Gosick 1: Angie girl + Detective Conan in stile gotico...simpatico.
La realizzazione tecnica è davvero molto buona.![]()
Piaciucchiato pure a me, speriamo si mantenga su un buon livello.
Molto molto carina la ending.
Yumekui Merry 1: belle animazioni, storia e personaggi un po' meh. I presupposti della trama non sarebbero neanche malvagi, più che altro trovo così ridicola la trovata dei gatti...Un qualcosa di più cupo e accattivante no? Vabbè...
vabbé sticazzi, lo stile è quello di hidamari sketch, che t'aspettavi?
kimi ni todoke 2 #0: tears were shed while watching the ED.
Ho visto la OP di questo Gosick: interessante, mi sa che guardo pure questo.
Hayioru! Nyaru-ani com'è?
Ho visto il primo episodio in distribuzione ma i seguenti sono usciti con il contagocce![]()
Gosick 01
è shinku (nella OP si mette pure lo stesso vestito rosso)
gosick poteva partire molto peggio, meno male.
la ningyo è confinata in una torre, chissà perchè.
infinite stratos dalla prima sembra stereotipatissimo, non vuol dire inguardabile, basta sapere cosa si vuole.
INFINITE STRATOS 1
E' talmente generico e pieno di luoghi comuni che mi fatto venire voglia di guardare la seconda puntata.
Del resto meglio una roba così che viaggi fumati stile Star Driver.
dopo kimi ni todoke mi sono maratonato anche aoi hana: mi è sempre piaciuto il genere yuri non volgare per cui il giudizio è di parte, ma mi è piaciuto
ora mi sparerò anche sasameki koto
Kimi ni todoke II 00
Vabb+, è un recap della prima serie con Kurumi che rosica, belle però le sigle![]()
yumekui merry sembra piuttosto confuso e non particolarmente interessante, ma è presto per bocciarlo senza appello; dal punto di vista stilistico non è del tutto piatto; inoltre il fatto che c'entrino i mici solletica le mie vibrisse
l'ed è simpatica!
edit: vedo anche quanto detto da keka. in effetti non pare una stagione pessima, musicalmente.
Ultima modifica di wxyz; 08-01-11 alle 21:04:23
Se avete il coraggio guardatevi Freezing, mamma mia
Ah, btw, il film di Gundam 00 è IMMONDO.
La prima di Yumekui Merry è finora quella che mi ha convinto meno delle quattro prime che ho visto. Potenzialmente sembra una roba meno becera di Infinite Stratos, ma di fatto ho sofferto di più di quest'ultimo, durante la visione. Probabilmente la colpa è del pessimo combattimento che mi ha propinato; infinite stratos, invece, proprio al momento giusto mi ha servito un primissimo piano su un bel paio di boobs voluminose e fresche di doccia. yum yum.
Madoka Magica 1
Allucinanti le nuvole coi baffi, ma il resto è noia