A me personalmente Dirt 2 non è piaciuto tantissimo. Si vede molto l'idea americana della disciplina e poco rally vero e proprio. Sotto questo aspetto il primo capitolo offre di più mentre in questo ci sono più corse dentro stadi, gare di fuoristrada, ecc..
Domada stupida: Crysis si può giocare con il joypad??
Oh finalmente (o male, dipende dal punto di vista) ho trovato qualcosa che mi interessa: ho preso il pack di doom3, crysis e sim4.
Speriamo i prossimi giorni vadano avanti con un wolfenstein, star wars (il pack dei JK sostanzialmente) e magari oblivion e morrowind giusto per avere la goty (ho i DVD ma non mi fido della tenuta dei supporti ottici avendo già avuto diversi problemi in passato).
Dal forum steam section sembra morto
e global agenda com'è ???
![]()
In b4 tastiera+mouse VS joypad![]()
Perchè uccidere Crysis giocandoci con un pad? Perchè??
prendo rush, qualcuno sà se sim city gira su 7?
Perchè con la tastiera sono impedito...
preso crysis warhead, che mi ero procurato tempo fa in malo modo
per il resto, oggi sono a posto così![]()
Presi il Doom pack e Crysis + espansione. Altri 13 euro...![]()
Per me oggi niente, più che altro perchè già possiedo.
Se vi piace il medievo e cercate un gioco realistico e ben fatto di battaglia medievale non lasciatevi sfuggire Mount&Blade Warband, è sia single che multi, con molti ottimi mod sia single che multi (chi ha detto cRPG?) ed è bello
Vi suggerisco di pigliar solo Warband, prendere il primo mount&blade ha poco senso, Warband ne è il seguito migliorato in tutto. Poi per un euro, potete anche fare la pazzia
forse ma non so come
Benvenuto ai giochi per computermouse e tastiera
![]()
fammi sapere sto rush com'è poi
quindi fa cagare section 8? manco in multy?
io l'ho preso un annetto fa, è un misto tra mmorpg e fps sci-fi.... senza canone mensile... io dico che se vi piaccion gli fps a quel prezzo si può prender, considerando che è aggiornato ancora oggi e nn ha canone... le classi son carine, io a metter torrette difensife/offensive mi ero infognato![]()
Alleluia Lost Horizon.
Sono sempre quei 15 euri ma non credo si possa ottenere di meglio.
immaginate... io al negozio con sorella e nipote che rido come un cretino alla domanda di gionni.... e il bello è che non riesco a smettere
gionni scusa... non è per prenderti in giro, ma 4 risate ci fanno bene ogni tanto... è solo di solito chi gioca gli fps (E CRISYS è UN CAPOLAVORO... POSSO DIRLO? ) con mouse e tastiera non vede di buon occhio chi usa il joypad... .se un uomo con il joypad incontra un uomo con mouse e tastiera... è un uomo morto.... almeno questo è il pensiero mio che con il joypad faccio schifo (anche a PES)
ah dimenticavo, ma crysis merita? mai giocato, ma nn ho troppa voglia di fps ora come ora :(
in cosa si discosta rispetto ai classici? ed online com'è?
Lasciate perdere Section 8, credo sia un fail (mai giocato) e fra poco esce il seguito di cui ho giocato la beta e non mi sembra niente male.
Ultima modifica di Daled; 28-12-10 alle 19:03:36