Non è detto, guarda la temperatura, ci sono giochi che scaldano il doppio.
secondo i log durante quei 40-50 secondi che impiega la scheda a spegnersi mentre gioco a new vegas non è andata oltre i 70 gradi.
con furmark è arrivata a 77-78 senza alcun problema![]()
Anche a me si disattiva la scheda video...a volte quando accendo nn si vede nulla e sono costretto a riaccendere il tutto.
L'altro giorno giocando a fm2011 linee orizzontali qua e là e messaggio di win7 "il driver video ha smesso di funzionare etcetc"...se lanciassi WoW nn ne parliamo proprio...
Ora, vorrei capire se dipende dalla mobo, dalla ram, dalla scheda video, dall'alimentatore o da tutto ()
comprato un iphone 4 a pochissimo
volevo ringraziare Fire per l'opportunità datami, all'inizio pensavo fosse una bufala ma poi ho cliccato e ho comprato il cellulare![]()
Descrivi il tuo pcAnche a me si disattiva la scheda video...a volte quando accendo nn si vede nulla e sono costretto a riaccendere il tutto.
L'altro giorno giocando a fm2011 linee orizzontali qua e là e messaggio di win7 "il driver video ha smesso di funzionare etcetc"...se lanciassi WoW nn ne parliamo proprio...
Ora, vorrei capire se dipende dalla mobo, dalla ram, dalla scheda video, dall'alimentatore o da tutto ()
-scheda madre
-Scheda video
-Ram
-Processore
Hai cambiato qualcosa? hai aggiunto qualcosa?
anch'io voglio sapere qual è 'sta bufala![]()
Quoto dragonzo, iphone
Con lo stesso prezzo prendo due cellulari migliori![]()
no, scherzavo, mi è solo arrivata la terza (o quarta) mail da fire per comprare un iphone4 a pochissimo se clicco su un innocentissimo link![]()
firewall pieno di virus è un paradosso![]()
cominciano ad arrivare anche a me
sto provando il nuovo kubuntu, carino
anche a me è arrivata l'email di firewall
due volte in questo istante![]()
compriamoci tutti l'iphone![]()
A me non e' arrivata nessuna mail da Frangifuoco, ed e' sicuramente un bene![]()
Ieri sera ho visto Tron a casa, stasera vado al cinema a vedere Tron Legacy![]()
Anche a me non è arrivato nulla![]()
Tron Legacy comunque è anche nei miei programmi, deve essere fottutamente awesome![]()
ne parlano malissimo![]()
Possibile???
Io invece tutto il contrario![]()