per quello uso il 5.1 così i miei credono abbia una vita normale invece sto nerdando di brutto a chissà quale game
![]()
ma voi state giocando a qualche retrogioco in questi giorni? io mi stavo dedicando a banjo tooje su 360 a tempo perso, è spiazzante per troppo che è immenso. I giochi di una volta erano davvero buld to last, peccato che questo me lo sono perso ai tempi che furono![]()
asd segnalo i dvd con gli eroi del wrestling degli anni 80 con la gazzetta, questa settimana hulk hogan, l'edicolante amico mi ha chiamato per sapere se me la doveva mettere da parte![]()
solo il doom che ormai è confermato non essere più il giovane che abbiamo conosciuto, ma un automa rimpiazzato dalla CIA gioca a titoloni da ore e addirittura a vecchie perle del passato.
Ricordo ancora le bestemmie a non so quante ore di gioco che si era corrotto tutto e andare avanti era impossibile ma solo ricominciare.
c'è big boss?
te lo faccio sapere oggi appena ritiro il mio dvdsolo il doom che ormai è confermato non essere più il giovane che abbiamo conosciuto, ma un automa rimpiazzato dalla CIA gioca a titoloni da ore e addirittura a vecchie perle del passato.
Ricordo ancora le bestemmie a non so quante ore di gioco che si era corrotto tutto e andare avanti era impossibile ma solo ricominciare.
c'è big boss?![]()
![]()
solo il doom che ormai è confermato non essere più il giovane che abbiamo conosciuto, ma un automa rimpiazzato dalla CIA gioca a titoloni da ore e addirittura a vecchie perle del passato.
Ricordo ancora le bestemmie a non so quante ore di gioco che si era corrotto tutto e andare avanti era impossibile ma solo ricominciare.
c'è big boss?
in effetti adesso sono diventato nerdissimo
Dan ma non dovevi venire ieri?!![]()
minchia ho avuto una marea di problemi, fino a stamattina sono stato al veterinario, uno dei miei mici ha fatto un cage match contro un altro randagio e praticamente ha mezza faccia mancante (in realtà la peluria manca, ma essendo particolarmente coccolone senza tutto quel pelo sembra che gli abbiano tolto mezzo volto), stamattina ha fatto le analisi per la leucemia/AIDS felino (che comunque gli faccio fare di suo perchè vive prevalentemente in giardino) mentre gli tamponavo una marea di sangue.
Ora pare dorma, ma quando gli si è riaperta la ferita stamattina mi ha imbrattato il pavimento della cucina e sembrava un film horror![]()
giocati e finiti entrambi, tutti e due goduriosi a modo loro: Redemption all'epoca aveva anche la modalità storyteller in multi dove uno dei giocatori faceva il game master. spettacolare
però è uscito 'anta anni fa (assieme a Diablo 2 praticamente, li comprai in negozio nelle carismatiche confezion in cartone assieme) e bloodlines è l'esperienza ruolistica migliore: se sei fan del materiale originale by white wolf li giocherei entrambi comunque, dando la precedenza a bloodlines opportunamente patchato. potrei far partire un megaspoiler sull'identità di uno dei personaggi apparentemente minori for the lulz, ma se non conosci il background storico della masquerade lascerebbe un po' "meh"![]()
sì l'unico gdr cartaceo che abbia mai giocato è d&d, visto che un mio caro amico, all'epoca, era uno dei migliori master italiani, però scoraggiato dal mio pg caotico figliodibuinadonna, mi cacciò dalle partite mettendo fine alla mia breve ma gloriosa carriera![]()
Rifinito da poco Parasite eve 1 e 2, adesso mi sono buttato su Silhouette Mirage e Alundra.
2D al potere![]()
pensate che super meat boy non vi offra abbastanza sfida?
questo potrebbe (potrebbe) fare al caso vostro
non ha lo stesso carisma, ma è un bel bastardo
a game that you can't beat! 2
Ultima modifica di Ruka-san; 30-12-10 alle 15:59:22
Bene io stacco e vado a sbronzarmi coi miei colleghi mangiando di lusso con le nostre mance raccolte quest'anno (nel localino dove vi ho portati a magnà, caro RUKA).
BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!!![]()
Occhio però che la traduzione italiana funge fino a una certa patch, dopo o metti la traduzione o la patch se no va tutto in conflitto. Non ricordo però quale fosse l'ultima patch da metter con la traduzione ITA ma se posti nel forum dei GDR (aka Sezione Talebani) sono convinto ti sapranno consigliare al meglio
![]()
stacco anch'io...domattina prestissimo parto per l' Umbria, ci si risente nel nuovo anno, AUGURONI A TUTTI![]()
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=zQxngCm5BtU
fico
buon anno a tutti quelli che non verrano nel circolino fino al 2011
io non ho ancora deciso che fare, ho 3-4 possibilità/inviti però non mi entusiasmano![]()
vero
ma Dan mi sta dando sole su sole
e dire che io voglio portarlo a mangiare gli arrostini![]()
Buona fine inizio a chi non posta più e a chi domani passa il capodanno coi trans!
visto che domani non avrò probabilmente un minuto per postare vi auguro un nerdoso 2011!!!!!
domani farò una serata da EPIC nerd d'antologia![]()
l'alternativa sarebbe una cena con mio fratello e altre due famigliole con bambini![]()
![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 31-12-10 alle 02:01:46