credo che pott si riferisse al fatto che allora volevamo tutti un abbigliamento simile guidando una ferrari 308 gts mentre alla casa ci pensava higgins insieme ai suoi cani zeus e apollo![]()
i colori delle magliette dei primi anni 90 erano qualcosa di epico
avevo delle magliette della OP, T&C e Maui di un fucsia talmente forte che servivano gli occhiali da sole per guardarle
e se posto le foto del mio camiciotto dell'epoca simil hawaiano rischio il ban
roba che il pareo è un tocco di classe![]()
non potevi esprimere meglio il mio pensiero
ma tu chi sei?i colori delle magliette dei primi anni 90 erano qualcosa di epico
avevo delle magliette della OP, T&C e Maui di un fucsia talmente forte che servivano gli occhiali da sole per guardarle
mi è presa una mania strana,vorre prendere (gioco? ) adidas active training 2 (o come minchia si chiama) per ps3
mi rompo a fare ginnastiac in casa, ed è un periodo ce nn riesco ad andare a correre.
ditemelo che sono malato![]()
Ultima modifica di hicks; 04-01-11 alle 07:41:18
Roba da buttarsi sotto a un camion, immagino.i colori delle magliette dei primi anni 90 erano qualcosa di epico
mi è scaduto il live![]()
nuova serie di ken????
l'ultimo saldo mio è stato Supreme Commander 2 a 4 euri, spero spacchi di brutto.
Il primo lo comprai con entusiasmo (memore della bella esperienza con Total Annihilation) ma lo abbandonai in preda alla noia.Ho comunque letto che il 2 è stato alleggerito un po'.
i fantastici 3
http://www.repubblica.it/spettacoli-...7/?ref=HRERO-1
si tra qualche mese tanto lo faranno risuscitare...le solite trovate per spingere di più le tiraturei fantastici 3
http://www.repubblica.it/spettacoli-...7/?ref=HRERO-1
A proposito dei Fantastici 3, ma alla fine Capitan America è risorto?
ahahahahi colori delle magliette dei primi anni 90 erano qualcosa di epico
adesso che ci penso il fucsia delle magliette si abbinava alla perfezione con quello dello zaino invicta![]()
Il mio storico zaino invicta è verde, da come parli sembri appartenere alla generazione glam.
![]()