D'Alema la risistemata la mammina in affitto agevolato piuttosto ?![]()
D'Alema la risistemata la mammina in affitto agevolato piuttosto ?![]()
cioé quindi D'Alema si ritiene un oppositore di Bellucconi?
lol
TeoN, la mamma di D'Alema credo sia morta, almeno una vecchietta che viveva in casa con loro è morta due- tre anni fa, quando ho avuto il privilegio di fare il dog sitter per la famiglia del noto oppositore. Devo dire che era una vecchina davvero simpatica :(
ah, e la figlia è bombabilissima.
aneddoto: di solito mi presentavo a casa loro verso le 9, e invece la mattina dopo le elezioni-baratro per la sinistra ci sono dovuto andare alle 7:30, senza poterli avvertire il giorno prima
citofono, mi apre lui con occhiaie scavate e sguardo stupefatto, e un sorpreso "chi é" al citofono... io scusi, non ho avuto modo di avvertire ieri, del resto immagino che per voi sia stata una giornata piuttosto intensa. A proposito, sono preoccupato per come sono andate le cose. Lui: "anche io, molto preoccupato".
altro aneddoto, una mattina la moglie affranta perché di ritorno da un convegno a Genova aveva perso sul treno la sua Mont- Blanc.
Cachemire everywhere.
Ma nulla rispetto ad altri politici con cui ho avuto a che fare, gasparri family in primis.
resti tra di noi eh![]()
Ultima modifica di pixxo; 09-01-11 alle 16:55:53
manca solo "In cucina con Cristina Parodi"
Quella pubblicità ingannevole sul nucleare
In questi giorni, leggendo i quotidiani e guardando la televisioni, sarà capitato a molti di “incocciare” la pubblicità a favore del nucleare. Travestita da campagna informativa, la pubblicità contrappone due giocatori di scacchi che fanno precedere ogni mossa da un loro punto di vista su alcune questioni legate all’utilizzo dell’energia elettronucleare. La prima mossa è del giocatore antinucleare a cui segue sempre la risposta del filonucleare e per 30 secondi, la durata dello spot, si susseguono affermazioni contrarie e favorevoli: "Sono contrario all'energia nucleare, perché mi preoccupo per i miei figli. Io sono favorevole, perché tra 50 anni non potranno contare solo sui combustibili fossili... Il nucleare è una mossa azzardata per il paese. O forse è una grande mossa”. Fino all'epilogo in cui si scopre che il giocatore sta giocando con se stesso e si congeda lo spettatore con una domanda: "E tu sei a favore o contro l'energia nucleare? O non hai ancora una posizione?"
La pubblicità, come si è detto, è insidiosa perché ad un ascolto superficiale parrebbe bilanciata e informativa.
Ma se si fa attenzione basta poco per accorgersi che si tratta solo di un'abile mossa propagandistica.
Innanzitutto i colori, il contrario muove il nero, il favorevole il bianco ed è a lui che viene lasciata sempre l’ultima parola, e poi il "contro" trascina le pedine e fa mosse "banali" (sembra anche incerto nei movimenti), mentre il "pro" è deciso e poggia con fermezza i pezzi sulla scacchiera; il tono di voce del contrario appare debole, mentre la risposta del favorevole è sempre determinata. E così via, per concludere con l'epilogo in cui si scopre che "pro" e "contro" sono la stessa persona, altro messaggio diretto a far credere che bisogna superare i pregiudizi che ci sono in noi stessi. Se dal piano delle modalità con cui è stata costruita la pubblicità si passa poi a quello dei contenuti, si vede che siamo di fronte ad un’opera di vera disinformazione. Così il problema delle scorie viene liquidato dicendo che una volta stoccate sono sicure e, in fondo, sono anche poche (salvo dimenticare che nessuno è ancora riuscito a trovare un modo per stoccarle in sicurezza nonostante in 60 anni gli stati nucleari vi abbiamo investito somme ingenti) mentre le fonti rinnovabili vengono liquidate sostenendo che fra 50 anni potrebbero non essere sufficienti (in realtà esiste il rischio che nel giro di poche decine di anni sia il combustibile per le centrali nucleari, l’uranio, ad essere in via di rapido esaurimento). Per non parlare dei problemi accuratamente evitati come gli enormi costi dello smantellamentio delle centrali chiuse e gli effetti sulla salute delle radiazioni emesse dagli impianti atomici durante il loro funzionamento.
i messaggi subbbbbliminali
Avevo letto delle polemiche sulla pubblicità del nucleare, poi l'ho vista è mi è sembrata una vaccata.
E' talmente blanda, e non dice talmente niente, che scivola via come acqua fresca. Non vedo proprio come possa forzare per il pro o il contro.
http://www.youtube.com/watch?v=vawDi6MM43E
levateje er vino-![]()
questa la vidi in diretta![]()
Leggevo da qualche parte non molto fa che Snam avrebbe in progetto un gasdotto interrato che parte dall'Emilia (o era la Romagna? Gli autoctoni s'incazzettano come aspidi se le confondi ma non mi ricordo mai qual'è l'una e quale sia l'altra...e quindi bon) e arriva giù giù fino a Vendolaland.
...
Zone sismiche, scie chimiche, discredito intenazionale causa abberlusconoh, degrado paesaggistico, tortore tramortite dalle fughe di gaz...baNbini a cui nessuno parrebbe voler pensare e tante altre cose.
