Appunto!![]()
Appunto!![]()
sul Vate non si scherza![]()
facile umorismo![]()
premesso che sto per descrivere un programma che non ho mai visto (recentemente ho scoperto che si possono giudicare i film senza averli visti) penso che anche lui faccia l' "investigatore" cioè indaghi sulle leggende metropolitane e poi faccia il servizio.
io capisco che c'è la crisi e bisogna pure mangiare, ma lavorare con un ex fighetto di mtv, raz degan (geniale l'intuizione che chi ha basato la propria sul "non so perchè..." ora conduca un programma che spiega i misteri) e il mago pelato delle iene non è proprio il massimo...
Mettiamola così forse era meglio quando lavorava con Maurizia Paradiso![]()
il genio di Pinketts basterà anche per loro
( vedo che ti sei iscritto alla Scuola Uorf per Non-Vendentiottima scelta
)
stavo rileggendo le nostre schede nella combriccola
( si ora non ho un cazzo da fare) ...
certo ne è passato di tempo
e non esistono piu' le mezze stagioni...
MikMikMik è uscito The cape.
Neva, Neva, Neva ho finito gli zombie
sia quelli su pc che quelli in tv.
Ci vogliono piu' zombie!!![]()
Datti a Dead Set!
E' uscito pure Episodes.
Zombie driver?![]()
nuoooooooooooo le fotocamere bridge nuooooooooooo
cmq ora devo cercare seriamente la prossima serie da vedere
ho finito "Dexter", "24", "Chuck" e ovviamente "The Walking Dead" .... mia moglie di vedere "Fringe" non ne vuol sapere , tanto peggio i nuovi "Visitors"... io vorrei posticipare la visione de "I pilastri della terra" a dopo aver letto il librodi "No ordinary family" non è ancora chiusa la prima stagione e su "The event" ho pesanti dubbi ( che tra l'altro m'avete fatto venire proprio voi
)
per fortuna stasera c'ho il calcetto, ma domani non potrò piu' scappare.
l'idea sarebbe "Firefly"
oppure gli sbatto sotto "Breaking Bad" dicendole che non so di cosa parla ma è bello fidati lo dice Uorf - si lo so che lo dice Ragnar ma vallo a spiegà a mia moglie sù - e spero che già dalla prima puntata le prende bene
...di sicuro cominciano ad essere un po' troppe le serie che vorrrei vedere e che lei mi cassa, tipo "The Wire", devo vedermele da solo, ma a casa non se ne parla...![]()
E perchè ti cassa The Wire?
I sto guardando la terza, davvero Awesome![]()
io dicoti Human targetcmq ora devo cercare seriamente la prossima serie da vedere
ho finito "Dexter", "24", "Chuck" e ovviamente "The Walking Dead" .... mia moglie di vedere "Fringe" non ne vuol sapere , tanto peggio i nuovi "Visitors"... io vorrei posticipare la visione de "I pilastri della terra" a dopo aver letto il librodi "No ordinary family" non è ancora chiusa la prima stagione e su "The event" ho pesanti dubbi ( che tra l'altro m'avete fatto venire proprio voi
)
per fortuna stasera c'ho il calcetto, ma domani non potrò piu' scappare.
l'idea sarebbe "Firefly"
oppure gli sbatto sotto "Breaking Bad" dicendole che non so di cosa parla ma è bello fidati lo dice Uorf - si lo so che lo dice Ragnar ma vallo a spiegà a mia moglie sù - e spero che già dalla prima puntata le prende bene
...di sicuro cominciano ad essere un po' troppe le serie che vorrrei vedere e che lei mi cassa, tipo "The Wire", devo vedermele da solo, ma a casa non se ne parla...
la prima stagione è concluso e in italiano.
Durante le vacanze ho fatto vedere i primi episodi alla mia tana e ha apprezzato anche lei![]()
Human target vai facile, il protagonista è pure un piacione!![]()
Se ti può consolare io lo dico ben da prima di Ragnar
Non ti so consigliare perchè non ho idea di cosa esista in italiano e cosa no, comunque Firefly+Breaking Bad mi sembra tutto sommato un'ottima soluzione (Mad Men è superiore, ma è altissimo il rischio che la signora si abbiocchi alla prima puntata)![]()
io ho dormito dall'inizio della prima per svegliarmi alla fine della terzaSe ti può consolare io lo dico ben da prima di Ragnar
Non ti so consigliare perchè non ho idea di cosa esista in italiano e cosa no, comunque Firefly+Breaking Bad mi sembra tutto sommato un'ottima soluzione (Mad Men è superiore, ma è altissimo il rischio che la signora si abbiocchi alla prima puntata)![]()
Tu sei un disgraziato, infatti
E non ti sei manco visto il film che ti avevo consigliato![]()
Senza apostrofo![]()
mi hanno segato il sito coff coff di fiducia dei telefilm![]()
perchè dice che è noiosa e la fa dormire ( tanto per cambiare)
ho cercato online qualche info sulla trama, ma tipo su wiki c'è una pagina intera e non si capisce di caosa zzo parla
ma cos'è tipo Magnum PI ?
c'è in ITA?
bene, in ogni caso se si puo' recensire un film senza guardarlo a casa sava non si guarda una serie se non lo dice uorf , sappilo, sei il mio MalaussienneSe ti può consolare io lo dico ben da prima di Ragnar
Noiosa?![]()