half life costa più di half life 2![]()
half life costa più di half life 2![]()
Evvai! Swarm Arena al 75% miomiomiomiomio
Che mi dite di AaaaaAAaaaAAAaaAAAAaAAAAA!!!
E di Zeno Clash?
Sto pensando al pack di HL...
Secondo me hanno chiuso con il botto![]()
Ultima modifica di Divad; 01-01-11 alle 18:25:14
Dragonknight Saga mio!![]()
Moh scontato al 50%... mia cara postepay comincia a tremare![]()
io prendo sicuro i 2 dlc utili di mafia II
sono indeciso su Divinity 2, perchè comunque domani un paio di cose le voglio prendere.
Consigli? Qualcuno ci ha giocato? Che genere è?
Ma santo gnomo...
Divinity 2 mi interessava e Mafia 2 è un delitto non prenderlo a quel prezzo
Ho 2 euro in postepay e domani è domenica
Steam m'ha fregato![]()
![]()
preso zeno clash![]()
CofH mi manca, e penso sia grave quindi rimedio.
Manca anche Blue Shift e Opposing Force e rimedio pure a questo
Il resto fottesega, DivinityII a 19,99 è ancora troppo![]()
Io ho paura che Mafia 2 venga messo tra un pò di tempo con tutti i DLC...
Che dite, conviene aspettare o mi butto?
Quasi quasi mi faccio Bionic Commando Rearmed e Zeno Clash e chiudo qua (sul serio stavolta).
![]()
Shuren sono a casa quindi divinity non giftarmelo... Uff speravo lo scontassero di piu!
Divinity 2 merita?
Ah,giusto per la cronaca,sto giocando a War for cybertron
Dopo 5 ore (e spicci al timer di steam) ho finito la prima missione degli Autobots (6/10 in pratica) e devo dire che si lascia giocare bene
I commenti di Megatron durante le missioni Decepticon son geniali in alcuni punti![]()
guarda che anche quello nuovo è bello!
io non l'ho finito perchè c'è un punto che non sono riuscito a superare, e questo mi da incredibilmente fastdio (uno dei pochi giochi che mi da fastidio non essere riuscito a finire)
Ah,giusto per la cronaca,sto giocando a War for cybertron
Dopo 5 ore (e spicci al timer di steam) ho finito la prima missione degli Autobots (6/10 in pratica) e devo dire che si lascia giocare bene
I commenti di Megatron durante le missioni Decepticon son geniali in alcuni puntiSpoiler:l'ho provato 2 minuti ieri, ho finito subito le munizioni e non ho capito come fare ad avene altre! Come si fa?
ci giochi con il pad o con la tastiera?
mafia 2 a 10 €, ecchiselospettava
Spoiler:Le munizioni le trovi aprendo (o meglio,spaccando con l'attacco melee/investendole da veicolo) le casse apposite che si trovano in giro per la mappa
O passando sopra un'arma a terra identica a quella che devi ricaricare
Se proprio non trovi nulla,puoi passare in modalità veicolo che ha le munizioni separate dalle armi oppure,se ne hai a portata di mano,sradicare una torretta e andar avanti con quella
Tastiera e mouse![]()
Ultima modifica di Fenris; 01-01-11 alle 18:39:52
Ma infatti ci stavo pensando ma non son sicuro di quello che mi rimane sulla card dopo gli acquisti di stanotte, non vorrei aver preso davvero la matita di 2 metri e la gomma di 1
![]()
4 euro per i due DLC di Mafia 2 posso anche spenderli![]()
Mi spiegate i dcl di mafia che sono? Conviene prender tutto per 12 euro a occhio no?
poi uff, volevo pure divinity,......
cofh com'e'?
Mi spiegate i dcl di mafia che sono? Conviene prender tutto per 12 euro a occhio no?
poi uff, volevo pure divinity,......
cofh com'e'?