Degree of nerdness way over five thousand (cit.)![]()
Degree of nerdness way over five thousand (cit.)![]()
ci si becca con l'anno nuovo, auguri a tutti![]()
Domani pomeriggio ?![]()
penso di si
prevedo coma diffuso anche a casa nostra.
Io so convinto che a vedere sti megarobottoni ncazzosi Haldeman, Asimov e Heinlein si rigirino nella tomba. Cioè, già oggi le nazioni sarebbero potenzialmente in grado di nuclearizzarsi a vicenda prima che i rispettivi eserciti arrivino a distanza di binocolo (o mirino).
Mi spiegate a cosa servirebbe, in una ipotetica guerra del 60000 dc, un'ascia bipenne o una spada laser?Spoiler:![]()
![]()
Dio![]()
Nerdness...
Col nome e l'avatar che porti...nerdness.
E io, illuso, che dicevo: "Eeeh-u, adesso arriverà Sarpedon a spiegarci qualcosa e..."
...e nerdness.
Intanto mi sistemo la firma che le coppe s'impolverano in fretta.
Auguri di buon anno a tutti!
uff TeoN ci hai tolto il giochino![]()
Tanti nemici tanto onore![]()
Sono venuto in ufficio, ci sono 10°C ---> torno a casa![]()
... c'è un sito (old) per verificare le dimensioni delle navi schpaziali, incluse un paio di navi di WH 40K ...
http://www.merzo.net/
Le basi, ragazzi, le basi.
Ma infatti mica mi rimangio il mio fanboyismo verso Warhammer 40K, cosa credi?
Ma la diattriba tra l'Arcadia e le corazzate imperiali di Warhammer 40k e' nerdness pura dai.
E poi e' ovvio che basta un incrociatore imperiale di classe Gothic per suonarle a capitan guercio e alla sua ciurma.
![]()
Allora, accantoniamo la discussione su Yamato vs. W40K che tanto non ce la fate a argomentare meglio di me ( che ricordiamo "ho ragione e voi no, punto" ), ma spostiamo la discussione su di una cosa che ho provato di recente:
Ma e' mai possibile che Heart Of Irons 3 faccia veramente cosi' cacare?
Perchè devi riaprire queste ferite orribili Masp?
Almeno la gara a "chi ha il cannone laser più lungo" non faceva piangere laGrime amare....
![]()
e si, come abbiano fatto a failare cosi' pesantemente mi resta ancora da capire. HOI 3 e' il male.
C'è da dire che forse potrei dargli qualche altra possibilità con qualche mod... ma mi manca la voglia persino di concedergliela![]()
chiwaaaaaaaaaaaaaaaaaz
Vendola cade dalle scale e Radio Padania commenta: “Peccato, niente danni permanenti”. Vorrebbero che tutti assomigliassero al loro leader.
Gemonio, esplodono due bombe davanti alla sede della Lega. Danneggiato il ponte levatoio.
Lo scoppio di alcuni petardi accompagnato da una scritta sul muro. Questo esclude la pista interna.
Già nel 2006 ignoti diedero fuoco allo zerbino di Bossi. Ma Calderoli non riportò ustioni serie.
mondo sci-fi a casoMa infatti mica mi rimangio il mio fanboyismo verso Warhammer 40K, cosa credi?
Ma la diattriba tra l'Arcadia e le corazzate imperiali di Warhammer 40k e' nerdness pura dai.
E poi e' ovvio che basta un incrociatore imperiale di classe Gothic per suonarle a capitan guercio e alla sua ciurma.
Andiamo in curvatura/iperspazio/pluncake.
Arrivo dall'altra parte.
Wh40k
Preghiamo che la capoccia pelata dell'imperatore ci illumini il percorso nei pericoli del warp.
Puff la nave è andata persa.
Oppure riemerge dopo una ristrutturazione operata dai 4 avatar gay degli Dei del Chaos![]()
No, cioe' passavo di qui per farvi sapere che ancora mi rode parecchio per HOI3.
E non per i soldi, ma per le aspettative disattese.
No, cosi', sapevatelo.
Proposito, Chiwaz, come diavolo si fa a fare sta steamcard, sul sito che le fa dice di mettere l'id che trovi quando accedi a steam, ma io l'id non ce l'ho.
Al massimo il profilo, e quello dice che non va bene....![]()
mi pare strano che non hai un id.
Quanto ti registri a Steam hai username e il nome con cui ti vedono gli altri utenti.
Devi usare uno di quei due.