Ma adesso per avere un pc performante, senza avere il massimo, pero' che faccia' girar bene la maggior parte dei giochi quanto si va a spendere?
brafo Neo tu sì che mi dai soddisfazione, fratello nerdoneComunque ieri sera solo in casa, mi sono messo davanti alla wii con tre bottiglie di birra e mi sono giocato Lord Of Thunder e Metal Slug con il volume a palla!
Cavolo quanto è bello Lord Of Thunder, shooter com musica metal e componenti fantasy, difficile al punto giusto! Cavolo un capolavoro!!!
Mentre con Metal Slug sono arrivato alla fine utilizzando solo i 4 crediti messi a disposizione dal sistema AES del N-G!!!
E' stata una guduria che non vi dico!!!![]()
![]()
mentre i vecchietti stanno litigando per la grammatica![]()
ok, diciamo che con un millino si ha un setup piu' che dignitoso allora!
il mio ritorno su pc dipendera' da bf3, se la versione console sara' nettamente inferiore (non parlo solo della parte grafica, quella e' ovvia) allora puo' essere che mi prendero' un pc decente per i giochi! ..si lo so, sono malato/limitato...
Ho preso il classic controller pro per il wii....volevo giocare smw...lo attacco....faccio una partita....nei primi 3 passi del primo quadro saro' morto 5 volte. "Strano...ho una strana sensazione di lag..."...tiro giu' lo snes dal soppalco, lo collego al crt....mai morto e sono arrivato al terzo mondo....lo riprovo su wii....son ricrepato 4 volte alla muzzo di cane nel primo livello. Sara'....ma co sti cazzo de pad wireless, con il lag che introducono, secondo me i vecchi giochi sono quasi al limite dell'ingiocabile.
Ieri ho finito Parasite Eve 3.
Vorrei tanto conoscere di persona il tizio che ha scritto la trama, giusto perSpoiler:sputargli in faccia e pestarlo a sangue
Ci tenevo a farvelo sapere.
Si si, è colpa del lagHo preso il classic controller pro per il wii....volevo giocare smw...lo attacco....faccio una partita....nei primi 3 passi del primo quadro saro' morto 5 volte. "Strano...ho una strana sensazione di lag..."...tiro giu' lo snes dal soppalco, lo collego al crt....mai morto e sono arrivato al terzo mondo....lo riprovo su wii....son ricrepato 4 volte alla muzzo di cane nel primo livello. Sara'....ma co sti cazzo de pad wireless, con il lag che introducono, secondo me i vecchi giochi sono quasi al limite dell'ingiocabile.![]()
posso dire che per giocare ai platform col pad wii mi trovo una m3rda pure io?
Ho giocato nello stesso giorno NMario Bros, Donkey e col pad 360 sul pc a Super Meat Boy.
SMB da la carne a tutti.
preso un action figure macross
il revoltech 053 YF 19 macross plus
quelle da montare o montate? link!
i revoltech sono tutti montati che io sappia, non esistono da montare
Ruka caccia link NAO che per la prima volta in vita mia compro un action figure
Quando ho scritto la reply non era specificato niente del modello, e adesso vergil fa pure il fisso spiegandomi i revoltechi di cui ho un ottimo black getter![]()
Cmq ho visto dei modelli tipoGundam MG, ma se non ho capito male son da incollare...
Si appunto, che robot è?
Voglio Anubis, non quella pippa immonda del Jehuty![]()
da guardare, davvero![]()
http://gizmodo.com/5730572/watch-thi...-theft-auto-iv
tra l'altro la storia supera la media dei film d'azione che passano al cinema![]()