ok thx, a sto punto magari è meglio se prendo bullet candy che cmq costa praticamente uguale![]()
ok thx, a sto punto magari è meglio se prendo bullet candy che cmq costa praticamente uguale![]()
Ragazzi scusate, ma se prendo Oblivion Goty su steam, posso installarci cmq tutte le mod e i plug-in amatoriali?
Amnesia mi ispira.
domani alle 19 non vedrò gli sconti giornalieri, e probabilmente non torno a casa per le 19 quando scadono...
sicuramnete metteranno divinity 2, che lo aspettavo tutti i giorni![]()
ho appena finito il tutorial di Greed Corp, mi ispira parecchio
per quanto riguarda gli sconti di oggi invece non mi attira molto, a parte gli episodi di GTA IV
so già che stasera dopo le 7 controllerò lo store dal cellulare per vedere se c'è qualcosa che mi interessa![]()
Stavo risfogliando tutto il catalogo Steam e visto che il 3 finiscono le offerte mi permetto di segnalare qualche giochino di nicchia simpatico che magari vi è sfuggito nel marasma dei saldi:
bye
- Toki Tori, puzzle game simpaticissimo a 1.12 euro (75%)
- The Misadventures of P.B. Winterbottom: un altro puzzle/platform game di qualità a 0.39 euro (90%)
- Frozen Byte Complete Collection (Trine + I 2 Shadowgrounds) a 5.99 euro (75%)
![]()
Ahahahaha winterbottom sembra proprio un gran figlio d'androcchia![]()
Ho caricato altri 30 g€ sulla card, e si che avevo detto che ero apposto![]()
qualcuno è interessato a left for dead 2?
perchè volevo prendere il pacchetto da 4 e regalarne uno ad un mio amico e ce ne sarebbero altre 2 disponibili
IO spero mettano Call of duty BO in qualche azzardata.
Finora ho seguito ogni giorno steam ma non trovo bei giochi che non ho e mi interessano.
L'unico di questa tombola giornaliera sarebbe Star trek Online (Trasformers ce l'ho gia per X360)ma a detta in giro e un MMorpg ben studiato ma senza end game considerato epr molti un bel po farmoso.
Ultima modifica di Kepper; 31-12-10 alle 13:41:53
ho solo più 10€ sulla carta... mi sa che conviene metterne qualcun'altro![]()
Io ne sto centellinando 5![]()
Call of Duty Black Ops, sconto dello 0,5% al mirabolante prezzo di 59,69005€!![]()
Ma il Garry's Mod?? Ho visto che ha anche il multiplayer, in cosa consiste??