azz the witcher a 99cent era una spettacolo!
ma fino a quando durano 'ste offerte?
azz the witcher a 99cent era una spettacolo!
ma fino a quando durano 'ste offerte?
Preso The Witcher. Ah se solo ieri avessi avuto la prontezza di cliccare SUBITO
ommmmiodddio!!!!!!!!!!
su GFWL c'è Jewel Quest 5 a soli 9.99€
PS: Preso Machinarium a 2.25 su Steam![]()
c'è anche Dead Rising 2 a 19,99€
Belloooooooo... e io che perdo il mio tempo su Steam...
giornata un pò fiacca per quanto mi riguarda: mi sono accattato il pack hd di Serious Sam, avendo precedentemente intenzione di prendere Second Encounter su gog.
COMPRATE KOTOR!!!
c'è la platinum di NWN2 a 9,99 prezzaccio, voglio sapere se è ita però :(
è ita, sono commossohttp://img258.imageshack.us/img258/5868/steamhi.jpg
Presoè ita, sono commossohttp://img258.imageshack.us/img258/5868/steamhi.jpg
![]()
Di sid meier's pirates che mi dite?![]()
e di Guardians of Graxia?
Ehmm... per la verità non l'ho installato ancora e non ho controllato se la versione è in italiano. Devo farlo prima o poi, ma non ho problemi con l'inglese.
Il gioco però lo conosco ed è molto bello. Ti posso solo dire che il manuale che si scarica è in inglese.
Purtroppo su Gamersgate danno informazioni con il contagoccie sulle localizzazioni.
Grazie lo stesso,Ehmm... per la verità non l'ho installato ancora e non ho controllato se la versione è in italiano. Devo farlo prima o poi, ma non ho problemi con l'inglese.
Il gioco però lo conosco ed è molto bello. Ti posso solo dire che il manuale che si scarica è in inglese.
Purtroppo su Gamersgate danno informazioni con il contagoccie sulle localizzazioni.,tendenzialmente se un gioco è multilingua loro ti danno quella versione, ma non mi ricordo se era stato tradotto, (almeno sottotitoli)
ho gia kotor...ma la scelta tra mettere tutti quei cd nel letore e spendere 3 euri.......uhm...
hanno messo machinarium a 2€ -.-'
sapevo che avrei dovuto aspettare, maledetti![]()
stavate parlando di meeee?
(giuro, è stato un caso)
"schifo" non è la parola giusta: "terribile e profondo raccapriccio" suona più adatto.
è una raccolta di giochini idioti, noiosi e tremendamente ripetitivi (stiamo parlando di roba del livello del "lion trophy show", trasmissione seguitissima perché presentava adriana volpe) che non danno alcuna soddisfazione.
si può salvare circamenoquasi il combattimento navale, il resto è degno di un fahrenheit qualsiasi.
maddai
carino per quel prezzo Pirates, è ripetitivo ma qualche ora di divertimento la da
Hai percaso una paio di bot che girano il web che ti avvertono quando qualcuno ti nomina?stavate parlando di meeee?
(giuro, è stato un caso)
"schifo" non è la parola giusta: "terribile e profondo raccapriccio" suona più adatto.
è una raccolta di giochini idioti, noiosi e tremendamente ripetitivi (stiamo parlando di roba del livello del "lion trophy show", trasmissione seguitissima perché presentava adriana volpe) che non danno alcuna soddisfazione.
si può salvare circamenoquasi il combattimento navale, il resto è degno di un fahrenheit qualsiasi.![]()
anch'io, ho appena (settimana scorsa) comprato la maschera a 19€ e la key di storm a 10€.è ita, sono commossohttp://img258.imageshack.us/img258/5868/steamhi.jpg
Sono commosso e contento, viva gli alberi che producono soldi dalla corteccia.