Arakawa BxB 12
E il Sindaco rimase verde anche dopo che le bianche ceneri bruciarono
Ormai non credo che vedremo il viaggio su Venere, però voglio un ultimo episodio che riscaldi il mio freddo cuoricino![]()
A me non è dispiaciuto per niente.
Per carità, non mi ha incollato allo schermo, ma non è stato male.
E Ayumi è interessante, sia come personaggio sia come situazioni (nel finale mi sono messo a ridere quando
.Spoiler:ha accoltellato il vecchio, con espressione tranquilla e rilassata.)
![]()
Iniziato l'ultimo arc con il cap 21 di amagami 22.
Se ho capito bene e' una serie che e' finita da pochissimo ,quindi dovro' aspettare di trovare gli ultimi capitoli...
Non nascondo che non tutti gli arc sono dello stesso livello ,ma la serie mi e' piaciuto molto.
I primi due arc mi piacciono molto poi,un po' piu atipici degli altri forse.
Anche se io avrei preferito di piu affinche' nel racconto globale gli incastri narrativi fossero piu accentuati come inizialmente parevano esserlo...
God tier: Morishima, Ayatsuji
Top tier: Nanasaki
Normal tier: Kaoru, Sae
Friend zone tier: Rihoko
non ricordo i nomi, ma nel tier più alto ci metterei l'amica con i capelli ricci e la capoclasse, il resto noia
loup: pare parecchio noiosetto; la protagonista principale per qualche motivo ricorda la fanciulla di cagliostro, solo che quella non era interessata alla stessa sponda ed era molto meno piagnona
però premio il tema di fondo della ricerca della libertà e dell'uscita dagli schemi
Non mettere Morishima "goro-nyan" Haruka nel god tier è un sacrilegio, best fetish ever.
Pure Sae non era male, però la voce... terribile, insopportabile.
Piu o meno vedo concordiamo.
Haruka e' stata memorabile,direi la parte originale della serie.
Kaoru invece e' satta toccante forse la piu reale delle storie.
Ayatsuji la devo ancora finire ma promette molto bene.
Nanasaki ha toccato un po' la parte romantica della serie,anche se io ci avrei visto bene una bel dramma..
Sae ,best vestitino sexy
Su Rihoko...l'amichetta da una vita che ti muore dietro e tu che fai? Ci vai a fare le cerimonie del the'...
LOUPS - GAROUS
![]()
Appena finito di vederlo.
Bello
Spoiler:Bello schifo![]()
Se avevo una mezza intenzione di guardare gli special di MM!, visto che erano già usciti, l'ho persa.
Ho guardato metà del primo SS! ed un pezzo del hidden cam cioé... manco i malati mentali si guardano quella robama che special sono? Solo per far vedere mutandine e moe?
Eri tu che avevi detto che era meglio di Panty & Stocking.
![]()
say it brotha!
Ultima modifica di Bl@ck; 28-12-10 alle 18:22:47
Arakawa 12
Le lacrime, cristo, le lacrime dalle risateRik e Hoshi che fanno team ma vengono squalificati subito, Billy ultra GAR poi quando il Sanchou vedeva p-ko come Joe sono morto.
riguardo alle serie finite in questa stagione, di quale vorreste vedere una continuazione?
Legendary heroes e Ika musume.
Forse "Otome youkai zakuro" ed "Ika musume", però in linea di massima nessuna, magari una terza serie di Arakawa o Sora no Otoshimono.
Densetsu, ovviamente, e Ika Musume, ma solo se hanno delle ottime idee, che un altro minami-ke okawari mi rovinerebbe notevolmente l'umore.
Eventualmente anche Milky Holmes, ma per quello sarebbe meglio attendere almeno una decina di anni, che finisca il drama, così da darci una fine, che un altro reset come quello di questa stagione sarebbe molto fastidioso.
Uscita la OST di P&S, come previsto fa letteralmente i buchi per terra.