questa settimana essere juventino sarà un po' più dura del solito
bon, vado a dormire che domani forse sono a genova e c'è lo scipero dei mezzi pubblici
parcheggi come se piovesse e traffico cittadino scorrevole e sereno![]()
camus, quasi mi dispiace, non è stata una bella partita, sarò un napoletano atipico ma non è così che mi piace vincere
buonanotte
grande neva non so cosa è successo ma tanti auguri e good luck and godspeed
Notte gente![]()
buongiorno a tutti gente,mi siete mancati
tutto a posto? novità?
e andiamo che ste minchia di feste sono passate finalmente,rinasco!!!!![]()
uondì a tutti
oggi piove anche![]()
'rno
Camus se devi venire nella city vai tranquillo, è tutto tranquillo proprio!
Bentornato al Gods!
Neva cerca di essere meno sibillino e facci sapere che è successo!![]()
l'hai iniziato KF scansafatiche?![]()
Maledì![]()
Stai parlando con me?
Lasciamo stare, sto ancora finendo Manituana...
Sto leggendo poco, e in generale questo dei Wu Ming mi ha un pochino deluso, dovevo ascoltare David...
Non che sia brutto, ma se uno si aspetta una specie di Q non può che rimaner deluso!
Merita quello di Ken Follett? Potrei iniziarlo dopo questo!![]()
'rno![]()
Hi all![]()
guarda che ti scomunico se mi critichi manituanaStai parlando con me?
Lasciamo stare, sto ancora finendo Manituana...
Sto leggendo poco, e in generale questo dei Wu Ming mi ha un pochino deluso, dovevo ascoltare David...
Non che sia brutto, ma se uno si aspetta una specie di Q non può che rimaner deluso!
Merita quello di Ken Follett? Potrei iniziarlo dopo questo!
non centra nulla con Q ma non si può dire che non sia un bel libro.....
KF secondo me merita![]()
Boh dai Manituana in alcuni punti si trascina un po', a mio avviso. Sarà colpa mia che in questo periodo leggo poco e male, ma ci sono dei passaggi che mi sembrano un po' stentati...
Ci sono personaggi carismatici, per carità (il grande diavolo), ma in generale mi ha preso meno di Q!
Comunque chiudiamola qui sennò Sava ci sgrida che parliamo di libri nella combriccola, semmai apriamo un topic apposito, se non esiste già!![]()
Buongiornooooooooooo!!!![]()
![]()
cerchiamo di essere positivi va, zzo mi rido poi
La Lazio ha perso in casa. Fino a ieri sera alle 23 ero convinto che pure il Milan avesse perso in casaMus continua a vincere
Al lavoro perdiamo clienti che sembra un'emorragia. I piccoli ovviamente stamattina protestavano per la scuola
....
...almeno c'è il Neva che scopa
Dicci Neva dicci... dividi con noi questo momento di felicità![]()
cerchiamo di essere positivi va, zzo mi rido poi
La Lazio ha perso in casa. Fino a ieri sera alle 23 ero convinto che pure il Milan avesse perso in casaMus continua a vincere
Al lavoro perdiamo clienti che sembra un'emorragia. I piccoli ovviamente stamattina protestavano per la scuola
....
Anche se la cosa peggiore di tutte è che Mus continui a vincere
E' vero Neva, dettaglia, dettaglia, dicci, dicci, allora, allora?...almeno c'è il Neva che scopa
Dicci Neva dicci... dividi con noi questo momento di felicità![]()
![]()
No, stranamente non ancora!
Anzi se ci vai fammi sapere com'è! Mi hanno detto che hanno aumentato i biglietti a 7.70 €, ma che in compenso se gli dai il biglietto del parcheggio te lo regalano per 4 ore! Non fare come me che lo pago sempre dalla macchinetta fuori, quindi!
Ho rischiato di andarci venerdì sera perché la mia dolce metà si era presa bene di andare vedere Checco Zalone o come si chiama, fortuna che poi è rinsavita!
Gufi maledetti, dubito che siano già usciti i risultati!
Ma quindi neva ha cuccato pesantemente?![]()
Beh, no, ma diciamo che non c'è molta partita
Ma quindi neva ha cuccato pesantemente?![]()
E infatti stamattina ancora non si è visto, perso in un mondo batuffoloso in cui gli uccellini cinguettano di gioia e le persone ti salutano per strada con un ampio sorriso![]()
La vostra capacità di costruire castelli in aria unita a uno schifosissimo senso materiale delle cose è affascinante.
un paio di domandine su amazon.it visto che qui siete esperti
ho attivato la prova di amazon prime qualcosa e selezionato di non far partire in automatico l'abbonamento, speriamo che non me lo rinnovino fottosegandosene
solitamente in quanto tempo vi arriva la roba?
entro quanto è possibile (se è possibile) disdire un ordine?
denghiù![]()