grande abappio![]()
grande abappio![]()
Auguroni amico.
A te e signora ( sopratutto ).
Marco.
P.S. E cattivo vitor che ci lascia soli nel redivivo cleb TGM bs che ieri sera m'hanno fatto fare l'attaccante e ho sbloccato l'obbiettivo FIFA PER SEMPRE ( dicono che devi capitare 20 volte in fuorigioco in una partita ....)
Auguri Abappio, tante felici notti insonni e tonnellate di pannolini coi piu' sentiti LUL !
Abapapà![]()
Auguri abbappio! E complimenti per il capricornino, ottimo segno!
...e complimenti alla signora.
Come faccio a girare un machinima con il motore di Mass Effect?
![]()
Ah Vitor...
Spoiler:![]()
...![]()
Angurie abappio e famigghia![]()
eh?![]()
Per molti Brooks è spazzatura quindi mi è cosa ardua capire cosa potrebbe piacerti o meno.
Poi non conosco i tuoi gusti nè il tuo...grado di "preparazione".
ma perché
non ha la gobba
bello mio ma io un giorno alla settimana non posso, e casualmente è proprio il martedì![]()
Ultima modifica di Vitor; 12-01-11 alle 15:40:49
Eseguo rapida traduzione della mediocrità che è Terry Brooksin ambiti a tutti familiari:
In ogni caso, so che ce ne sono un sacco (credo principalmente di Dan Abnett), ma non sono abbastanza appassionato del 40k da esserne interessato ed averne letti... appena capita chiedo ad un amico che li ha letti più o meno tutti![]()
Landover non era male.
Però si altra saga di libri del piffero che non mi ricordo![]()
La spada si, ma era del 1975, poi dopo gli anni '90 ha snasato soldi e cagato fuori di quanto peggio poteva
'Spetta che li ho qua dietro, ergo mi basta allungare le mani e dare un'occhiata.
L'ultimo buono era "La regina degli elfi di Shannara" del '92.
Poi il baratro.
btw: approfittando della disponibilità di libri in lingua originale della libreria di Termini, ho deciso di avventurarmi nel glorioso ciclo della wheel of time di Jordan
appena tredici volumi per un totale di undicimila pagine circa![]()
Ultima modifica di Moloch; 12-01-11 alle 16:43:15 Motivo: ortografia canaja
Chiudiamo alti:
"I dolori del giovane Walter"
...
...se si becca una scofana simile altro che dolori povero Walter.
(walter)