ti salvi in corner se aggiungi "Superman non aveva le mutande nere"![]()
COSI'!
Neva, io il mio cent te lo do anche se non lo vuoi: fai quello che ti viene, come ti viene, quando ti viene. Fare qualcosa "perché va fatto", a disagio e magari anche un po' controvoglia poi viene male ed è mostruosamente controproducente. Esperienza personale.
Punto![]()
Preso un numero di Edge sull'iPad.
Mi siedo sul cesso, defeco in libertà e lo leggo![]()
E per la rubrichetta "che ce ne fotte di sto sbronzone", eccomi: invito caldamente chiunque ne avesse propensione ad assaggiare la personalissima lettura delle composizioni pianistiche mozartiane del signor Gould Glenn.
Vestire uno spartito come un calzino nuovo e usarlo nei propri giochi da schizzato.
Geniale e magistrale allo stesso tempo.
Divertentissimo.
Io ne sono innamorato![]()
oggi ho comprato sostiene pereira
Perso a calcetto, perso a Fifa (Genoa-Lecce), vado a dormire va...
![]()
se sopravvivo fino a febbraio inoltrato sarà la prima volta che non mi guarderò più in dietro, giuro.
'notte.
E per la rubrichetta "che ce ne fotte di sto sbronzone", eccomi: invito caldamente chiunque ne avesse propensione ad assaggiare la personalissima lettura delle composizioni pianistiche mozartiane del signor Gould Glenn.
Vestire uno spartito come un calzino nuovo e usarlo nei propri giochi da schizzato.
Geniale e magistrale allo stesso tempo.
Divertentissimo.
Io ne sono innamorato
![]()
Buonanotte a tutti
Firma di sava a me ed a ratzipuzza![]()
caffè![]()
uondì a tutti![]()
buongiorno gente
ragno ma perchè dalla tua hotmail mi arriva spam?![]()
'rno
Anzi![]()
Buondì,
pure a me Camus, sempre dalla mail di Ragnar( e di un altro extra-forum )
![]()
non sapreiche devo fare poer farla smettere di spammarvi?
![]()
potresti provare a cambiare password
quando capito' a me io risolsi così
eri tu GoDs e non Camus?
iniziamo bene il venerdì![]()
Non usarla più per iscriverti sui sitacci...![]()
ieri l'ho usata per iscrivermi tipo su quel coso che dicevo di provare ieri, allora è veramente un gioco di merda![]()
Che gioco?
E invece Miso alla fine com'è? Vale la pena di perderci qualche minuto dietro o è una belinata?![]()
mah vai dentro, fai yo sto guardando questo, fai gli obiettivi e gg
è più utile come segnalibro di quello che si sta vedendo fin dove si è visto che come libreria virtuale alla anobii![]()
Ah beh già un segnalibro per ricordarmi dove sono arrivato da una volta all'altra non sarebbe male...
Più che altro per le serie "stupide" che seguo, tipo CSI Miami...(che vi giuro fa piegare dal ridere, anche se non credo sia quello l'obbiettivo degli autori)
auguri al camus
buondì![]()