Loro dovrebbero essere, come organico, quelli di Dead Space.
Troppo presto per fare qualsiasi previsione![]()
Spinoza
Berlusconi ribattezza il Pdl. È di nuovo senza peccati.
Il partito del premier si chiamerà “Italia”. È scattata l’usucapione.
Il Papa: “L’educazione sessuale minaccia la religione”. Allora funziona!
Ratzinger: “Dio non si trova con un telescopio”. Basta un paio di paraocchi
Arriva il preservativo di lusso: non ferma lo sperma, lo fa sentire inadeguato.
A Chernobyl sono tornate le piante. Per vendicarsi.
“In Veneto gli alluvionati hanno risolto tutto da soli”. Anche gli aquilani potevano aspettare che il terremoto si asciugasse.
Gran Bretagna: in gran parte del paese è emergenza rifiuti. Non hanno ancora capito che vanno ammucchiati in un’unica regione
Ultima modifica di Antares; 14-01-11 alle 11:26:14
Sempre ottimo![]()
grazie a tutti per gli auguri
doppi a chi me li ha fatti anche su fb
auguri anche gods![]()
Auguri camus
Auguri gods?
Auguri a tutti, auguri a tutti.
la collina dei conigli mi piace! scritto in modo inatteso.
bhè certo se non sai come comportarti o cosa realmente aspettarti da loro puo' succedere pure di peggio
Spoiler:
ne budito fortemente![]()
porca zozza sto mouse è una scheggia, abituarmici sarà dura rispetto al vecchio da 5€![]()
auguri a tutti
Spoiler:![]()
ho preso il logitech G500 a 38 (spedito) da amazon, mi è parso il migliore come qualità/prezzo
ora devo abituarmi ad un mouse 'buono' rispetto a quello che usavo da 5€
soprattutto ha mille opzioni e velocità da configurare e da settare per trovarsi con la velocità![]()
Gente domanda generica che più generica non si può: secondo voi per un computer (desktop) buono per videogiocare al giorno d'oggi e che non sia vecchio domani quanto si può arrivare a spendere? Per farmi un'idea, perché sono tentato di farmi sto regalo...![]()
Sotto il millino compri un computer powa che ti dura almeno 3 anni per far andare giochi a palla.
Sopra il millino te ne fai uno che dura anche di più se ci aggiungi il monitor.
resta intorno ai 3000 dpi di piu' per me è inutile/ingestibile, per il resto a breve ti sarà impossibile tornare indietroho preso il logitech G500 a 38 (spedito) da amazon, mi è parso il migliore come qualità/prezzo
ora devo abituarmi ad un mouse 'buono' rispetto a quello che usavo da 5€
soprattutto ha mille opzioni e velocità da configurare e da settare per trovarsi con la velocità
this^![]()
Il monitor già ce l'ho ed è più che apprezzabile!
Ok, allora torna con quanto riferitomi da mio zio!
Lui mi ha detto che riuscivamo a mettere su un buon computer con 700-800 euro. Non mi fidavo della sua perizia in termini di videogiochi, per questo ho chiesto alla combriccola...![]()
C'è poco da periziare.
Fatti un quad-core pentium, mettici 6 giga di ram, mettici una GTX 4XX e Windows 7 e hai finito.
visto the cape nella pausa pranzo.
quoto il saggio ragna, hanno saccheggiato da troppi fumetti
però mi è piaciuta la prima puntata![]()
Il mio problema è sempre la scheda video, non sono mai stato in grado di destreggiarmi in quell'ambiente...
Mah, più ci penso e meno mi piace. La storia è drammaticamente scontata e la fattura mi ricordava più un telefilm tipo Xena che una serie tv decente...![]()
The Cape incuriosisce, come tutto quanto "supereroistico", pero' con calmaintanto FireFly è troppo western per i miei gusti...ma pure tremendamente divertente, non ci sono i Cylon, non ci sono i raggi laser, ma basta Casey
Io Mus se fossi in te la 4XX la eviterei
per il resto fa come dice Neva![]()
per ora mi sembra un serie easy easy da guardare dopo pranzo/cena, però carente dal punto di vista femminile.
Imho il vero fail, è proporre un eroe sposato con figlio, visto il target praticamente castra tre quarti delle possibili sottotrame.
Perchè?