occhei, ma sarebbe entrato tutto in un mega sketch di SNL, al massimo.
occhei, ma sarebbe entrato tutto in un mega sketch di SNL, al massimo.
Elephant mi ha fatto davvero cagare.
L'anno è cominciato da appena 3 giorni e già abbiamo un contendente al premio di frase più inutile di moviemachine.
Ricordo che il dogma del forum dà il libero arbitrio sul modo di pensare, a patto di un piccolo sforzo di espressione.
Ragazzi, ma è così difficile capire che del dogma non frega una mazza a nessuno?![]()
elephant vs. paranoid park.
1, X o 2?
per certi versi preferisco il secondo-
Sono d'accordo, il primo adombra un sospetto di furberia nella messa in scena.
Temo che il regolamento del forum sia superiore, e finché uno rispetta quello c'è poco da fare![]()
Essere volgari e lapidari non aiuta alla discussione, che il dogma si voglia leggerlo o meno.
Ho visto Black Swan, bello![]()
Dovendo rispettare il regolamento del forum, ho la facoltà di bannarlo senza remore, dato che "cagare" non credo rientri nel dizionario della Crusca alla voce "Bon Ton". E scommetto che se mi impegno, altri due richiami nel forum per bestemmie da parte sua, li trovo.
Così ti voglio, in modalità Giudice Dredd![]()
Movie Machine
Serious Business
Prendetela meno sul serio, minacce di ban per un commento sul un film non si sono mai viste. Tantomeno in un forum di videogiochi.
Elephant =![]()
Ultima modifica di JhonDoe; 04-01-11 alle 02:24:38
Van Sant ha confuso il cinema per la fotografia, o la pittura, non si puo pensare di concepire un opera cinematografica di un ora e mezza dove passi tre quarti del tempo a trasmettere il concetto di noia e monotonia senza sfangare i maroni dello spettatore, o quantomeno non si puo nei modi scelti dal regista. Tra l'altro il ritratto psicologico dei due killer lascia molto a desiderare.
è il tipo di commento che potrebbe generare in un amante meno distratto del medium cinema lo stesso istinto di caccia primordiale magistralmente descritto nel film.
Ultima modifica di pAn; 04-01-11 alle 19:57:11 Motivo: maledetto latino!
medium
da qui si può partire.Van Sant ha confuso il cinema per la fotografia, o la pittura, non si puo pensare di concepire un opera cinematografica di un ora e mezza dove passi tre quarti del tempo a trasmettere il concetto di noia e monotonia senza sfangare i maroni dello spettatore, o quantomeno non si puo nei modi scelti dal regista. Tra l'altro il ritratto psicologico dei due killer lascia molto a desiderare.
Van Sant non ha confuso proprio nulla, magari ha cercato (e per me c'è riuscito alla grandissima) di fondere il tutto ampliando lo scenario cognitivo ed emozionale dello spettatore.
detto questo una volta che hai dato la tua opinione motivandola il discorso può avere basi più solide e democratiche pur non facendo convergere le opinioni sulle stesso fuoco.
Dire "Van Sant ha confuso il cinema per la fotografia, o la pittura, non si puo pensare di concepire un opera cinematografica di un ora e mezza dove passi tre quarti del tempo a trasmettere il concetto di noia e monotonia" non vuol dire partire, vuol dire dimostrare di non avere necessariamente le basi per parlare ne di cinema, ne di pittura ne di fotografia meno ancora di Van Sant.
Senza offesa eh.
Ho visto Tron, il primo![]()