Ci gioco io!Non basta?
Cmq di gente ce n'è.E tutta skillata.
Ci gioco io!Non basta?
Cmq di gente ce n'è.E tutta skillata.
Finalmente sono tornati gli sconti del weekend su steam. Oggi Riddick dark athena a 5 euro.
l'ho preso riddick.
anche se non so perchè![]()
Io lo presi già in allegato a TGM![]()
Direct 2 Drive US
Divinity II: Dragon Knight Saga 19,95$
Solo espansione 9.95$
Bionic Commando rearmed a 4.49 su Steam
merita?
paragonandolo a un Shadow Complex come lo valutereste?
credo che c'entrino ben poco l'uno con l'altro
Non centrano nulla. Bionic commando rearmed è il remake del vecchio bioni commando, quindi una sorta di platform/shooter dove non si salta e si usa solo il braccio. Shadow Complex è più simile ad un gioco di azione/esplorazione (non so se hai presente la saga di Metroid) dove si esplora una grandisisma base, si trovano upgrade e si tenta di aprire zone inaccessibili.
Io ogni caso Bionic Commando Reamred è bello ma appartiene ad un'altra epoca quindi non è proprio easy easy da padroneggiare. Insomma è difficilotto assai!
io lo ricordo su NES e non mi sembrava troppo difficile...
ho solo la memoria ballerina o questa versione è più difficile?![]()
Non avendo più 15 anni e la possibilità (meravigliosa) di passare ore e ore a giocare, in verità vi dico () che preferisco affrontare giochi un pò più facili, per poter arrivare alla fine e godermeli tutti
![]()
Non è eccessivamente difficile BCR, se non pompate la difficoltà ovviamentePer chi ha poco tempo o è privo di palle c'è la modalità "easy" che rende i nemici più fessi e aggiunge piattaforme trasparenti dove normalmente ci sono Burroni della Morte Istantanea , il che lo rende molto più facile, soprattutto alla fine.
l'ho preso, l'ho giocato per un paio di mezz'ore, l'ho disinstallato
lo ricordavo dinamico e veloce, invece è lento e noioso.
soldi buttati![]()
Ragazzi al volo come lo vedete NFS: Shift ?
E' tra i NFS più belli o è come Undercover ?
Stà su Pepita store a 6€
Non c'entra niente con Undercover. A quel prezzo potrebbe essere un buon acquisto, però tieni conto che a fine Marzo esce il 2 e dovrebbe essere decisamente migliorato: con poco più di 35€ te lo porti a casa nuovo per PC.
La differenza di prezzo sicuramente c'è, ma potrebbe valere la pena aspettare.
Seguirò il tuo consiglioNon c'entra niente con Undercover. A quel prezzo potrebbe essere un buon acquisto, però tieni conto che a fine Marzo esce il 2 e dovrebbe essere decisamente migliorato: con poco più di 35€ te lo porti a casa nuovo per PC.
La differenza di prezzo sicuramente c'è, ma potrebbe valere la pena aspettare.![]()
King Arthur the role playing wargame a 4,99 € ed espansione a 2,49 €
Steam
Dead Space 5,10€
GetGamesGo
Commandos Complete 2,00€
Ultima modifica di Aton; 20-01-11 alle 21:03:25
sono 2 sterline non euro
decisamente troppo![]()
maggggia
hei, ma è la stesso cambio che usano con il dollaro per le importazioni!![]()
Ultima modifica di ViolentKop; 20-01-11 alle 21:22:21
con la differenza che ai prezzi in dollari va aggiunta l'iva
Senti sai mica se la commandos è anche in ita ? Sul link non leggo nulla
Grazie