Comunque la pensiate, dobbiamo attenderci nuove imprese del popolo dei cioccacasseruole?
Mah...intanto una prima voce autorevole (l'ex presidente, nonchè prima presidente hobbit, della provincia de L'Aquila) ha scandito un poco equivocabile: "Mammancoperilca**ofaremlebarricateh"
dieci regioni, tre parchi nazionali e le zone terremotate-
sarà pronto per il prossimo secolo.
PS riguardo la giffords, solita classe di sarah palin.
Per quando sarà ultimato avranno inventato il teletrasporto...così magari teletrasportano pure la Pezzobread.
"Uuh, guasto all'impianto! Ci è arrivata solo mezza presidentessa..."
![]()
pero' su studio aperto ci hanno tenuto particolarmente ad evidenziare col cursore che aveva il manifestoIl tizio aveva il mein kampf![]()
![]()
la prima volta che la ho vista sono andato sul sito per darci un'occhiata sperando che si potesse interagire, invece è solo un sito dove loro pubblicano quello che vogliono senza alcuna interazione...
Corssposto da bar sport, ma merita
http://www.tifosibianconeri.com/foru...l-gol-di-toni/IL GOL ANNULLATO A TONI E' STATA L'ENNESIMA DIMOSTRAZIONE DI QUANTO LA CAMORRA NAPOLETANA INFESTI OGNI GANGLIO DEL SISTEMA CALCISTICO GIA' CONTAMINATO DALLA MAFIA DELL'INTER.
MA OGGI PARLIAMO DEL MERIDIONALISMO CHE FA SI' CHE OGGI LA JUVENTUS STIA SUBENDO L'ATTACCO DELLA CAMORRA E DELLA MALAVITA NAPOLETANA. L'INFAMIA MERIDIONALISTA CAMORRISTICA HA FATTO SI' CHE IL CORROTTO ARBITRO ABBIA ANNULLATO IL GOL PERCHE' SCHIAVO DELLE LEGGI DI SCAMPIA E DEL TRIANGOLO DELLA MORTE. VINCERE PER I CITTADINI DI UNA CITTA' DEGRADATA COME NAPOLI SIGNIFICA DIMENTICARE PER POCHI ISTANTI LE LORO FEMMINE GRASSE COME BALENE, I LORO ALITI PESTILENZIALI, I LORO MOTORINI SENZA CASCO, L'EVASIONE FISCALE.
E' UN REGALO CONCESSO AL DEGRADO CHE HA COME PROTAGONISTI I COLLUSI CON LA CAMORRA DELLA FIGC.
RIPRENDIAMOCI QUELLO CHE CI SPETTA, FACCIAMO SI' CHE UN VALLO CI PROTEGGA DALL'INFAMIA MERIDIONISTA E CAMORRISTA. IMPEDIAMO ALLE SQUADRE DEL SUD CAMORRISTICO, COSANOSTRISTICO, NDRANGHETISTA E SACRA CORONA UNITISTICO NON DEBBANO PIU' DERUBARE LE SQUADRE DEL NORD INDUSTRIALE E PRODUTTIVO.
UNO STALIN NORDISTA IMPEDIREBBE TALI SCEMPI, IMPEDIREBBE ALLA MALAVITA DI SOPRAVANZARE.
ONORE ALLA JUVENTUS! ONORE AL NORD PRODUTTIVO! ONORE AL NORD ONESTO!
VIVA STALIN! VIVA LENIN! VIVA MARX! VIVA ENGELS! VIVA MILOSEVIC! VIVA CEAUSESCU! VIVA POL POT! VIVA CHAVEZ! NAPOLETANOS DE MIERDA! SICILIANOS DE MIERDA! CAMORRISTAS DE MIERDA! VIVA IL NORD! ONORE AL NORD STALINISTA E ONESTO! VIVA HO CHI MIN! VIVA SADDAM! VIVA ARAFAT! VIVA MOQTADA AL SADR! VIVA BOKASSA!
WTF?
bellissima!![]()
L'ha scritta Teon
se non esistesero gli insulti non si saprebbe come rispondere a una roba simile...![]()
Piuttosto che registrarmi su un forum di juventini lascio tutti i miei averi al leoncavallo nel testamento![]()
Il bello è che è pure un crescendo![]()
posta grazie che pur essendo Juventino dentro un simile sito non mi metto zampa...
Chissà cosa vota il tizio di barsport![]()
"le loro donne grasse come balene"...per tacere d'altro, potrebbe come esempio guardare la moglie del suo ex Zambrotta e capire che non è proprio così
Meanwhile, in Vatican :
Educazione sessuale e libertà religiosa. L'educazione sessuale e civile impartita nelle scuole di alcuni Paesi europei costituisce una minaccia alla libertà religiosa, secondo il Papa: "Proseguendo la mia riflessione - ha detto Ratzinger nella sua ampia disamina sulla libertà religiosa - non posso passare sotto silenzio un'altra minaccia alla libertà religiosa delle famiglie in alcuni Paesi europei, là dove è imposta la partecipazione a corsi di educazione sessuale o civile che trasmettono concezioni della persona e della vita presunte neutre, ma che in realtà riflettono un'antropologia contraria alla fede e alla retta ragione".![]()
Ultima modifica di *eddie*; 10-01-11 alle 12:38:47