Guerrero non fa solo il cecchino e di solito Chance non si sostituisce al cliente ma più che altro lo assiste senza palesarsi come guardia del corpo per non far insospettire il cattivo di turno, però più o meno la trama è quella.Christopher Chance è una guardia di sicurezza che assume l'identità delle persone che protegge e diventa un bersaglio umano al loro posto. Mentre si occupa di un caso dopo l'altro, assistito dal socio Winston e dal cecchino Guerrero, il misterioso passato del protagonista viene alla luce.
sìc'è in ITA?
ah dimenticavo in human target nel pilot la bonazza di turno è Tricia n. 6
prova il pilot![]()
Anta, bhè dillo a Lei la prossima volta che capiti![]()
Buongiorno
ci tenevo a dire che
1. A me non frega un cazzo di neva
2. manco una mattina e mi trovo 4 ore arretrate di tv da vedere che a sorpresa è uscito pure un saturday night live con jim carey che sono le cose più epiche del mondo
3. uorf tu lo dirai da prima ma io lo dico meglio
4. oggi 2 persone mi hanno dato del Kratos e una del Kratos con l'AIDS ma tutto sommato va bene così
5. se dovete scegliere un giorno per andare in giro per Napoli, scegliete sempre quello dopo che si è vinto con la juve, è scientificamente provato che diminuisce pure la monnezza per strada, il tasso di criminalità e il # di ragazzini senza casco per strada
To his friend in regards to how he bested an online game opponent with a typed barrage of insults and obscenities...
tipo il loke quando gli danno dell'albaneseno scolta, zingaro del cazzo...
![]()
La scena di ieri sera è stata leggendaria
qualcuno ha il coraggio di dire al nuovo tizio del topic di lol che dallo screen che ha messo checché vada raccontando se si sommano le strutture scassate risulta che ha perso?![]()
Alla mia donna piace assai, ha eletto Omar idolo incontrastato della serie
vado![]()
per non dimenticare
http://www.youtube.com/watch?v=Mws6p0MGp6U
sava guardati questo
Ultima modifica di /tano; 10-01-11 alle 18:46:44
ho giocato a dead nation per ps3 e spacca di brutto.
ho provato la demo di dead space2 e spacca ancora di più, è una follia quel gioco
defence grid mi sta facendo impazzire letteralmente più dell'esame di management![]()
'sera a tutti... ma lo sapevate (domanda retorica) che idris elba (stringer bell) è il protagonista di un nuovo poliziesco?
sì ma non sapevo che fosse idris elba
Carino ma non è che mi stia piacendo troppo per ora
e partecipa anche anche a Thor![]()
A meno di non considerare più qual come parola a sè...
"qual buon vento" non mi sembra un'espressione totalmente fuori dalle nostre corde, no?![]()
ma anche chissenefotte?![]()
Decisamente chi se ne fotte ma se Hellvis non arratta le palle come una grattugia non è lui quindi amen![]()
ma almeno non veniusse a grattuggiarci le palle a casa nostra![]()
oppure potremmo dargli tutti ragione a prescindere e bon
odio anche il fottesega non è male![]()
Perdio sette blu e nessuno è capace di interdirlo da quest'area?![]()
E io che mi adopero per il corretto uso della lingua italiana, questo è il ringraziamento![]()
http://www.youtube.com/watch?v=QKGxB4_uy_U
sono in ritardo come al solito
capolavoro
visto che siete tutti magicari, magari apprezzate
![]()