Devo vedere se funziona anche con xp!
EDIT: la partita contro Ragnar a Magic, con lui che radiocronaca a somax è stata![]()
Devo vedere se funziona anche con xp!
EDIT: la partita contro Ragnar a Magic, con lui che radiocronaca a somax è stata![]()
Stavo picchiando ai necromanti a Castlevania io![]()
piromanti dimmerda
uondì a tutti![]()
Hello![]()
Comprato GT5 da Shopto a meno di 50 euro![]()
buondì
risveglio difficoltoso, complice gattino morbidoso che si stende sul letto facendo le fusa impedendmi di alzarmi![]()
Che bello quanto affetto felinide
perchè dormi con ole ?
![]()
non è come sembra![]()
Sgup! Sgup!
Sono raffreddatissimo
Quasi quasi me ne vado a casa al lettuccio![]()
Chi mi presta un Ole?![]()
Che belle le ferie!
Dormo fino alle 10 con un letto che va man mano riempendosi di bambinimi alzo lento, preparo la colazione per tutti, faccio i compiti per le vacanze (
) e poi gioco
( ieri sera a Lara Croft fino alle 2
)
si puo' vivere sempre così?
appena potrai need a rece la cui conclusione sarà: sava pijati una ps3 oppure no.![]()
finito magic col monorosso potente.
provato anche il mazzo vampirazzi e devo ammettere che spacca di brutto.
il mio immenso odio per i piromanti non può essere nemmeno paragonato al leggero fastidio dei 4 muri catenacciari![]()
Ehhh sono a casa al calduccio con l iPad ehhhh lo dovrebbero darevnegli ospedali, usarlo nel tepore del letto non ha prezzo
Hanno rubato l'account a Vox? Gli ho appena visto postare una risposta gentile, educata, non provocatoria, e che pur essendo utile e costruttiva come tutte le sue, mancava di un certo quantitativo di, diciamo così, personalità![]()
cioé ma sto poveraccio che nel topic delle offerte di steam si vuole rivendere la chiave dell'humble pack1 che gli hanno regalato dopo che ha comprato il 2 a 10 centesimi?
la feccia dell'umanità là dentro, la feccia![]()
Dove? :uhlol:
Edit: parlavo di Vox![]()
io e Nevaz conosciamo qualcuno che è pure peggio![]()
provato lara croft e il coso lì.
Carino, con lo sconto potrei pure farci un pensierino
sopratutto ora che c'è l'espansione di Raziel![]()
io pure trovo Lara Croft carino come gioco
certo neva non ci somiglia proprio ai vecchi TR, semmai somiglia a GoDs oF WaR
cmq in due è uno spasso!
>Guardian of Light assomiglia a God of War
>Thefuckimreading.jpg
![]()