta, eh? In fondo, son solo quasi dieci anni che lo tengo installato sui miei PC e che ci buildo moduli!
    E' questione di punti di vista... se tu ti aspetti un gioco e ti accorgi che si tratta di un prodotto che va al di là del gioco, mica deve per forza essere cacca!

Il "modulo cartaceo" a cui mi riferisco é "L'ira del Minotauro" contenuto nella prima edizione scatolata, ed é solo un'avventura di esempio per i neofiti... del resto, era un capolavoro quella del rugginofago nella scatola rossa di D&D base? Credo proprio di no, ma tutti i vecchi giocatori di D&D, compreso il sottoscritto, ci sono comunque passati.

Shogun Assoluto L'avatar di Malaky

Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Più che altro non ho sopportato l'ennesima riproposizione dello stereotipo:"I cattivi attaccano il villaggetto dove si trova il supereroe contadino".

Ma quando impareranno i cattivi che se vogliono vivere senza problemi, non devono mai rompere le scatole alla gente che vive nei paesini?
    Tra l'altro è risaputo che è proprio in quei paesini che si trova sempre l'erede perduto al trono di sarcazzolandia, nonchè l'unico in grado di usare la mitica leggendaria spada dellalluce.

Azatoth
    ospite

Mi viene in mente "Robin hood:un uomo in calzamaglia", quando gli abitanti di un villaggio incendiato protestavano col regsita per aver usato quel tipo d'inizio.

Un giorno dovremmo aprire un thread sui luoghi comuni nei gdr, tipo perchè la gente nasconde nei barili i soldi:sono convinto che ci divertiremmo parecchio.

Lo Zio L'avatar di zinho

Tra l'altro è risaputo che è proprio in quei paesini che si trova sempre l'erede perduto al trono di sarcazzolandia, nonchè l'unico in grado di usare la mitica leggendaria spada dellalluce.
    ..il quale viene pesantemente perculato dal supercattivo di passaggio, il quale gli ammazza la madre, gli violenta la sorella e gli piscia nella Coca Cola...

c'è da dire che i cattivi non hanno mai molta fortuna...

Il Nonno L'avatar di anton47

Mi viene in mente "Robin hood:un uomo in calzamaglia", quando gli abitanti di un villaggio incendiato protestavano col regsita per aver usato quel tipo d'inizio.

Un giorno dovremmo aprire un thread sui luoghi comuni nei gdr, tipo perchè la gente nasconde nei barili i soldi:sono convinto che ci divertiremmo parecchio.
    e perché si trovano pugnali e pozioni nei cadaveri dei lupi (alla faccia dello stomaco!)

La Borga L'avatar di rich70

Citazione Originariamente Scritto da litmanen Visualizza Messaggio
    Ma la storia è davvero ridicola
    Ma che Neverwinter Nights hai giocato???
    Quello che giocai io aveva di gran lunga la migliore trama in assoluto tra tutti gli rpg che ho giocato(anche dopo NWN)!
    Ovviamente parlo del primo xchè quella del secondo è effettivamente ridicola...

Azatoth
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    e perché si trovano pugnali e pozioni nei cadaveri dei lupi (alla faccia dello stomaco!)
    Io stavo giocando a NWN ed ero arrivato davanti alla casa di uno dei signori di Luskan:ho saccheggiato un barile davanti alla porta, e ho trovato la Mano di Gruumsh (ascia bipenne+3,con i danni extra da acido).
    Come se rovisto nella spazzatura del mio datore di lavoro, e trovo il Fatboy di Fallout 3.

Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Quello che giocai io aveva di gran lunga la migliore trama in assoluto tra tutti gli rpg che ho giocato(anche dopo NWN)!
    Ucci, ucci, prepariamoci ad un altro 16 novembre (si accettano le scommesse sul numero dei bannati).

Che era successo il 16 novembre?

rich non fa testo, la verità è conosciuta.

Il Nonno L'avatar di CartaRulez

Potremmo fare la stessa domanda a te

Azatoth
    ospite

Che era successo il 16 novembre?
    C'è stata una discussione molto accesa su Steam, con una decina circa di bannati (due permanenti) e un moderatore che ha perso l'incarico.

Evitiamo di parlare di NWN, e il nostro account vivrà felice e a lungo.

Scherzi a parte, non vedo il problema :se a Rich piace NWN sono fatti suoi, e lo stesso vale per chi non lo sopporta.
    Sono cose che capitano in democrazia.

L'Onesto L'avatar di litmanen

Mi basta per capire che non hai mai giocato Torment tra tutti gli rpg che hai giocato e quindi mi basta anche per capire che degli Rpg ti sei perso il meglio

Io stavo giocando a NWN ed ero arrivato davanti alla casa di uno dei signori di Luskan:ho saccheggiato un barile davanti alla porta, e ho trovato la Mano di Gruumsh (ascia bipenne+3,con i danni extra da acido).

Ucci, ucci, prepariamoci ad un altro 16 novembre (si accettano le scommesse sul numero dei bannati).
    Che culo!!!
    PS:io nn sono mai stato bannato da questo forum xchè ho sempre esposto le mie preferenze civilmente!

Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    Potremmo fare la stessa domanda a te
    Io credo + che altro che sia solo questione di sensibilità...

Citazione Originariamente Scritto da litmanen Visualizza Messaggio
    Mi basta per capire che non hai mai giocato Torment tra tutti gli rpg che hai giocato e quindi mi basta anche per capire che degli Rpg ti sei perso il meglio
    Torment ho provato + volte a giocarlo e a farmelo piacere...ma proprio nn ci riesco che posso fare??

L'Onesto L'avatar di litmanen

Torment ho provato + volte a giocarlo e a farmelo piacere...ma proprio nn ci riesco che posso fare??
    Nulla, però al posto di "torment" metti "neverwinter nights" e vedrai come la pensano gli altri

Daled
    ospite

Con la differenza che Torment è riconosciuto da tutti un capolavoro e nwn da tutti un aborto, a rich può anche essere piaciuto più nwn è leggittimo, basta che non lo si vuole far passare per dato oggettivo.

Tornando a nwn2 secondo me è stato sottovalutato più di quanto meritasse non è un capolavoro ma lo trovo un bel gioco sopratutto unito all'espansione.

Azatoth
    ospite

A me NWN 2 mi ha dato fastidio per la quantità industriale di bug e patch, senza contare che il primo capitolo del gioco base, era di una linearità soffocante, esasperata dai continui combattimenti.

Fortuna che dal secondo capitolo in poi le cose diventano più divertenti, però è dura avere la pazienza per arrivarci.

La prima espansione è bellissima, all'altezza di Torment e con delle musiche indimenticabili.

La seconda invece aveva delle buone idee, ma implementate male ed era penalizzata dai continui caricamenti letali.

Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Con la differenza che Torment è riconosciuto da tutti un capolavoro e nwn da tutti un aborto, a rich può anche essere piaciuto più nwn è leggittimo, basta che non lo si vuole far passare per dato oggettivo.
    No aspè...lungi da me affermare che NWN sia l'rpg perfetto in quanto io stesso ho sempre tranquillamente ammesso tutti i difetti che ha! Ma lamentarsi sulla trama è semplicemente un aberrazione e posso solo pensare che vi siete messi tutti d'accordo x prendermi x il culo xchè è la sua qualità migliore!!!

Azatoth
    ospite

Anzichè discutere,perchè non esponiamo i motivi per cui abbiamo diverse opinioni sulla trama (oppure non apriamo un thread apposta)?
    Non voglio fare polemiche, ma è solo una curiosità.

A me non è dispiaciuta, ma me la sono goduta poco a causa del gameplay ripetitivo ed incentranto sul grinding.

Anzichè discutere,perchè non esponiamo i motivi per cui abbiamo diverse opinioni sulla trama (oppure non apriamo un thread apposta)?
    Ancora??? Già è stato fatto in passato ed è risultato inutile..alla fine ognuno resta con la propria opinione!

PinHead81
    ospite

La trama del primo NWN mi ha fatto cagare

Ma non è che è vero, è che ci siam messi tutti d'accordo

Ma non è che è vero, è che ci siam messi tutti d'accordo
    E io sono pure un coglione che vi dò corda!

La Borga L'avatar di BoBoBorg

e pensare che avevo soltanto chiesto un consiglio

come cazzo è uscito fuori neverwinter?

+ Discussione Chiusa
Pag 28 di 114 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato