Cacia è fortissimo
per fortuna che c'è la gazza che parla di trezeguet alla samp e pazzini alla juve![]()
Cacia è fortissimo
per fortuna che c'è la gazza che parla di trezeguet alla samp e pazzini alla juve![]()
Ecco, questo mi sembra più realistico
...Cacia...
Lo so che adesso centra pochissimo, ma sabato Pasquato ha fatto davvero un gran gol, su punizione...
immagino tutto sport..."CACIAra"
![]()
mamma che nomi circolano... cacia,flofo flores...per tanto così prendiamo mastronunzio, o gonzales![]()
io vedo già un uno-due con tuttospork che intitola : come il cacia sui maccarone!
Ultima modifica di Twilight; 13-01-11 alle 10:37:50
Pensa se prendessimo Diarra..."Con troppo Cacia sul Maccarrone si ha la Diarra"
Ragazzi, basta
![]()
juve a cacia di goals
Beh pensate ad un attacco Cacia - Huntelaar
Cacia - The Hunter
Ok vado a buttarmi dalla sede della Juve come Pessotto.
Si, perfettamente d'accordo.A malincuore imho l'acquisto di Forlan e Toni hanno senso, sia perchè ora entrambe sono meglio di Iaquinta e Amauri, sia perchè in prospettiva sono meglio di Iaquinta e Amauri.
Il problema è che averli tutti e quattro in rosa contemporaneamente, più Del Piero, fa sì che la juve abbia più che un reparto d'attacco, un reparto di geriatria e renda necessario la cessione di almeno due soprammobili.
Il problema è quanto ti costerà questo 31enne?
Già Tiago + 10mln, per una società con le pezze al culo, potrebbe essere troppo...
Se poi mi prendi forlan, e a giugno spari via iaquinta e sostituisci amauri con torres (si, io ci credo), allora forlan è perfetto... ma se a giugno non riesci a piazzare i vecchietti, che facciamo... un altro anno con età media 33 anni?
Ma è partita secca?Stasera usciamo dalla coppa italia![]()
Cacia è forte![]()
Cmq sembra che forlan (15mln per il cartellino, 4 al giocatore) si stia allontanando perchè troppo costoso...
Si parla più forte di Zè Eduardo... da prendere con la "complicità" del genoa.
5mln divisi in due, con il tizio da noi fino a giugno e poi il riscatto della nostra metà da parte del genoa a giugno.
Solo che le comproprietà col genoa ci sono storicamente andate sempre male... finisce che si riprendono la nostra metà a 2.5, e poi lo rivendono a 15mln![]()
Ma chi minchia è sto Ze Eduardo?
si bobo partita secca in casa nostra...
siam sempre lì.Si, perfettamente d'accordo.
Il problema è quanto ti costerà questo 31enne?
Già Tiago + 10mln, per una società con le pezze al culo, potrebbe essere troppo...
Se poi mi prendi forlan, e a giugno spari via iaquinta e sostituisci amauri con torres (si, io ci credo), allora forlan è perfetto... ma se a giugno non riesci a piazzare i vecchietti, che facciamo... un altro anno con età media 33 anni?
questa rosa è in grado di competere per il quarto posto senza quagliarella e con toni ?
Ci sono attaccanti con un futuro davanti in grado di aiutare la juve e che Marotta possa prendere ?
Quanto costa ora Forlan o l'attacante che dovrebbe aumentare la rosa della juve (spero non cacia o floro flores) ? Costa più alle casse della juve l'attaccante o non andare in champions ?
Se ora non prendono Forlan le possibilità di vendere iaquinta e amauri aumentano o diminuiscono ?
Ma è partita secca?![]()
Dai chi è quel burlone che ha scritto l'articolo su cacia
madonna, cacia,![]()
Se dopo Cacia prendono pure Geronimo Stilton siamo a posto![]()
PRETENDO due vittorie contro Catania e Bari![]()