+ Rispondi alla Discussione
Pag 638 di 1131 PrimaPrima ... 138488628636637638639640648788 ... UltimaUltima
Risultati da 15,926 a 15,950 di 28257
    Honk! Honk! L'avatar di Nanaya

Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

Citazione Originariamente Scritto da White_Mason Visualizza Messaggio
    "nettamente inferiore alla precedente"? Stanno sublimando lo schifo in cosa?
    La scorsa stagione è stata a mio parere la migliore da un po' di anni. Per quanto riguarda quella attuale, ti consiglierei Level E, Gosick e se spegni il cervello Kore wa Zombie.

Poi a me non di dispiace neanche Dragon Crisis, ma giusto perché la loli drago è fottutamente moe, quindi evito di consigliartelo.

Lo Zio L'avatar di Zykiulsk

La scorsa stagione ci sono stati ottimi anime come The legend of legendary hero, God only know, Kuragehime,Zakuro,ecc...

Già dalla prima puntata erano più promettenti di questi.

Shogun Assoluto L'avatar di Haruki

Beh, la scorsa stagione si lasciava guardare quasi tutta dai

tigerwoods
    ospite

Non penso ci voglia un guru a capire che per i prossimi tre mesi c'è solo Hourou Musuko da guardare e forse FORSE FORSE Fractale, magari anche Level E, ecco.
    Tutto il resto è lammerda, non contando Kimi ni Todoke che è moar.
    Speriamo magari in qualche colpo di mano di Yamauchi con Yumekui Mer(d)y, ma J.C. Staff ha già dato prova della sua incompetenza nelle scene... beh... animate :gabe:

Il Nonno L'avatar di Robin

Non dire così su Fractale, che ci sto riponendo le mie speranze. Yamakan ha detto che se è brutto va a vivere sul monte random, a fare l'eremita ignudo, come quello nel film Brian di Nazareth.

Kimi ni Todoke... ...
    Uff, dannazione, se non ci fosse sta seconda stagione sarebbe finalmente passato sufficiente tempo (dalla prima) per poterlo infamare liberamente. Dovrò aspettare ancora un po'.

tigerwoods
    ospite

itsuki_Imazaki: Ah, episode 2 of Rio has already started. I'm worried about it...
    itsuki_Imazaki: Looks like it's mostly reverted to the original scenario.
    itsuki_Imazaki: It doesn't make any sense in that direction.
    itsuki_Imazaki: What the hell is this? I'm virtually not responsible for this.
    itsuki_Imazaki: Stop using my storyboard sporadically...
    jesus christ i dont even

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Non penso ci voglia un guru a capire che per i prossimi tre mesi c'è solo Hourou Musuko da guardare e forse FORSE FORSE Fractale, magari anche Level E, ecco.
    Speriamo magari in qualche colpo di mano di Yamauchi con Yumekui Mer(d)y, ma J.C. Staff ha già dato prova della sua incompetenza nelle scene... beh... animate :gabe:
    Boh a me sembra promettente anche Gosick, però mi da lo stesso feeling di Umineko e non è un buon segno

Citazione Originariamente Scritto da Dance Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Nanaya Visualizza Messaggio
    La scorsa stagione è stata a mio parere la migliore da un po' di anni. Per quanto riguarda quella attuale, ti consiglierei Level E, Gosick e se spegni il cervello Kore wa Zombie.

Poi a me non di dispiace neanche Dragon Crisis, ma giusto perché la loli drago è fottutamente moe, quindi evito di consigliartelo.
    Citazione Originariamente Scritto da Zykiulsk Visualizza Messaggio
    La scorsa stagione ci sono stati ottimi anime come The legend of legendary hero, God only know, Kuragehime,Zakuro,ecc...

Già dalla prima puntata erano più promettenti di questi.
    Citazione Originariamente Scritto da Haruki Visualizza Messaggio
    Beh, la scorsa stagione si lasciava guardare quasi tutta dai
    Lo sapete che io non voglio che "si lasci guardare"

O mi piace perchè è di qualità, o mi piace perchè mi attira in sè, e visto che quelle moe non m'intrigano, devo scartare 3/4 di anime (tra cui quelli che sarebbero comunque schifezze)

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Infatti, Fractale mi dava qualche speranza...

Allora i primi due che ti ho detto

Ruka-san
    ospite

prime impressioni

wolverine , ma proprio
    level e aspettimao
    dragon crisis mi sa che passo
    freezing solo in assenza di fan service migliore
    mazinkaiser skull ignorante da far paura, il kata della pistola , ma qualcosa di stupido e ignorante con i robottoni ci può sempre stare
    beelzebub
    mi sembra l'unico che potrebbe meritare per ora

È uscito il primo ep di Hourou Musuko, preparate le canne da pesca.

The Keka
    ospite

Kore wa zombie 1

Troppo cretino per non adorarlo, e poi ci sono capezzoli non censurati nella ending!

Citazione Originariamente Scritto da Hilinus Visualizza Messaggio
    È uscito il primo ep di Hourou Musuko, preparate le canne da pesca.
    Mi quoto. Informandomi ho scoperto che sono partiti dal 4° volume Mi sa che dovrò leggermelo...

Si, hanno "tagliato" tutta la parte delle scuole elementari, che del manga considero la parte più piacevole (ed inedita, visto che di opere che trattano il conflitto di identità sessuale in età adolescenziale/quasiadolescenziale, ce ne sono ben di più).

Le mie perplessità sull'adattamento di queste tipologie di opere, riguardano la tendenza a saturare il lato "poetico e delicato", infilandoci sti pianoforti onnipresenti (che dopo un po' hanno effetto anestetizzante), e poi le inquadrature dei petali di ciliegio cadenti.. tutte uguali... Non so come definirlo, ma tendono a far sembrare il tutto ambientato nel mondo dei Minipony, azzoppando la concretezza della vicenda. Bho.
    Vabbeh, a parte questo sprazzo di "a Robin non piace niente", sembra fatto bene.

Il Nonno L'avatar di ShinXela

Citazione Originariamente Scritto da Robin Visualizza Messaggio
    Le mie perplessità sull'adattamento di queste tipologie di opere, riguardano la tendenza a saturare il lato "poetico e delicato", infilandoci sti pianoforti onnipresenti (che dopo un po' hanno effetto anestetizzante), e poi le inquadrature dei petali di ciliegio cadenti.. tutte uguali... Non so come definirlo, ma tendono a far sembrare il tutto ambientato nel mondo dei Minipony, azzoppando la concretezza della vicenda. Bho.
    Vabbeh, a parte questo sprazzo di "a Robin non piace niente", sembra fatto bene.
    Invece non hai tutti i torti. Quel tipo di atmosfera ovattata e riposante può essere assai piacevole, ed è il motivo primario per cui ad esempio ho seguito inizialmente Kimi ni todoke. Arrivata però a circa metà serie, non sono riuscita ad andare oltre perchè la storia di per sè non è stata in grado di coinvolgermi davvero, e seguire un anime di oltre 20 puntate solo per il piacere di contemplare le cascate di petali rosa era decisamente troppo.

Con questo tuo commento mi sono resa conto che ciliegi & co. in fin dei conti sono una forma di fanservice, e magari sarebbe interessante ogni tanto vedere una serie che parli di crescita e formazione senza edulcorare il tutto con queste atmosfere fiabesche.

Comunque devo ancora vedere il primo di Hourou Musuko...

Bisogna ancora vedere se e quanto "edulcoreranno" il tutto, e soprattutto devo prima leggere ciò che mi sono perso, visto che la serie parte già avanti. Domani guardo e vediamo se riesce a convincermi.

Citazione Originariamente Scritto da Hilinus Visualizza Messaggio
    Bisogna ancora vedere se e quanto "edulcoreranno" il tutto, e soprattutto devo prima leggere ciò che mi sono perso, visto che la serie parte già avanti. Domani guardo e vediamo se riesce a convincermi.
    Se la serie è fatta bene dovrebbe essere concepita in modo da non rendere necessario il documentarsi su cosa è accaduto prima; anzi: visto che ancora non hai letto il manga potresti guardare prima tutta la serie e poi leggerlo, magari ti faresti una idea diversa da quella che mi sono fatto io.
    Ultima modifica di Robin; 13-01-11 alle 21:54:46

wxyz
    ospite

fractale: figurarsi se posso avere qualcosa contro le serie ghibliane,

ma è veramente una serie ghibliana? od è una parentela di secondo grado, e di primo grado - se va bene - con la nadia di hideaki anno, ed un'amicizia forse un pò troppo stretta con serie ben più recenti e ben più improntate al moe ed allo tsunderismo, e ben poco al contenuto?

quando si vuole avvicinae qualche archetipo, ovviamente si rischia parecchio in termini di confronti con serie molto valide ormai trasformate - anche eccessiavamente - in mostri sacri dal passare del tempo.

piò che altro, speriamo che in questa storia ci sia anche una solida avventura

più che altro, speriamo anche che dietro il fractale non ci sia troppo summer wars, e magari ci sia invece un pizzico di dennou coil (che non ho ancora visto )

dragon: ma che è quella roba.

per ora le serie - dopo eccessi di hentai, moe e finto horror di serie z, sembrano puntare sull'intrattenimento leggero.

ancora manca la voglia di provarci veramente, di rischiare qualcosa. dopo poco più di un lustro, monster pare molto molto lontano.

Citazione Originariamente Scritto da wxyz Visualizza Messaggio
    dopo poco più di un lustro, monster pare molto molto lontano.
    E meno male aggiungerei

Il Nonno L'avatar di Ukyo9

Madoka 02

Solita roba da mahou shoujo ma la ost è splendida, WANT.

Già. A me è piaciuta pure quella farfalla-cthulhu, ed in generale tutta la parte "dreamlike". Il combattimento troppo confuso.

Faptale 01
    fapfapfapfap
    Per il resto concordo con le considerazioni del sempre lucido wxyz.

Comunque, considerando eslcusivamente la prima puntata, l'anime che mi ha colpito più positivamente è stato proprio Madoka Magica (sarà la mia verginità al genere, avendo visto solo tweeny witches e il merdoso mai-hime/otome), seguito da Gosick, seguito da tutto il resto, partendo da Fractale e Hourou Musuko (che in realtà poi piazzo qui accaso, visto che non è che mi abbia convinto particolarmente), passando per Level Y e Zombie LoL, e poi giù giù sino a Yumekui Merry, Loli Crisis, Infinite Stereotipos, e Diabeetus-ooops, volevo dire Freezing.
    Ultima modifica di Robin; 14-01-11 alle 20:16:00

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Robin Visualizza Messaggio
    il merdoso mai-hime/otome

Citazione Originariamente Scritto da Dance Visualizza Messaggio
    Va bene, ho esagerato, però continuo a non considerarlo bello.

Il Nonno L'avatar di aga04

Wolverine, l'anime ha due difetti mortali:

1) Trama già vista (devono averla tratta da una storia con Howlett in Nippolandia, pubblicata anche su un serie oro di Repubblica)

2) Chara design troppo poco animalesco: qualcuno spieghi che James (Howlett) è basso, tarchiato e somiglia fisicamente a questo:

wxyz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Battlerossi Visualizza Messaggio
    E meno male aggiungerei

....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 638 di 1131 PrimaPrima ... 138488628636637638639640648788 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati