._. ma io ero contento che potevo mangiare il Muffin.
almeno offri![]()
._. Io volevo solo mangiare iMMufin, dio mio dio mio cosa ho fatto .cit :rotonuoh:
![]()
![]()
Allora adesso per coerenza quando mi chiama per dire "ci prendiamo il caffè col muffin" rispondo "NO STRONZA DEVO LAVORARE!"![]()
Buondì a tutti!
Neva
Ho letto che ieri è morto Richard Winters, il veterano americano della WW2 "protagonista e ispiratore" per Band of Brothers. A 92 anni.
Ci sono finevita peggiori, che quello di quel vecchio soldato![]()
this^
cioè Neva davvero, ti proibisco di postare roba sulla segretaria qui finchè almeno almeno no le hai chiesto di prendere un aperitivo insieme fuori dal lavoro.![]()
sono tornata a casa....
passare da 20 gradi e il sole
a 4 gradi con la nebbia.........
depressione!
._. Basta, me ne vado, Mik creiamo un nostro circolino dove non può venire nessuno e possiamo sparlare male di tutti e tutto.
U mad?
Non ricordo a chi non l'ho linkata ieri, toh:
http://www.youtube.com/watch?v=S9lY5NjtYto&feature=related
wolverineè alto non è rozzo non è maleducato, non so se sia meglio di iron man
![]()
neva, ma non ho capito o non ricordo, poi la smetto
cos'ha sta segretaria (la quale non dico te la stia servendo su un piatto d'argento, ma quasi) che non va?
A volte mi sveglio ancora in preda al terrore perchè sento i suoi urli laceranti di dolore nel cuore della notte
Ruka: Per me niente, per tutti gli altri sono un coglione perchè non ci provo ma fondamentalmente nella mia situazione farebbero lo stesso però da fuori fa tanto figo fare l'acchiappone![]()
non whinare![]()
Quando anche voi avrete timbrato il cartellino con una più grande di voi almeno di cinque anni ne riparleremo.
lassa perde è meglio
anyway: smettila di whinare![]()
io ci sono dai, la mia ex aveva 4 anni e 10 mesi più di me
cmq bo, però lei mi sembra ben predisposta, quindi chiederle di uscire non dovrebbe farti male, direi che ormai ad una certa età le cose si possono vivere in modo civile e tranquillo, ci provi senza fare lo spaccone, in maniera tranquilla se va va se non va amen, a meno che lei sia una stronza infantile in entrambi i casi non ci dovrebbero essere problemi sul lavoro
(ok forse sopravvaluto le persone, intendo in funzione alle reazioni a certi tipi di stimoli, ma ci spero sempre)
no no wolverine anime come prima impressione rischia di essere peggio di iron man anime, il che è tutto dire
Io non capisco perchè il Mik dice che è meglio di quello di Iron Man ma quando ne parla piange più forte![]()