Non capisco quello che stai dicendo, vuol dire che dobbiamo comprare immantinente una ps3?Usciti i tool che ricavano dai backup degli hd della ps3 file autoistallanti dei giochi e dlc del psn. Vanno anche sul fw originale e funzionano anche trofei e quant'altro.
Edit....avevo capito male....per backup si intendevano i giochi veri e propri. Praticamente li trasforma in programmi autoinstallanti.
![]()
Cmq non so se posso chiedere a voi, però ho ricevuto una mail che qualcuno ha tentato di connettersi da un pc con il mio login per 5 volte...
Si mi è arrivata una mail sulla casella con la quale son registrato che in data 30 dicembre qualche hacker ha tentato di accedervi sbagliano la password che è 1234 ovviamente. ho anche il suo ip
66.230.230.230
Non so se ti son stato d'aiuto- Sono arrivato a 30 anni e odio la gente infatti è anche per questo che non esco mai di casa, ci ho provato eh, ma quando sto in mezzo agli altri divento tesissimo e nervoso come un serpente.
Le persone vanno scelte, anch'io conosco un sacco di gente, ma quelli con cui mi trovo non sono poi tanti, e penso sia cosi per tutti, però cerco di essere cordiale anche con chi non mi va tantissimo, a meno che non mi dia contro
- Ho la salute, o almeno, rispetto a molti direi che sto bene anche se odio totalmente il mio corpo ma vabbé.
è già qualcosa...
- Non ho quasi nessun tipo di contatto con l’altro sesso e da una parte credo sia un bene ma dall’altra…
...
- Ho un lavoro che non è che sia gratificante pero’ ce l’ho. Non me ne vogliano chi non ha un’occupazione ma pensate: alzarvi presto cinque giorni la settimana per andare a fare una cosa che oltre a non voler fare non vi da nessuna soddisfazione.
qui anch'io per ora son nella tua situazione, ma già avere un lavoro...
- Le persone cui tengo di più sono i miei genitori. Ora vivo nell’appartamento sotto di loro dove molti anni fa stavano i miei nonni (è una casa con pianterreno e primo piano). Vorrei andarmene ma per ora non ho trovato un posto che, finanziariamente, mi vada bene :/ E poi comunque c’è sempre una parte di me che dice “stai in una casa, puoi fare ciò che vuoi senza che nessuno ti rompa le scatole e viceversa, perché andare in un appartamento?”.
Ad avercelo l'appartamento a parte!
- Amici? Pochi, anzi pochissimi, io tengo parecchio a loro ma non so se la cosa sia reciproca. In più amici ma di “gioco” più che altro.
Male. Il gioco può essere che finisca la voglia di giocarlo...
- La maggior parte del mio tempo libero (a pensarci bene, tutto il mio tempo libero) lo dedico ai vg. Anche la musica mi piace un sacco, infatti suonicchio la chitarra ma non sono mai arrivato a livelli buoni, provato anche ad andare da un maestro ma ho capito che se una cosa sono “obbligato” a farla, non riesco proprio per niente ad applicarmici e se ci dovessi provare lo faccio controvoglia, quindi del tutto controproducente. Tra l’altro, riallacciandomi ai vg, ho notato che in questo ultimo periodo mi sta passando pure la voglia…
Male 2.
Avrai pure un altro interesse!
Lettura, film, musica, vai in qualche scuola di ballo, li si trovano persone, si conoscon ragazze e ci si muove, e poi col discorso di ballare vengono organizzate anche le serate del weekend, ho sentito di tante persone che han fatto cosi e si son trovate bene!
- L’unica cosa in cui sono veramente ferrato sono i vg infatti non riesco ad intrattenermi molto con altre persone (quelle poche volte che ci provo), ma non per altro ma proprio il resto non m’interessa minimamente.
Leggi qualche libro, di qualche argomento che un pò ti interessa, che ne so, qualcosa... film... boh!
![]()
Sarebbe come a dire ad una ragazza che non si relaziona bene con l'altro sesso di comprare una moto ed andare ad un raduno di motociclisti.Male 2.
Avrai pure un altro interesse!
Lettura, film, musica, vai in qualche scuola di ballo, li si trovano persone, si conoscon ragazze e ci si muove, e poi col discorso di ballare vengono organizzate anche le serate del weekend, ho sentito di tante persone che han fatto cosi e si son trovate bene!
Non so... io ho un problema diverso da Gatsu forse... io mi relaziono, anche abbastanza bene certe volte, è lo "scazzo" di fare le cose controvoglia che non possiedo più.
Sempre per il discorso di Sforzi > benefici.
Perchè devo sforzarmi a fare qualcosa che mi pesa se i benefici non valgono abbastanza?
gatsu ho letto il tuo post...non so quanti anni hai in ogni caso mi dispiace per quello che stai passando e ti posso dire che la vita è fatta di alti e bassi, probabilmente in questo momento sei in un momento negativo, a leggerti mi ricordo di quando una decina di anni fa per via di una relazione finita male vedevo tutto nero e non trovavo niente che potesse risollevarmi.
Nel mio caso c'è voluto del tempo per uscirne fuori ma come dice Raven è solo trovando la forza e la voglia di cambiare, di andare avanti che si possono risolvere situazioni come queste.
Nel mio caso ricordo che avevo staccato la spina con tutto quello che mi faceva chiudere in me stesso, videogiochi compresi, per favorire le relazioni con gli altri: mi ero circondato delle persone giuste, dei veri amici a quel tempo, uscivo quasi tutte le sere, mi ero iscritto in palestra, ho anche deciso di cambiare lavoro.
Forse questa scelta potrebbe sembrare un pò avventata, in quanto ho lasciato un lavoro a tempo indeterminato che non mi stimolava più anche se ben retribuito, per andare in un call center con un contratto di formazione, grazie al quale però ho conosciuto un sacco di persone e ho trovato nuovi stimoli.
Morale della favola, da operatore di call center piano piano mi sono fatto strada e ora lavoro nella stessa azienda (ora mi occupo di alcuni applicativi informatici) grazie alla quale sono poi andato a lavorare un anno a Palermo dove ho conosciuto la ragazza che sto per sposare....insomma a volte non tutto il male viene per nuocere, soprattutto sono convinto che qualsiasi cosa succeda nella nostra vita, positiva o nogativa che sia contribuisce alla nostra esperienza e serve a farci crescere e maturare, a farci diventare delle persone "vere".
Sicuramente la mia esperienza è andata bene per me e alla luce dei fatti rifarei tutto quello che ho fatto, ma non esiste una ricetta universale che vale per tutti, siamo tutti diversi e dobbiamo capire da soli quello che vogliamo dalla vita.
Un consiglio cne posso darti è che nel momento in cui non si è soddisfatti di se stessi allora bisogna veramente interrogarsi e mettersi in discussione e trovare delle soluzioni, magari non da soli ma anche chiedendo aiuto alle persone che ci circondano e che ci voglione bene, il primo passo per risolvere un problema è quello di riconoscerlo e accettarlo.
Spero di esserti stato utile![]()
È un fottuto bot che sta provando da giorni ad entrare negli account di varia gente del forum... ogni tanto qualcuno ci contatta con una storia identica
Per ora non è successo niente, ma spero abbiate delle password poco vulnerabili (anche se il fenomeno mi sembra limitato in portata per ora)
una volta il beneficio della figa era il fine ultimo di ogni cosa.
Ormai i tempi son cambiati
non so, c'è un trambusto nel mondo geohot, ma il saggio kai e il suo spinmaster da 640 faranno il loro lavoro e ci informeranno bene di sta storia.
Ovviamente per cultura personale
io ho la password 1234, allora la cambio in 5678È un fottuto bot che sta provando da giorni ad entrare negli account di varia gente del forum... ogni tanto qualcuno ci contatta con una storia identica
Per ora non è successo niente, ma spero abbiate delle password poco vulnerabili (anche se il fenomeno mi sembra limitato in portata per ora)
certo che gli vuoi male a rozenUsciti i tool che ricavano dai backup degli hd della ps3 file autoistallanti dei giochi e dlc del psn. Vanno anche sul fw originale e funzionano anche trofei e quant'altro.
Edit....avevo capito male....per backup si intendevano i giochi veri e propri. Praticamente li trasforma in programmi autoinstallanti.![]()
è la vendetta dell'indacoÈ un fottuto bot che sta provando da giorni ad entrare negli account di varia gente del forum... ogni tanto qualcuno ci contatta con una storia identica
Attivate le syscall anche su cfw 3.55.Stasera o domani i primi loader che vanno su cfw senza jailbreak.
