E' sacrosanto fare domande, non fate i maleducati eh!![]()
E' sacrosanto fare domande, non fate i maleducati eh!![]()
Prima di tutto probabilmente fanno lo spycheck, ovvero ti sparano: se ti danneggiano è perchè sei una spia (tra compagni di team non ci si danneggia), seconda cosa: quando ti travesti da spia ti viene assegnato a caso un nick scelto fra quelli dell'altra squadra. Se i tuoi avversari vedono uno col loro stesso nome capiscono subito che sei una spia (oppure per esempio passa un medico Tizio e subito dopo passi tu travestito da piro con nome Tizio, capiscono subito che sei una spia). Inoltre si capisce che sei una spia da come ti muovi/cosa fai, per questo è difficile essere una spia convincente.
La spia è molto e dico molto difficile da usare,inizia a capire come combatterle,e inizialmente specializzati con una certa classe,il pyro è buono per iniziare....
in b4 si traveste da un altro membro della sua stessa squadra![]()
Chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
Quando mi fanno domande, se ho esperienza da condividere sono sempre felice di essere utile, poi è naturale che serve una certa esperienza di gioco per capire a fondo le meccaniche, le mie erano solo curiosità.
sentiti libero di porre domande, se hai bisogno sono qui
EDIT
preparo queste in omaggio![]()
![]()
Io all'inizio cercavo di sabotare le sentry da invisibile, continuavo a girarci intorno fino a diventare visibile e farmi massacrare.![]()
Grazie.
Ho notato cmq una cosa. A dispetto dei requisiti minimi, che vengono soddisfatti ampiamente dal mio pc pur essendo abbastanza vecchio, il gioco è molto pesante. In alcune partite online in alcuni frangenti il pc è veramente in difficoltà![]()
Sei il primo che lo dice. Anche considerando gli aggiornamenti grafici, TF2 è leggerissimo e ha un netcode allo stato dell'arte.
Sicuro di non avere un PC eccessivamente appesantito, o piuttosto che non sia un problema di lag dovuta dal server scrauso?
Prima dell'aggiornamento di Halloween dell'anno scorso, il gioco funzionava perfettamente con una gpu integrata Intel g31/g33, subito dopo l'aggiornamento c'erano artefatti grafici che rendevano il gioco ingiocabile e da circa dicembre non parte del tutto.![]()
Bullshit, il gioco ad ogni aggiornamento è diventato via via più pesante Obino. Magari te sei fortunato, chi ha un computer più vecchiotto ne ha risentito parecchio.
Quando l'ho comprato sul mio vecchio portatile girava bene a dettagli medio-alti, negli ultimi tempi che ci ho giocato là è diventato pesantissimo. In questo hanno fatto dei passi indietro, anche se con l'ultima ottimizzazione del dual core le cose migliorarono parecchio.
Quoto pienamente, dopo alcuni ultimi aggiornamenti hanno migliorato delle texture e latra roba, sta difatto che dai dettagli medi son dovuto passare ai minimi per non laggare, fortunatamente con l'aggiornamento della dualcore la situazione si è risanata un pochino
Ok, si vede che ho un pc troppo ninja nonostante abbia già un anno
Comunque è ovvio e auspicabile, imho. Un gioco deve migliorarsi ed evolversi, anche tecnicamente.
Per WoW e altri giochi nati anni fa e continuati finora vale la stessa regola.![]()
quoto sul fatto che è un ciccione tf2.
l'ho preso che era un cucciolo, cazzo ora è un terranova adulto in termini di peso.
Vabbè io 'ste grosse migliorie tecniche mica le ho viste.![]()
Graficamente pare sempre abbastanza uguale, è solo meno ottimizzato secondo me.
Lans flare, glitch, bump mapping, texture migliorate, bloom... Sai quanti effetti hanno aggiunto in corso d'opera... Tutta roba che pesa su scheda grafica e sistema.
E noi manco ce ne accorgiamo![]()
è colpa dei cappelli![]()
giocare con il portatileschede video integrate
![]()
facendo offerte di trade qua e là mi sono imbattuto in sto tizio
http://www.tf2items.com/id/CaptDICKS
notare nome e descrizione personalizzati del lanciafiammema ce ne sono anche nelle altre pagine
Ultima modifica di ale89; 07-01-11 alle 18:09:35
Se mi regali solo una 4850 fai la figura del barbone.
E comunque dopo la patch per i dual core, l'integrata funzionava perfettamente!![]()
certo a dettagli zero e in bianco e nero![]()