Riuscirà a panchinare pure ibra prima o poi![]()
Riuscirà a panchinare pure ibra prima o poi![]()
Ma la conferenza di Allegri quand'è?
Le ultime da Milanello: è fatta la formazione anti Lecce
15.01.2011 12:00 di Pietro Mazzara articolo letto 3179 volte
![]()
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
Seduta di rifinitura quest’oggi presso il centro sportivo di Milanello dove Massimiliano Allegri darà le ultime indicazioni alla squadra prima di partire verso Lecce dove i rossoneri giocheranno domani sera nel posticipo serale della prima giornata di ritorno del campionato. Stando alle ultimissime, che in realtà circolavano già ieri sera, Robinho, contro i salentini, andrà in panchina lasciando così spazio a Pato e Ibrahimovic in attacco con Seedorf alle loro spalle. Ma ecco l’undici che scenderà in campo allo stadio “Via del Mare”: Amelia; Abate, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Gattuso, Ambrosini, Flamini; Seedorf; Ibrahimovic, Pato.
il problema è che Binho non è un trequartista... e neanche Cassano
fermo restando che meglio loro che qlone
No perchè se l'anno scorso gente come cicciocò e bale costavano 15 mln (ed erano già tanti) non vedo come Criscito possa costare uguale, e parliamo di un terzino che non sa fare niente di più del compitino.
Studio sport parla di 8 milioni più l'altra metà di paloschi per criscito... ma paloschi non è mezzo del parma?![]()
Ok. Che ne dite? Mossa vantaggiosa?
8mln + l'altra metà di Paloschi a me andrebbe bene...Con tutto il rispetto per la giovane promessa, abbiamo bisogno impellente di un buon terzino di sinistra.
Giuro che ho pensato anch'io al presidente Borlotti...![]()
Anche perchè se fra qualche anno arriverà (e sarà per forza di cose così) Balotelli, in attacco saremo sempre belli apposto.
Noi lo pensiamo più o meno ad ogni calciomercato...
Poi vedi che hai i bilanci a posto, che comunque te la giochi (quest'annata a parte) e chi si lamenta?
Comunque qui a Genova i ben informati danno come offerta 6 mln + Merkel. Ora il problema è: chi minchia è sto Merkel?
E non parlatemi della cancelliera tedesca![]()
E' la nostra giovane mezzapunta, che fra parentesi ha giocato titolare a Cagliari. Spero sia solo una voce, Merkel è molto promettenete e non voglio che ne venga ceduto nemmeno un quarto in cambio di Stasi.
Ah dimenticavo, l'offerta è per la metà di Criscito, eh!
E allora tenetevelo
Soprattutto se è una sola come papasta![]()
Io me lo tengo volentieri!
E il greco a Genova non ha fatto così male, siete voi che l'avete rovinato!![]()
Hai ragione, è tutta colpa nostra.
Ve lo ridiamo a prezzo di costo.![]()
15/1 13:54 Casciavit1899: C e M. Uno dei 2 è Lazzari.
Ora io dico, mi pare che l'alfabeto funzioni uguale per tutti o sbaglio?
Spoilero che e' pubblicita' sformattosa
Spoiler:![]()
Cagliari e Munchen
Stiamo regalando troppo traffico a quel forumaccio, io vi dico![]()
L'hanno girata cosi: Criscito era Centrale e Lazzari il Mediano...