Sto finendo Darksiders, sono alla torre finale.
che pallosa.
Sto finendo Darksiders, sono alla torre finale.
che pallosa.
Ti quoto come non mai.Poi uno dice perchè sono passato a giocare quasi esclusivamente su console...mi viene la malsana idea di farmi una partita a Sacred 2 che ho per pc. Lo installo, ci mette tantissimo tra parentesi, e scarico la patch 1 giga e rotti di patch che scarico in 4 ore buone, la installo, ci mette tantissimo anche questa tra parentesi, e avvio il gioco.
Ovviamente non parte. Ora scopro che ha problemi di compatibilità con Windows 7 64bit il sistema operativo che ora utilizzo. Ora sto scaricando driver aggiornati per la scheda video ma ho la netta convinzione che non funzioneranno.
Ah sto proprio invecchiando, mi ricordo che al liceo passavo pomeriggi interi a "smanettare" sul pc per cercare di far andare un gioco decentemente, ora ho voglia di farmi una partita infilo il disco e gg.
Sono un paio di anni che gioco su x360 dopo tantissimi anni passati su pc a partire dal vic20!!!!
E' indiscutibile le console hanno questo di insuperabile:
Prendi il dvd e taaak lo infili e giochi.
Ricordo anche io che al liceo passavo giornate intere a editate i file config, a cambiare driver ecc. Certo, così impari a smanettare (che è una cosa santa e giusta)però ora come ora non sò se ne avrei la pazienza.
Son drogato da Brotherhood.
Miseria, che poi lo trovo anche noioso in parteVoglio dire, c'è troppa roba da fare, mi vien l'ansia.
Mi monta su un nervoso giocare per più di un'ora. Cose piccole come il caricamento della mappa (che guardo sempre per marcare le varie cose) impiegano 3 secondi buoni fra effetti e effettini.
CAZZO! Non voglio sprecare ogni volta tre secondi per vedere una mappa, per poi magari chiuderla dopo 2
Gli spostamenti: Belli ma alla lunga fan girare le palle. Allora uso le gallerie.
CAZZO!
Pure qua c'è:
-Caricamento sequenza filmata (1.5 secondi)
-Animazione di Ezio che entra (3 secondi)
-Scorrere tutti i posti per trovare quello in cui devo andare
-Premo
-Caricamento(3 secondi)
-mini-animazione (1.5 secondi)
Cazzo, ma dorebbe essere uan cosa istantena, senza quelle dannate animazioni sempre uguali, alla 300000 volta che le si vede monta su l'ira di zeus
Insomma, il gioco è bello, la trama pure, ma dannazione quanto tempo si spreca a fare un emerito càzzo.
Veramente in fissa con Splatterhouse e FOTNS Kenshiro
Il primo lo consiglio ad occhi chiusi..viene etichettato come un prodotto mediocre, ma è superlativo.
Brani Metal, violenza, stiloso come pochi, cell shading curatissimo, non solo il sono che dopo averlo provato c'è rimasto sotto, io lo consiglio veramente di brutto
Kenshiro pure, merita, a patto di essere assolutamente fan della serie
Graficamente è un saliscendi continuo, gli ambienti sono fin'ora assolutamente identici, la giocabilità è la medesima di un Distany Warriors qualsiasi(anche perchè i creatori sono gli stessi)...tuttavia, i modelli dei personaggi ben definiti, la possibilità di apprendere tutte le tecniche, la possibilità di giocare con tutti i personaggi principali della serie ne fanno, per gli amanti di Ken, un assoluto giocone da avere
...sono intrippatissimo e, veramente, mi spiace non avere il tempo di portare avanti Halo Reach e Dead Rising 2
![]()
Ultima modifica di Patato; 09-01-11 alle 01:02:08
Inizio heavy rain![]()
Provo A iniziare demons soul
tranquillo sn già preparato...ho fatto corsi zen
![]()
guarda, ti dico solo una cosa:Ti quoto come non mai.
Sono un paio di anni che gioco su x360 dopo tantissimi anni passati su pc a partire dal vic20!!!!
E' indiscutibile le console hanno questo di insuperabile:
Prendi il dvd e taaak lo infili e giochi.
Ricordo anche io che al liceo passavo giornate intere a editate i file config, a cambiare driver ecc. Certo, così impari a smanettare (che è una cosa santa e giusta)però ora come ora non sò se ne avrei la pazienza.
l'altra settimana (e l'ho pure scritto qui dentro), ho inserito il disco di burnout paradise nella ps3 alle 3 del pomeriggio, e ci ho potuto giocare solo la mattina dopo
per cui 'sto cippa che si mette il disco e vai
la parola chiave è evidenziata
Sto per finire Darksiders, ripreso in mano dopo un anno.
Son alla raccolta finale dei pezzi della Armageddon Blade qualcosa, per cui posso già dare un bel giudizio sul gioco, però l'ultimo dungeon ha fatto veramente cacare, do piena ragione al tenente nella sua review un anno fa.
Tutti quei salti per allungare il brodo sulle piattaforme girevoli![]()
Appena finito Mafia II, ora è in download Kane & Lynch 2.
Porto avanti anche Alpha Protocol e Amnesia(con molta calma visto che in questo periodo rischio l'infarto)
Su console vado con Fable III.
alcuni giochi su ps3 hanno l'installazione obbligatoria che dura una cifra e nemmeno migliora i tempi di caricamento, tra l'altro. Mi riferivo a quello. Sì le patch ci sono anche su x360 ma raramente sono più grandi di 2 mega![]()
bhè, sta di fatto che la tendenza è quella di uniformarsi ai difetti del pc
per cui 'sto mito del 'plug n play' su console è diventato appunto un mito
parlando di ps3 si, su 360 l'installazione è ancora opzionale sul serio..e le patch si scaricano veramente in un lampo![]()
l'installazione su ps3 è il meno
io parlo proprio delle patch
non è che su console (ps3 o 360 che sia) non si deve calcolare, e su pc si![]()
finito demon's soul
e ora uncharted 1/2
finito darksiders, ho preso tutto a parte qualche life e wrath shard, però cmq anche a livello max di difficoltà mi mancano miliardi per comprare i vari poteri dal vulgrim, inoltre nella schermata principale premendo start, quella dove si vedono i wrath e life shard, abyssal armor e armageddon blade cosi, c'è una icona in basso vuota...
Noto Che in demons soul la difficOlta maggiore e Che se muori Devi ricominciare il livello
finito Overlord 2, mo guardo cosa inizare XD