ma non è che è amatoriale e va solo su alcune mappe?
ma non è che è amatoriale e va solo su alcune mappe?
no perchè anche il menù o le scritte sono in italiano
comunque è da apprezzare che lo abbiano anche doppiatosi sono a loro modo impegnati anche a dare la giusta voce ai due "personaggi" del gioco
![]()
anche i mostri sono doppiati se non erro e cioè la strega che urla (l'ho sentita piangere e parlicchiare) e il patriarca-boss finale
![]()
non oso immaginare TF2 tradotto in italiano![]()
"Una spia ha sabotato la mia torretta!"![]()
A quanto pare è stato aggiunto anche l'italiano, nella pagina di steam del gioco è presente, ma come al solito io non ho nessuna opzione per metterlo in italiano![]()
Ultima modifica di Daniels; 16-01-11 alle 03:27:46
Io per curiosità lo vorrei provareovviamente poi ritornerei all'eng.
mha , secondo me una traduzione in italiano corretto non può rendere lo spirito dell'originale
ci avrei visto bene un bel romanesco però![]()
Ma si era per farmi 4 risate a sentirlo in italiano
però ho il dubbio che ritocchi scaricarlo per sentire l'italiano, perchè non c'è stato nessun aggiornamento in tal senso![]()
Voglio provare anche io l'italiano!
Chi ce l'ha, puo' provare a vedere se nella cartella del gioco c'è qualche file o cartella chiamata "italian", o qualcosa del genere ed upparla se non è troppo grande?![]()
perchè non provate a disinstallarlo e rinstallarlo?magari serve a qualcosa
![]()
a me l'ha aggiornato automaticamente, provate a vedere il proprietà -> lingua se è comparso l'italiano ...
in ogni caso non vi perdete assolutamente niente![]()
A me ha fatto tutto da solo, non ho dovuto impostare niente..
Cmq....
Spoiler:Bellammerda![]()
dai dai ditemi qualche frase tattica che c'è nella localizzazione, tipo: denaro, denaro denarooo, sta piovendo denaro!! e robe così dai dai fatemi inorridire![]()
boh a me sembra fatta bene
poi mi sono accorto che i doppiatori sono due dei militariuno con la voce roca e uno con una voce "normale"
in inglese sono più scanzonati e simpatici, in italiano sono più seri, tutto qui
comunque dopo aver fatto un bel pò di partite in "facile", il passaggio a "normale" è a dir poco traumaticoAnche solo per il fatto che faccio sempre due soldi in croce e faccio una difficoltà assurda a prendere armi che superino il primo livello
![]()
Forse tra facile a normale ci voleva uno step in più visto che facile è facile e normale è davvero tostaNon voglio immaginare gli altri livelli di difficoltà
![]()
Dipende anche dalla squadra con cui sei. UNa serata dobbiamo farla comunque.
Bè io ho notato che i nemici sono mooolto di più, sono mooolto più forti, i soldi sono mooolto di meno e si fa un pò meno danno con le armi
Mi è parso un goccio difficile come "normale"
sicuramente in 2 non ce la si fa a finirlo in normale, e in facile è una cavolata..Dico in 2 perchè di solito gioco con mio fratello così tra di noi, oltre a fare partite onlinePerò ora che voglio vedermi le mappe nuove me le provo con lui
![]()
Bicio, se cerchi un gruppo con cui giocare e provare a normal, metti il tuo steam id cosi ti aggiungo agli amici, a volte proviamo ad organizzarci anche se ultimamente io ho problemi di connessione e disturbi nell'abitazione che mi impediscono di giocare anche una sola ondata![]()
Quoto Nuke, riusciamo sempre a cattar su 6 squilibrati per giocare![]()
il problema è che io faccio partire a random per tempo a random quando ho un momento a randomNon sono portato per le organizzazioni
comunque ho visto che livellare le classi è una cosa seria da vero farmone stile WoWmi aspettavo una cosa più easy, non mesi e mesi di gioco
![]()
Visto che di solito giochi su server con solo 2 persone, i nemici sono più deboli (più gente c'è e più sono forti) e quindi fai meno punti per i perks, prova ad andare su server con più gente, per salire più velocemente.il problema è che io faccio partire a random per tempo a random quando ho un momento a randomNon sono portato per le organizzazioni
comunque ho visto che livellare le classi è una cosa seria da vero farmone stile WoWmi aspettavo una cosa più easy, non mesi e mesi di gioco
Comunque anche io all'inizio ho trovato la difficoltà normale troppo difficile rispetto a quella facile, soprattutto il patriarca era praticamente imbattibile.![]()
no bè ora per provare le mappe o per cazzeggio gioco solo con mio fratello e bonPoi tra la prova di una mappa e l'altra giochiamo anche sugli altri server quando vogliamo fare sul serio o aumentare il divertimento
Il problema è che ora come ora ho visto come rotazione mappe sempre le solite 18 e non le altre nuove e sono uno che dopo un pò si annoia a giocare sempre le solite mappe
![]()
Ma nella lista server c'è la mappa che gira in quel momento...basta entrare ogni volta che ne vedi una che non conosci....oppure trovi i mack pack (che ci sono) e le scarichi manualmente senza stare ad aspettare che te le scarichi dal server.
no bè le mappe "bianche" me le sto scaricando, e per quanto riguarda i server di solito prendo quello o quelli con il ping più basso, poi guardo quante ondate ci sono e infine le mappe![]()