al terzo mondo sto tirando bestemmie a stecca per ottenere le A+
al terzo mondo sto tirando bestemmie a stecca per ottenere le A+
Terzo mondo anche io...quante bestemmie!
Potenzialmente questo gioco ha una longevità infinita, almeno per il sottoscritto. Non penso riuscirò mai ad arrivare alla fine..
io sono a metà del quarto e ormai punto prima di tutto ad arrivare in fondo.
poi con calma tornerò per le A+ e il dark, mi limito a prendere le bende quando le noto.
Sono già ridotto così anche io...
Ma le A+ come si ottengono?
E il dark come funziona?
Le A+ si ottengono completando il livello entro il tempo limite (appare nella mappa e nel replay)
Ogni mondo ha la versione dark (Dark forest, dark hospital etc), si accede premendo X/Shift sulla mappa. Puoi giocare ai livelli dark solo se hai ottenuto A+ nel suo corrispettivo light però.
E occhi aperti per le warp zone, sono sempre ricche di sorprese, ce ne sono sempre 4 in ogni mondo
ma come si fa ad ottenere gli obiettivi di non morire mai per ogni mondo?
a me basta finirlo, cerotti dark cosi e A+ son per chi ha meno stress e meno bestemmie, l'altro giorno sono venuti i miei in camera che mi han chiesto che avevo che tiravo anatemi
Ma infatti dai...è assurda l'idea di finire un intero mondo senza mai morire...qualcuno c'è riuscito su questo pianeta? Mi sembra non impossibile ma molto improbabile.
Comunque il terzo boss è un bastardo...per oggi ci rinuncio...
Ma le 20 bende da raccogliere per mondo sono riferite contando anche i Dark e quelle nelle Warp Zone vero?
Certo che è un botto difficile
Eppure non mi risulta quasi mai frustrante al punto da incazzarmi veramente e sfancularlo, al massimo dico "e vabbè ci riproverò".
Approved!
e a metà livello rallenta apposta sul rettilineo.
a che punto sei arrivato?Ma le 20 bende da raccogliere per mondo sono riferite contando anche i Dark e quelle nelle Warp Zone vero?
Eppure non mi risulta quasi mai frustrante al punto da incazzarmi veramente e sfancularlo, al massimo dico "e vabbè ci riproverò".
Approved!
quoto tutto! se nn ce la faccio al max mollo e riprovo il giorno dopo...ma non c'è mai la voglia di disinstallarlo!Ma le 20 bende da raccogliere per mondo sono riferite contando anche i Dark e quelle nelle Warp Zone vero?
Approved!
Adesso..facilissimo un paio di pelotas!
Non fatemi sentire una caccola, vi prego!
Ora mi ci rimetto sotto, vediamo se riesco a batterlo 'sto Speedy Gonzales...
EDIT: Ce l'ho fatta!!!!!!!! Ok, sbaglia verso la fine, è vero, però minchia se è difficile il percorso! Comunque grande soddisfazione!
EDIT2: basta...mi sta venendo un embolia cerebrale. L'ottavo schema del mondo HELL mi ha fatto rimbecillire..
Ultima modifica di Crapmond; 24-12-10 alle 00:29:04
ok, sono vicino a disinstallarlo...
Hihi
A che punto sei? Io ho fatto un paio di schemi del mondo cittadino, quello dopo Hell, non ricordo come si chiama, ma ho ceduto.
Mi son messo a rifare i primi mondi cercando di ottenere tutte gli A+ e le bende e nei primi due ce l'ho fatta per ora. Ho cominciato anche i livelli dark e tutto sommato non mi stanno stressando più di tanto. Diciamo che ci voleva per riprendere un po' di respiro e per non odiare alla morte questo ingegnoso videogioco!
ho praticamente concluso tutti i light world (tutti in A+ escluso l'ultimo e un paio del cap.3).
i dark world sono completi fino al cap.3, poi saltuariamente.
sto puntando a recuperare i personaggi delle warp zone, ma mi son messo il cuore in pace che il "boy" è impossibile per la mia pazienza
È un gioco davvero bastard Inside, però ti fa scattare ugualmente quella molla del "dai ci riprovo l'ultima volta"..ho praticamente concluso tutti i light world (tutti in A+ escluso l'ultimo e un paio del cap.3).
i dark world sono completi fino al cap.3, poi saltuariamente.
sto puntando a recuperare i personaggi delle warp zone, ma mi son messo il cuore in pace che il "boy" è impossibile per la mia pazienza
Ma i warp nel dark world bisogna raggiungerli ogni volta per accedervi? Che marones!
io sono arrivato quasi alla fine dell'Hell, poi l'ho messo da parte per qualche giorno
forse è meglio che nn lo prendo se è così difficile
boh, non sono un appassionato di platform, ma super meat boy lo consiglio ad occhi chiusi.
soprattutto a 3,5 €. però bisogna essere pronti a dedicarci un po di tempo e prenderci la mano. indispensabile un pad 360.
il pad 360 lo ho, i 3,5 euro anche..
ho ancora 6 min per decidere, prima che torni a 7 euro asd
Io fin che non prendo sto boy non vado avanti, per ora sono arrivato a 500 e passa vite perse cercando di superare il primo livello