tornato a casa, condiviso il link per solidarietà () e noleggiato Mazinkaiser, domani me lo sparo con calma
![]()
tornato a casa, condiviso il link per solidarietà () e noleggiato Mazinkaiser, domani me lo sparo con calma
![]()
grande Dan
@kriz![]()
Sto penando come un cane in Castlecoso a difficile... forse torno indietro!
Ai ragni della neve, ma cmq tendo a morire, perchè vengo da Brutal Legend e Darksiders (tutti e due alla difficoltà massima eh)però non potendo lockare i nemici e avendo la telecamera fissa, faccio fatica a bloccare gli attacchi da ovunque.
Ah io non blocco mai, uso la capriola e basta
guarda non so, con sta storia delle combo per avere le sfere che devi variare lo stile e non ricevere colpi, e diventare circondati dall'aura azzurra per ricaricarsi...
solo5 seriamente dovresti andare a lavorare alla bethesda, come hanno giustamente scritto, è il Nerdvana
http://www.gameinformer.com/b/news/a...of-skyrim.aspx
è un po' come mi avessi detto "dovresti essere l'uomo più fortunato della terra"solo5 seriamente dovresti andare a lavorare alla bethesda, come hanno giustamente scritto, è il Nerdvana
http://www.gameinformer.com/b/news/a...of-skyrim.aspxpenso che vivrei in una tenda nel chioschetto
comunque grazie del video... adesso sono tutto gasato... domani reinstallerò Fallout3 e Oblivion
![]()
ovviamente mi devo comprare un sacco da pugile, è da tempo che ci penso ma adesso che ho visto che pure i nerdoni bethesda hanno la palestra sono determinato a forgiare il mio corpo come un barbaro![]()
oddio mi ero perso il delirio di ieri sera![]()
![]()
![]()
siete stati tutti epici ma il post di andro mi ha fatto sganasciare dalle risate, pensate che il cappello romanista nella foto lo metto ancora adesso per andare allo stadio![]()
![]()
manda un curriculum e aftti assumere come betatester, poi puoi sempre andare nella palestra e farti picchiaraeè un po' come mi avessi detto "dovresti essere l'uomo più fortunato della terra"penso che vivrei in una tenda nel chioschetto
comunque grazie del video... adesso sono tutto gasato... domani reinstallerò Fallout3 e Oblivion
![]()
ovviamente mi devo comprare un sacco da pugile, è da tempo che ci penso ma adesso che ho visto che pure i nerdoni bethesda hanno la palestra sono determinato a forgiare il mio corpo come un barbaro![]()
Spero non sia quello che penso io.ah, comunque in tutta questa allegra carrellata di perculamenti, foto e proiezioni mentali del kaimano che va a puttane con la giusi (tm), vorrei ricordare al caro andro che oggi in chat gli ho passato la WEAPON X, un pezzo da 90 da tirare fuori nelle grandi occasioni![]()
Comunque di foto epic ne mancano, per gatsu questo e altro.![]()
Ah comunque il bisha dovete sentirlo al telefono, troppo un grande romanaccio!Prima o poi ti verrò a trovare bishone.
![]()
ti aspetterò a braccia aperte joe
tra l'altro avendo la ragazza palermitana sai che livello di ospitalità puoi aspettarti, soprattutto come cucina![]()
cercando su google la parola "babysitter" mi sono trovato come quarta immagine questa pic:
voglio tornare bambino![]()