Allora qualsiasi cosa metta in quella combobox mi esce sempre:
"The steamID you have entered does not exist."
Anche con la simpatica applicazione di fede, mi da il cosino che ti dice se sei onlAin o no, ma nulla a che vedere con sta streamCard.
Incomincio a pensare male.
p.s. Che nick vuoi che abbia, Recidivo.![]()
Ma è mai possibile che ogni volta che mi assento per qualche giorno salti sempre afuera qualche nuovo personaggio di quelli fischiez?
Eh.
Non riapro, per adesso, la questione W40K perchè ho ancora il cuore tenero delle feste.
E pure la zucca impallonata del dopo festa.
Bene.
Stamattina in fumetteria (al piano interrato...dove la luce è scarsa, i mattoni sono a vista e, senza ammettere ignoranza, vige la legge delle "barbe a cespuglio") ho ordinato in blocco tutti gli Imperial Armour.
Il commesso, non del tutto pronto al colpo, semi-balbetta "Eee-uh, (tosse), ma tuu...(rantolo) con quale esercito giuochii...(ancora tosse, più secca però) di solito-u?"
...
-parlava proprio così, vocali estese, "h" e "u" finali-
"Mai giocato in vita mia"...rispondo molto asciutto.
"Eeeh...ma allora tieni (per lo scompenso era pure diventato meridionale...) solo il Fantasy-hh...ehh"
"No, no. Mai giocato a niente di nessun genere".
(svariate barbe a cespuglio si fermano di scatto...qualche lamento soffocato, uno scaracchio secco d'avvertimento, il sibilo del tappo di un'aranciata amara...taccuini vengono chiusi rabbiosamente e lanci di dadi si fermano a mezz'aria)
Appena pronunciata la parola "genere" lo sventurato è vittima di una qualche crisi respiratoria...e passa dal roseo standard al blu di Prussia senza passare dal ciano.
Penso subito a una qualche forma di diablerie, cerco di concentrarmi sugli incantesimi liberatori imparati negli anni leggendo Hellblazer...poi lui si riprende e mi ordina il desiderato e bon.
Colore a parte, è andata più o meno così.
Tra l'altro, nell'uscire dalla spelonca per tornare al piano terra, mi è parso con la coda dell'occhio d'intravedere una barba a cespuglio (con accoppiata testa a cespuglio, la variante più pericolosa...una specie di Tricarico basso e corpacciuto) che in un primo momento era rimasta celata alla mia vista.
Parzialmente nascosta dietro una colonna mi fissava salmodiando qualcosa...senz'altro un qualche tipo di malocchio.
Magari domani potrei raccontare del party di S.Silvestro (e si, c'entrano ancora le barbe a cespuglio).
E partirei da quello per riaprire la lamentazione su W40K...
omioddio Chiwaz ti sei fatto dei nemici potenti
![]()
Ultima modifica di Moloch; 04-01-11 alle 18:59:44
(C) opossum![]()
Nonna usa bomba come fermaporta
Il nipote chiama gli artificieri
![]()
Vorrei un chiarimento da Marlborough's: l'aranciata amara ti è venuta così o era un uso comune bere cotal bevanda durante interminabili sessioni di nerditudine? No, perché per me un sessione di D&D non è una sessione senza aranciata amara. Essendo però una conclusione organoletticamente soggettiva, non mi ci ero mai soffermato; se fosse un sentire comune, potrebbe essere un caso di studio.
E la si dovrebbe mettere al bando, in quanto farmaco psicotropo.
l'aranciata amara e' decisamente una bibita per gente PRO.![]()
IL PMLI![]()
![]()
![]()
![]()
Chiwaz, prendi il porto d'armi![]()
ma quella del pmli è vera o falsa, perchè sul sito non la trovo, in che sezione è? comunque![]()
ma è vera la cosa del PMLI?
chiw ti stai divertendo con Mass Effect eh?![]()
La censura![]()
Just for Spam sarà la mia rovina
Mitico Opossum.
@Vitor: giuro che era da un sacco di tempo che un RPG non mi prendeva così tanto, hanno costruito un background e dei personaggi favolosi.
Mass Effect è l'RPG dopo Star Wars: Kotor è forse il migliore a cui abbia mai giocato...goditelo
Niente "viene così".Vorrei un chiarimento da Marlborough's: l'aranciata amara ti è venuta così o era un uso comune bere cotal bevanda durante interminabili sessioni di nerditudine? No, perché per me un sessione di D&D non è una sessione senza aranciata amara. Essendo però una conclusione organoletticamente soggettiva, non mi ci ero mai soffermato; se fosse un sentire comune, potrebbe essere un caso di studio.
E la si dovrebbe mettere al bando, in quanto farmaco psicotropo.
Da non nerd/non giocatore mi devo fidare degli insegnamenti di una vecchia barba a cespuglio che conosco da una vita.
Tale individuo mi spiegò, tra le prime cose (le "bbasi" insomma) che l'aranciata amara è uno dei dogmi nerd; per tacere del fatto che è la bevanda preferita del Gaburri...
Se non sapete chi è il Gaburri siete veramente.
mah. a me continua a sembrare un librogame piu' che un gdr.
Piuttosto, al posto di bannare impunemente godendo del potere, come cazzo tiri giu Tiamat a Darksider ? quanto cazzo la devi pestare ?????
Beh, è uno dei pochi giochi dove interpreti un ruolo, e secondo come ti comporti gli NPC hanno reazioni diverse e la storia cambia. Credo sia il massimo si possa avere da un gioco elettronico. (dì la verità, non sentivi "gioco elettronico" dall' '85)
Paradossalmente Tiamat è forse il boss più duro di tutto il giocoPiuttosto, al posto di bannare impunemente godendo del potere, come cazzo tiri giu Tiamat a Darksider ? quanto cazzo la devi pestare ?????
Intanto ti consiglio per tutti boss di passare a mouse+tastiera invece di utilizzare il pad, poiché via tastiera puoi fare il toggle del lock sul nemico invece di tenere premuto il grilletto sx.
Se non ricordo male, giocando a Normal, dopo due o tre bombe Tiamat atterra e da lì diventa abbastanza semplice, devi solo avere l'accortezza di schivarla ed essere veloce a premere il tasto Azione ( R ) per parare le sue cariche e darle gli sganassoni sul muso. Dopo quattro o cinque va giù.
e sti cazzi, vuoi dire che dopo averla tirata giu a suon di bombe devo pestarla ANCORA ??????
( sono un vecchio, mai usato pad sul pc )