![]()
Hehehe... anche un mio amico me lo rinfaccia sempre.
Ho avuto diverse ragazze, stavo anche per sposarmi, ma quella mezzora di divertimento non vale affatto giornate intere di rottura di balle.
Sarà che non ho mai trovato una donna con cui stessi veramente bene, ultimamente ho provato con ragazze meno "belle" e più alla mano... sarà che ho sempre avuto il debole per le donne sofisticate con la "F" di legno.
Ripeto.....w le case chiuse....costano di meno....e una volta fatto non rompono i coglioni!!!![]()
vabbè ma il vero uomo tiene la donna zitta e muta, sti giovani, inoltre si vede chi non ha studiato.
C'è il teorema di M.Ferradini: Cerca di essere un tenero amante, ma fuori dal letto nessuna pieta'
Perche' ricordavo "Nessuno è perfetto"![]()
Dejà vu...'giorno, metto sotto spoiler perché credo sarà un wall of text...
Spoiler:Siete mai arrivati a chiedervi il perché continuate a condurre la vostra vita?
Io me lo sono chiesto ogni tanto e stamane l’ho rifatto. Le mie conclusioni sono state che:
- Sono arrivato a 30 anni e odio la gente infatti è anche per questo che non esco mai di casa, ci ho provato eh, ma quando sto in mezzo agli altri divento tesissimo e nervoso come un serpente.
- Ho la salute, o almeno, rispetto a molti direi che sto bene anche se odio totalmente il mio corpo ma vabbé.
- Non ho quasi nessun tipo di contatto con l’altro sesso e da una parte credo sia un bene ma dall’altra…
- Ho un lavoro che non è che sia gratificante pero’ ce l’ho. Non me ne vogliano chi non ha un’occupazione ma pensate: alzarvi presto cinque giorni la settimana per andare a fare una cosa che oltre a non voler fare non vi da nessuna soddisfazione.
- Le persone cui tengo di più sono i miei genitori. Ora vivo nell’appartamento sotto di loro dove molti anni fa stavano i miei nonni (è una casa con pianterreno e primo piano). Vorrei andarmene ma per ora non ho trovato un posto che, finanziariamente, mi vada bene :/ E poi comunque c’è sempre una parte di me che dice “stai in una casa, puoi fare ciò che vuoi senza che nessuno ti rompa le scatole e viceversa, perché andare in un appartamento?”.
- Amici? Pochi, anzi pochissimi, io tengo parecchio a loro ma non so se la cosa sia reciproca. In più amici ma di “gioco” più che altro.
- La maggior parte del mio tempo libero (a pensarci bene, tutto il mio tempo libero) lo dedico ai vg. Anche la musica mi piace un sacco, infatti suonicchio la chitarra ma non sono mai arrivato a livelli buoni, provato anche ad andare da un maestro ma ho capito che se una cosa sono “obbligato” a farla, non riesco proprio per niente ad applicarmici e se ci dovessi provare lo faccio controvoglia, quindi del tutto controproducente. Tra l’altro, riallacciandomi ai vg, ho notato che in questo ultimo periodo mi sta passando pure la voglia…
- L’unica cosa in cui sono veramente ferrato sono i vg infatti non riesco ad intrattenermi molto con altre persone (quelle poche volte che ci provo), ma non per altro ma proprio il resto non m’interessa minimamente.
Ecco, mi sembra tutto, o comunque buona parte del tutto.
Non c’è bisogno che me lo diciate voi, me lo autodico: “Get a fucking life Ivan PD!!!!!”
Non ce la faccio, ci provo ogni tanto e non ce la faccio…
Perché scrivervi tutto questo? Non c’è motivo, è un mio sfogo personale che verrà inghiottito a breve dal web, e forse anche perché spero in qualche consiglio che mi possa aiutare anche se la vedo dura.
Sono veramente al limite ragazzi…
Io sono ai 30 tra tre mesi, tra le buone risoluzioni dell'anno ho messo quella di spararmi via...
1...2...3... YAAAAAHOOOOO, BUON ANNO... eeeehm... lasciamo perdere, torno nella tana...